Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    22/12/2009    7 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sempre stata interessata al rapporto di amicizia che lega Genesis ed Angeal quindi ho deciso di scrivere una raccolta di flashfic con loro per protagonisti. I componimenti possono andare dalla loro infanzia fino al periodo che hanno trascorso in Soldier (ed oltre)

spero che vi piaccia, buona lettura!

 

 

 

 

 

 

“ Non credo sia una buona idea”

“ Eddai, cosa vuoi che succeda?”

I due bambini si avvicinarono all’enorme cane che stava tranquillamente dormendo con il muso tra le zampe.

Angeal deglutì vedendo la stazza dell’animale “ Ti dico che non è una buona idea”

Genesis fissò annoiato l’amico e sbuffò sistemandosi i capelli ramati “ Sei un coniglio. Non lo sai che can che abbaia non morde? E poi è legato”

Il ragazzino caricò un sasso nella fionda e lo lanciò contro il cane. Quello si svegliò e cominciò ad abbaiare furioso verso i due.

“ Visto? tutto a posto”

Ma la catena non resse e la bestia si liberò.

Angeal urlò e, insieme a Genesis, scappò verso casa.

Il cane azzannò Genesis strappandogli i pantaloni ma fu proprio grazie a questo che riuscirono a sfuggirgli.

“ Can che abbaia non morde eh? Chi l’ha detta questa boiata??”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan