Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    21/12/2009    1 recensioni
Prima che Harry si desse da fare, facendo scomparire ogni pensiero razionale, Malfoy riuscì a chiedersi se le ragazze avessero apprezzato il piccolo regalo che aveva fatto.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Drabble!
Autore: Slayer87
Rating: PG13
Pairing: Harry/Draco
Piccola precisazione: il fatto che nel titolo compaia il nome di Draco come autore ha senso dopo aver letto la fic. La storia però NON è una traduzione. Se però ho violato qualsiasi postilla del regolamento, chiedo venia, ditemelo e correggerò subito. Solo, mi piaceva l'idea di rendere la fic ancora più demenziale di quello che già è.
Detto questo... Commentini?

Drabble!


"Draco Malfoy. Giù le mani da quel computer."
"Ma..."
"Niente ma. Sono le due notte e vorrei anche andare a letto. Spegni immediatamente."

La calma con cui aveva pronunciato quelle ultime parole non prometteva nulla di buono. Il tono autoritario che Harry Potter, Il-Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto, stava usando in quel momento sarebbe bastato, da solo, a spedire gli ormoni di Draco Malfoy in orbita. Ma...

Ma in quel momento Draco stava dando un servizio alla comunità, Magica e Non.

"Un attimo Harry. Sto aggiornando il profilo su Facebook."

Harry roteò gli occhi. Facebook. Ma chi gliel'aveva dato il computer a Draco?
Potter poteva biasimare solo sé stesso. E dire che pensava seriamente che un computer avrebbe aiutato Draco ad entrare nel mondo della tecnologia Babbana. Oh, per aiutarlo l'aveva aiutato, in effetti, ne era stato risucchiato.
Doveva immaginarselo, in fondo. Insomma, stava con Malfoy da qualche anno, avrebbe pur dovuto imparare qualcosa: evidentemente non era così.

Con uno scoppio di magia innata fece spegnere il computer. Ne aveva abbastanza.

"Harry! Il nostro gruppo era arrivato a 101 iscritti. Stavo appunto per rivelare che l'idea del gruppo di Nocturne Alley l'ho avuta io. "

Fanfiction. Ecco un'altra cosa che avrebbe dovuto prevedere. L'ego smisurato di Draco poteva solo trarre giovamento da un manipolo di depravate che li facevano accoppiare in ogni posizione del Kamasutra.
Il fatto che, spesso, traesse ispirazione da quelle storie era un dettaglio insignificante.

"Draco. Malfoy. Vieni. Subito. A. Letto."

Ok, ora Draco aveva veramente i brividi. Si Smaterializzò direttamente in camera, aspettando in trepidazione Harry.

"Sei nei guai, Draco, lo sai?"

Proprio la frase che Draco voleva sentire.
Prima che Harry si desse da fare, facendo scomparire ogni pensiero razionale, Malfoy riuscì a chiedersi se le ragazze avessero apprezzato il piccolo regalo che aveva fatto.
Una piccola drabble, assolutamente realistica, scritta da lui stesso, beh, era forse il regalo migliore da fare alle sue adorate Nocturnine.

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87