Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    21/12/2009    0 recensioni
Harry fa una domanda... a cui Draco si premura di dare una risposta.
Seguito di Drabble(by Draco Malfoy) scritto per il compleanno di fracchan!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Happy Birthday Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Beta?
Autore: Slayer87
Beta: shinu
Rating: PG13
Pairing: Harry/Draco
Note: scritta per il compleanno di fracchan . Se avete letto la mia Drabble! (by Draco Malfoy) , ecco, questa cosina è un altro pezzettino di quell’universo. Se non l'avete letta, fatelo... perchè senza di quella non si capisce un tubazzo di questa storia, come sa bene la mia sister!
Dedica: a una beta eccezionale come te, che riesce sempre a correggere ogni mio orrore errore, anche a ore improbabili della notte, cos'altro si poteva dedicare? Tanti auguri fra, e Buon Compleanno. Un bacio, Slayer

Beta?

“Cos’è un Beta?” Domandò Harry incuriosito, mentre il suo ragazzo muoveva le dita sulla tastiera con una velocità quasi sorprendente, per uno che aveva imparato ad usare il computer solo da pochi mesi.

Draco ridacchiò: da quando era riuscito a convincere Harry a leggere le fanfiction che quelle adorabili ragazze scrivevano su di loro, Harry era diventato molto curioso riguardo quell’argomento. Faceva un sacco di domande, e Draco si divertiva un sacco a rispondergli, per poi far deviare il discorso verso i suoi interessi. E quella domanda che Potty gli aveva appena fatto prometteva di essere una di quelle da scopata-con-i-fiocchi.
L’ex-Serpeverde si ricompose, cominciando la sua spiegazione come se stesse per illustrare la Teoria dell’Atomo Magico in una prestigiosa università.

“Allora, un Beta Reader è una persona che legge le fanfiction di un autore e ne corregge gli errori.” Harry stava per dire qualcosa, ma Draco lo bloccò con un gesto della mano e riprese a parlare: “Inoltre un Beta consiglia e aiuta lo scrittore, e lo supporta nell’intero percorso della storia, dalla stesura fino alla pubblicazione.”
“Vorrai dire che lo sopporta?”
“Ignorante. Lo supporta, gli dà il suo sostegno, idiota.”

Harry ghignò: a volte Draco non aveva proprio il senso dell'umorismo. “Stavo scherzando, biondino permaloso che non sei altro,” disse, senza sorprendendosi quando l’altro gli rispose, “L’avevo capito che scherzavi, e non chiamarmi biondino,” chiaramente seccato, prima di continuare la sua spiegazione.

“Ci sono poi Beta che guardano meno alla parte grammaticale e, invece, aiutano l’autore a rimpolpare capitoli scarni. Oppure,” disse guardando Harry da sopra le ciglia bionde, “ci sono i Beta Sforna Idee.”

Harry lo guardava confuso. Draco sogghignò interiormente prima di proseguire: “Un Beta sforna-idee è un beta che aiuta l’autore ancora prima di scrivere.” Poi aggiunse, chiarendo il concetto, “lo aiuta a trovare le idee giuste per la sua storia.”
Si preparò a sferrare la mossa finale: “Un po’ come te!”
Harry lo guardò in tralice: “Io?”

“Certo. Ti ricordi quando mi hai legato alla colonna? O quando abbiamo usato la bacchetta come dildo?”*

L'espressione sul viso di Harry suggerì che aveva capito dove Draco volesse andare a parare.

“Vuoi dire, piccolo sbruffoncello, che usi la nostra vita privata come spunto per far divertire quelle pervertite?”

Draco rabbrividì al tono di voce con cui Harry aveva detto quelle parole. Di lì a poco sarebbe stato sbattuto sul letto, poco ma sicuro.

“Mi sembra uno scambio equo e solidale, no amore?”

Indietreggiò fino alla sponda del letto fino a sbatterci contro con il retro delle ginocchia. Harry gli si avvicinò: “Sai che dovrò punirti per questo?”
Draco ghignò, Harry e la sua libido non avevano più segreti per lui.

Buttò un occhio allo schermo del PC ancora acceso, prima che Harry lo costringesse a dargli la sua piena attenzione. Mentre si lasciava andare ad un bacio mozzafiato, pensò distrattamente che le ragazze all’indomani sarebbero state molto felici del nuovo aggiornamento.

The End

* due piccoli omaggi: il primo a Luciana e la bellissima traduzione di “Rituals and Traditions” di Amanuensis , il secondo alla dea Stateira e alla sua favolosa Virgin Draco .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87