Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane    22/12/2009    2 recensioni
- Ehi Donny, hai novità per me? - La voce alta e perfettamente chiara fu udita da tutti i presenti del laboratorio. A quella frase non solo Don si girò a guardarlo accigliato con un’espressione indescrivibile, ma anche Mac e Stella che erano poco dietro di lui ed un paio di altri tecnici di laboratorio nei dintorni.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Messer, Don Flack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mac per amico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Donny e tesoro
AUTORE: Akane
SERIE: CSI NY
TIPO: slash, flash fic, one shot
GENERE: comico
RATING: verde/x tutti
PAIRING: DannyXDon
DISCLAMAIRS: i personaggi non sono miei ma degli aventi diritti… anche se mi piacerebbe averli tanto tanto…
NOTE: allora… vedevo una puntata di CSI NY e sono rimasta folgorata da una battuta di Danny che mi ha fatto avere un flash su una scena comica… Esattamente un momento in cui Danny parlando con Mac e Stella chiama Don: ‘Donny’. Che dire? Nulla… leggete il piccolo breve scleretto che mi è uscito!
Buon natale e buona lettura. Baci Akane
DEDICHE: a tutti gli amanti di questa coppia e di questo telefilm
RINGRAZIAMENTI: a chiunque leggerà e commenterà.

DONNY E TESORO

- Ehi Donny, hai novità per me? - La voce alta e perfettamente chiara fu udita da tutti i presenti del laboratorio.
A quella frase non solo Don si girò a guardarlo accigliato con un’espressione indescrivibile, ma anche Mac e Stella che erano poco dietro di lui ed un paio di altri tecnici di laboratorio nei dintorni.
- Donny? - Chiese Stella scettica con l’aria di chi stava per scoppiare a ridere.
Era la prima volta che sentiva chiamarlo in quel modo… da Danny, poi…
- Io no ma sembra che ne abbia tu, di novità! - Rispose subito Don rimanendo fermo a distanza debita dall’amico che, rendendosi conto di come l’aveva chiamato, si dipinse un ghigno sadico in viso avvicinandosi a braccia aperte.
- Cucciolo, ma di che ti vergogni? Tanto lo sanno tutti… - Fece allora malizioso passando davanti a Stella e Mac che ancora li fissavano divertiti come molti altri lì intorno.
- Veramente no… - Cercava di correggere il tiro imbarazzante ma se Danny non smetteva di fare l’idiota non era certo facile!
Giunto davanti a lui, il giovane dai capelli biondi gli circondò il collo amichevole ed affettuoso, quindi caricando la voce di ancor più malizia gli ammiccò dicendo:
- Bè, ora lo sanno!  - Don scosse il capo sconsolato, dopo tutto quello era il modo migliore per sviare le attenzioni degli altri.
- Non ci sono dubbi! - Esclamò allora scherzoso il moro con una strana luce negli occhi.
- Allora, le hai le novità sul caso, Donny? - La mano di Danny a quel punto scese sul sedere avvolto dai jeans stretti del compagno e dopo l’innocente strizzata davanti agli occhi di Mac, Stella e molti altri indecisi se ridere o rimanerci secchi, Don avanzò divincolandosi disinvolto dalla sua presa. Fermandosi dopo qualche metro si girò di nuovo verso di lui e a voce ben alta rispose forte e chiaro:
- Certo tesoro, vieni a controllare un indirizzo con me? -
La malizia ora trapelava anche dal suo viso divertito e come da copione Danny non se lo fece ripetere, lo raggiunse col ghigno sulle labbra e lo circondò di nuovo col braccio.
A stupire tutti fu, infine, la mano di Don che, proprio come quella dell’altro poco prima, si era appoggiata appunto sul suo sedere altrettanto sodo e fasciato dai jeans.
Andarono via fra gli occhi curiosi e divertiti di tutti certi di aver visto una delle loro solite scene comiche. Del resto se erano di buon umore scherzavano su tutto!
Solo loro due e Mac sapevano che nel privato Danny chiamava davvero l’altro Donny.
Del resto stavano insieme!

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Akane