Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: ErisValentine    22/12/2009    4 recensioni
Mini-raccolta di drabble o flashfic natalizie su 4 fandom diversi,stile count-down per il Natale !
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 . " Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .
1.All I Want For Christmas Is You {Gerard&Frank}
2.Last Christmas I Gave You My Heart {Josh&Hayley}
3.Christmas Time {Jimmy&Johnny}
4.Let It Snow {Syn&Zacky}
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All About Christmas Frerard
All About Christmas


~ All I Want For Christmas Is You { Gerard&Frank}

Gerard si tirò su un fianco portando il braccio destro attorno alla vita del più piccolo , lì addormentanto al suo fianco , il sorriso rilassato mentre dormiva . Gli accarezzò i fianchi dolcemente, quasi temesse di romperlo ,piccolo com'era ai suoi occhi.
Ripensò sorridendo alle ore precedenti , il cenone a casa sua , sua madre che trattava Frank come fosse suo figlio , le risate di tutti mentre Alicia e Frank prendevano in giro lui e Mikey per il vizio del caffè, l'applauso che poi , dopo cena , era scoppiato quando aveva trascinato Frank sotto il vischio della porta che faceva comunicare cucina e salotto e lo aveva baciato davanti a tutti , tenendolo stretto a se .
Appena il bacio si era concluso e aveva aperto gli occhi si era trovato davanti le meravigliose guance di Frank rosse più delle decorazioni sull'albero e sua madre che li guardava con le lacrime agli occhi e un sorriso che non finiva più .
Frank sospirò al suo fianco e Gerard si risprese dai pensieri in cui era perso. Osservò l'orologio digitale sul comodino lì vicino , segnava 00:00 .
" Frank .." sussurrò vicino all'orecchio dell'altro svegliandolo leggermente , " Buon Natale amore mio " .

I just want you for my own.
More than you could ever know,
Make my wish come true!
All I want for Christmas is you !




Saaalve Gente !
Eccomi con un'altra raccolta , stavolta con fine decisa, di drabble o flashfic su 4 diversi fandom!
Una per ogni giorno ( a partire da oggi ) prima di Natale , l'ultima shot infatti la posterò il 25 , come piccolo regalo di Natale per voi, sperando ovviamente che vi piaccia *sorrisone*
Spero la prima vi sia piaciuta come è piaciuta scriverla a me , ovvero tantissimo , era troppo che non scrivevo su di loro!
La canzone è All I Want For Christmas Is You , i diritti vanno a chi l'ha scritta, perchè se devo elencare tutti quelli che l'hanno cantata addio !
Ricordiamo che tutti i personaggi non mi appartengono , magari fosse così .
A domani people!
With Love Sunsetdream


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine