Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySabry    21/12/2009    3 recensioni
Una piccola One Shot sulla coppia Alice e Jasper, sul giorno di Natale, spero vi piaccia. Piccolo spolier “Ciao Rose … Buon Natale” “Altrettanto Alice .. Bella?Edward?” “Sono ancora nella loro bolla privata” “Naturale”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


25 Dicembre, ogni anno che arriva questo giorno mi sento sempre un po’ malinconica ma adoro questo giorno alla fine è Natale ed è bello festeggiarlo con tutta la famiglia.
Per quanto adori mio marito Jasper, i miei genitori adottivi e tutta la famiglia, una parte di me rimpiange il fatto di non avere ricordi umani.
Tutti ricordano anche se solo una piccola parte qualcosa di loro da umani io invece non ho ricordi, purtroppo.
Nonostante questo, ho una famiglia e un marito che mi amano più di ogni altra cosa al mondo e non potrei desiderare niente di meglio.
Mi alzo dal letto e guardo fuori sta nevicando, come rendere ancora più magica l’atmosfera di questo magico giorno.
Esco dalla stanza e trovo la mia nipotina Nessie correre per il corridoio con mio fratello Emmet, il quale è ancora più bambino di lei.
“Zia Alice”
“Ciao Nessie … Buon Natale, hai già aperto i regali che ti ha portato Babbo Natale?”
“No .. la Nonna dice che dobbiamo aspettare la Mamma e Papà altrimenti si arrabbiano ma non si vogliono alzare ... Uffa”
“Lasciali ancora un attimo da soli, è il loro primo Natale da sposati, vogliono godersi ancora un attimo questo giorno”
“Hai ragione .. dai Zio andiamo a giocare a palle di neve”
Corre di sotto seguita da Emmet e io vado nella stanza di Emmet dove trovo Rosalie
intenta a prepararsi.
“Ciao Rose … Buon Natale”
“Altrettanto Alice .. Bella?Edward?”
“Sono ancora nella loro bolla privata”
“Naturale”
Rimango a parlare un attimo con Rose, poi vado in camera e trovo il mio adorato maritino che si sta finendo di vestire.
Lo abbraccio da dietro e mi da un leggero bacio sulle labbra, adoro questi nostri momenti fatti solo di sguardi che valgono molto più delle parole.

Lui insieme a Bella ed Edward, è l’unico a sapere il mio vero stato d’animo questo giorno, vuoi per il suo potere vuoi perché mi conosce bene sa sempre come mi sento.
“Buon Natale Jazz”
“Buon Natale Aly … sei meno agitata degli altri anni o sbaglio?”
“Vero”
“Come mai?”
“L’atmosfera quest’anno è più gioiosa per la presenza di Bella e Nessie, quindi riesco ad essere più felice anche io”
“Allora è un bene che siano entrare in questa famiglia”
“Assolutamente”

Gli do un bacio a stampo, poi apro la cabina armadio e anche io prendo il mio vestito, si tratta di un vestito nero corto con delle scarpe decoltè argentate ai piedi.
Indosso il vestito e le scarpe e una volta pronta mi giro verso e Jasper, dopo averlgi sorriso usciamo dalla nostra stanza mano nella mano.
“Pronta per questo Natale?”
“Prontissima Jazz”

A Magic Christmas

FINE

 ***************************************************************************************

Buonasera , eccomi con una piaccola One Shot natalizia, su l'altra coppia che adoro, quella formata da Alice e Jasper, spero vi sia piaciuta, è concentrata molto su Alice, ma spero la abbiate apprezzata

BUON NATALE A TUTTI !!

xoxo


 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry