Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    20/12/2009    2 recensioni
ff che ha partecipato ad un contest sul sito http://kyubi-narutoworldgdr.forumcommunity.net/, indetto da Raiton91
FF ambientata nell'Africa della segregazione raziale: Due amici diversi per colore di pelle affrontano insieme lo stesso destino.
Introduzione modificata per uso scorretto dei tag b ed u.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Great Britain, Pyunma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Sud Africa prigione di Stato sezione dei condannati a morte.

008 guardava le stelle che brillavano fuori dalla sua cella “che strano le ho sempre viste ma oggi che so che sarà la mia ultima notte le trovo ancora più belle, forse è proprio vero che non capiamo la bellezza delle cose se non quando le perdiamo”.
Ah distogliere il giovane dalle sue riflessioni fu una voce che proveniva dalla cella accanto
“ehi Puma ho riflettuto a lungo e ho capito che hai ragione, non ha senso scappare via dandoci alla macchia siamo amici e affronteremo il destino insieme, comunque io non ho scusanti per il pasticcio che ho combinato in cui il prezzo almeno lo paghiamo insieme, magra consolazione visto che la forca per noi due è gia montata”
“tranquillo Bretagna vedrai che andrà tutto bene comunque non è colpa tua che ne sapevo io che qui vigeva la legge dei bianchi? Tu hai fatto solo ciò che ritenevi giusto e se anche la legge è sbagliata noi la rispetteremo”
In quel momento si avvicinò alla cella di Puma un sinistro secondino il quale con un ghigno che poco aveva di umano fece sentire la sua fredda e distaccata voce:
“Ehi muso di carbone ho da dirti che è stato confermato, dal tribunale della corte di Giustizia dei bianchi che tu e il tuo ……. Amico….. sarete condotti al patibolo all’alba del 10 agosto, cioè fra 3 ore, 2 minuti e 16 secondi per essere preciso. Un ultimo desiderio?”
“si” fece la voce di Bretagna calma e tranquilla “io vorrei poter scrivere la nostra storia affinché tutti sappiano che un bianco e un negro, indipendente dal coloro della pelle, sono stati dei veri amici e da amici sono morti insieme sul patibolo incuranti della legge degli uomini”
a quelle parole Puma sorrise mentre il secondino pareva sorpreso ma si ricompose subito e preso una penna e un foglio bianco fece
“beh l’ultimo desiderio è l’ultimo desiderio coraggio prigioniero 007 racconta pure la tua storia a noi secondini unici autorizzati ad avere carta e penna nelle prigioni”.
“State attenti voi altri quando Bretagna racconta una storia è capace di stare ore e ore a parlare senza fermarsi ma credo che stavolta ne abbia diritto” detto questo Puma rimase ad ascoltare mentre Bretagna iniziava a narrare
“Questa che sto per raccontarvi è una storia di un amicizia che andò oltre le barriere del tempo e dello spazio……”

Continua..........
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior