Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Darksasuke96    20/12/2009    2 recensioni
Questa è una storia inventata totalmente da me ci sono vampiri lupi mannari,demoni a tanto altro...ho intenzione di ampliarla e scriverne un vero libro quindi fatemi sapere se vi piace...grazie mille e buona lettura
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

<< Ahah! Prendimi Dan! >> urlò Ryu cominciando a correre.
Dan era rimasto spiazzato,ed immobile,nella mano destra teneva una busta d'arance,nella sinsitra i soldi che stava per consegnare alla simpatica vecchina proprietaria della bancarella. Si riscosse all'improvviso:<< Hey aspettami! >>,lasciò i soldi alla signora e si  avviò all'inseguimento del fratello.Ryu intanto aveva guadagnato un notevole distacco,si voltò verso il fratello e gridò:<< Non ce la fai a raggiungermi! >>,così facendo però travolse un tavolino,facendo cadere a terra la frutta posata su di esso.Il ragazzo non se ne curò,si rialzò in fretta e furia e ripartì.Dan invece si fermò vicino al tavolino,scusandosi con il proprietario al posto del fratello,poi si riavviò anch'esso,mentre veniva raggiunto dalla voce del commerciante:<< Lo diro a vostra madre!Delinquenti! >>,Dan lo ignorò e continuò a correre,ma guardando dinnanzi a se notò che il fratello eran completamente sparito.Mentre correva una mano uscì fuori da un vicolo e lo afferrò trascinandolo dentro,ed immobilizzandolo,un altra mano andò a posizionarglisi sulla bocca per azzittirlo.Dan cominciò a temere per la sua incolumità.Cosa volevano da lui? Lottò con tutte le sue forze per divincolarsi,ma senza alcun risultato,il rapitore era troppo forte,poi all'improvviso la presa si allentò:<< Hai avuto paura eh? >>;Dan si calmò,riconoscendo la voce del fratello,si liberò della presa e si voltò con uno sguardo di rimprovero:<< Devi smetterla di comportarti così!Non puoi fare sempre tutto quello che   
vuoi! >>            
<< Certo che posso,e puoi farlo anche tu,siamo vampiri! >>                                                         
 << Ma dobbiamo comportarci come persone normali! Non possiamo causare dei problemi a questa gente e lo sai!Mamma ce lo ripete  sempre >>                 
<< Si..si... >>disse Ryu con aria annoiata,<< Ora però andiamo,voglio mostrarti una cosa >> concluse,cambiando discorso.Dan sospirò,ma si arrese e lo seguì.         
Ryu avanzò qualche passo nel vicolo,ma si fermò vicino ad una delle case:<< Bene,ora dovrai fare quello che ti ho insegnato,vado prima io,poi tu mi segui ok? >> .      
 Dan annuì,allora Ryu si fece passare la busta e si preparò;chiuse gli occhi,e si concentrò, accumulò tutta l'energia nei piedi, aspettò il momento giusto e saltò.Raggiunse l'altezza del tetto ed atterrò su di esso,poi posò la busta,e si affacciò sorridente,per dare l'ok al fratello.     
 Dan capì che toccava a lui.Imitando il fratello,chiuse gli occhi e si concentrò.Sentì l'energia muoversi,ed andare ad accumularsi al centro del suo corpo,poi la sentì dividersi in due e scendere lentamente verso il basso,piano...molto piano.Infine essa si posizionò nei piedi. Dentro di essì si alternavano vari flussi di energia,formando un ciclo.Dan aspettò il momento giusto,ecco arrivare un ultima scarica di energia,leggermente più forte delle altre "Si va!"" pensò e spiccò il salto. La sua potenza era minore di quella del fratello,ma fu comunque sufficiente a raggiungere il cornicione e ad appendersi ad esso.Infine Dan si issò sul tetto grazie all'ausilio del fratello.Si rialzò ed afferrò la busta.Il fratello lo guardava sorridente e fiero:
<< Ce l'hai fatta fratellino! >>,disse scompigliandogli i folti capelli neri,Dan sorrise compiaciuto.
Si guardarono per un paio di secondi,poi Ryu si voltò e ricominciò a correre,imitato da Dan.Entrambi si muovevano in modo molto agile,saltando da un tetto all'altro,ed evitando gli ostacoli,Dan si teneva un po' dietro a Ryu,poichè era quest'ultimo a conoscere la strada.                                                                                                                                              
Dopo un oretta buona,giunsero all'uscita della città,e salirono di corsa sulla collina che si trovava proprio là di fronte.Si fermarono solo quando giunsero al limitare del bosco che si trovava sulla collina,e si voltarono a guardare il paesaggio. Il sole si abbassava lentamente oltre l'orizzonte,illuminando di luce rossa e viola,le case che componevano il paesello,le ombre si allungavaono,le persone cominciavano a rientrare nelle proprie abitazioni,lasciando man mano posto al silenzio.                                                    
 Dan osservava la scena estasiato,e con gli occhi lucidi per lo stupore e la meraviglia:           
<< M-ma  è.. >>                                                       
<< Fantastico?Sì lo è >> terminò Ryu,poi entrambi rimasero zitti,in modo che il silenzio si impadronisse di ogni cosa.                                                                                                                           
Dan interruppe quel momento dando una gomitata a Ryu:<< Si sta facendo buio,dovremmo tornare a casa >>         << Sì hai ragione...fammi vedere un attimo al busta >>,Dan gliela passò,e Ryu la aprì per esaminarla,fece una faccia preoccupata:<< Hem...c'è un piccolo problema >>,anche Dan si avvvicinò per guardare:le arance erano completamente rovinate,essendo state sbattute di qua e di la,durante le loro corse.
Ryu gli riconsegnò al busta e gli diede una pacca sulla spalla:<< Su,torniamo a casa,e prepariamoci ad una bella strigliata >>.                                                           
 Poi entrambi si riavviarono,mentre il sole scompariva all'orizzonte.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Darksasuke96