Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Accidentally    20/12/2009    1 recensioni
Plic.
Pioggia cade leggera sul tetto spiovente: scivola giù, silenziosa, tra le tegole di un tetto troppo rosso, riparo troppo piccolo per troppe emozioni.
[...]
Piccola Flash introspettiva senza troppe pretese.
SweetSins
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Note dell'autrice*


Flash introspettiva senza pretesa alcuna, della quale non sono un granché convinta.

Mi hanno consigliato di postarla e ho deciso di farlo con il nick nuovo, spero che gradiate.

Le critiche sono ben accette, anzi: ho bisogno di migliorare, quindi criticate anche i minimi dettagli e mi farete felice.

Buona lettura.


SweetSins






- Plic. {E' solamente pioggia}





Plic.

Pioggia cade leggera sul tetto spiovente: scivola giù, silenziosa, tra le tegole di un tetto troppo rosso, riparo troppo piccolo per troppe emozioni.

Si sentono lievi rumori tra le coperte riscaldate da corpi immobili e superficiali, giochi di fantasia che fuggono dalle pareti opprimenti e salgono al cielo, pioggia li ricopre e li condensa, come calde braccia di una madre premurosa.

Plic.

Cielo nero copre la chiara visibilità di gocce troppo fine. Sostano sul terreno, unite: vogliono essere notate.

Pioggia cade leggera sul tetto spiovente. Vecchia casa, scivolano tra i buchi del passato, entrano dentro un rifugio con troppi ricordi.

Via. Via.

Nulla può cambiare ciò che vi è all'interno.

Via.

Nulla può cancellare ciò che è stato.

Plic.

Acqua piovana inutile e salata, banale e scottante: fanno male le gocce che sfiorano la pelle, tracce incandescenti di un percorso che non è mai stato tracciato e mai lo sarà.

Pioggia cade leggera sul tetto spiovente: occhi si aprono, assonnati. Passi incerti conducono fuori un corpo pesante con mente assente. Pioggia bagna le ferite profonde di un animo spezzato, pioggia rimargina dubbi dolorosi e scontati, spaventa un animo troppo fragile che non capisce cosa significhi essere bagnati dalle lacrime del cielo.

Plic.

Pioggia cade leggera sul tetto spiovente. Sorrisi si aprono dolci, accoccolati tra le braccia di un futuro troppo vivo, compagno di giochi in un mondo troppo crudele, sicurezza silenziosa, fiducia immutabile, sogni di bambina divenuti realtà.

Plic.

Solitudine si immerge nell'indifferenza di animi scolpiti da cicatrici nascoste da un sorriso troppo finto.

Pioggia cade leggera sul tetto spiovente: compagna in una notte senza luna e senza stelle, telo nero che ricopre speranze che non smetteranno mai di uscire da preghiere ripetute come nenie da labbra screpolate, che mai hanno baciato la felicità.

Plic.

Il cielo cambia consistenza. Un colore troppo chiaro avvolge ogni cosa, raggi di sole raggiungono pozzanghere sporche di terra macchiata dal sangue di una notte troppo profonda.

Plic.

Ultima goccia cade leggera sul tetto spiovente.

Calde lacrime continuano il suo corso infinito, ciclo naturale, natura troppo grande, troppo saggia.

Pioggia che segna un cambiamento in tutti noi, esseri illuminati da un cielo troppo nero e un'esistenza troppo asciutta.

Plic.

Insapore.

Plic.

Incolore.

Plic.

Inodore.

Plic.

Solo pioggia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Accidentally