Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Heat    22/12/2009    3 recensioni
Piccola fic per augurare alla venerabile Rolo un buon compleanno!lieve accenno allo zonami. Potrebbe essere OOC. Auguri^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Rolo, per il suo diciannovesimo compleanno.

Perché quando si cade, ci si rialza.

 

È una fic ambientata ancora ai vecchi tempi.  Più precisamente quando la ciurma di cappello di paglia si dirige al villaggio Cocoyashi per riportare Nami nella ciurma. Con leggero sfondo Zonami.

 

 

“Quella piccola ladruncola traditrice..se la trovo..!!...Beh..forse prima devo trovare un modo di uscire da qui, Rufy e Usop mi staranno cercando”.

Lo spadaccino, imprecando, cercava di uscire dalla cella sudicia e solitaria in cui l’avevano rinchiuso quei pesci puzzolenti, legandolo come un salame.

Si guardò più volte attorno. C’era una minuscola finestrella nella parte opposta al punto in cui si trovava, ma bastava a malapena per far passare l’aria, e come se non bastasse aveva le sbarre di ferro.

Vicino a lui c’era un secchio lurido da cui proveniva una puzza incredibile, e li vicino una scopa.

 “Che evidentemente non hanno mai usato” pensò Zoro dando un veloce sguardo al pavimento, sforzando gli occhi a causa della poca luce, e notando quello che a lui sembrava almeno un dito di polvere,e anche qualche batuffolo di acari polverosi ammucchiati sugli angoli.

-Non devono aver mai avuto molti prigionieri da queste parti-  constatò infine.

All’improvviso, con un gran cigolio, la porta si spalancò e Zoro vide avvicinarsi e entrare un’ombra snella e perfetta, che lo spadaccino identificò facilmente.

-In effetti i prigionieri muoiono molto prima di arrivare in questa cella, devi essere il primo ad avere l’onore di entrarci da almeno 2 anni, forse 3 - disse Nami con voce forzatamente pungente.

-Strega..- bofonchiò Zoro.

-Allora, non mi sembra una nuova moda uscire vestito la mummia, che avete combinato voi idioti stavolta?- cercava di trattenere la curiosità, ma non riusciva proprio ad immaginare chi potesse conciare in quel modo il famoso Cacciatore di pirati.

-Beh sai, non avevo niente da fare, così ho pensato di scontrarmi con Mihawk, della flotta dei sette. La noia gioca brutti scherzi-

-Tu sei pazzo, è ovvio che non sei all’altezza di qualcuno così potente-

-Grazie- ringhiò fra i denti il diretto interessato.

“L’ho notato”ammise fra sé.

In un secondo Nami gli si avvicinò con un pugnale, e prima che Zoro avesse il tempo di accorgersene, si ritrovò libero dalle robuste funi che gli imprigionavano polsi e caviglie.

“Ma che diavolo..”

-E adesso sparisci, prima che Arlong torni e scopra che ti ho liberato-

Zoro guardò le funi tagliate ai suoi piedi, non riuscendo a spiegarsi il motivo di tale gesto, poi sentì un rumore, guardò davanti a lui, e vide la sua katana sul pavimento, e Nami andarsene.

-Tranquillo, cacciatore di pirati, un giorno lo batterai- disse prima di andarsene la rossa.

-Ah si?-  “Beh, certo che lo batterò..”

- Si, perché quando si cade, ci si rialza, e si è più forti di prima-

Lo spadaccino osservò Nami andarsene in silenzio, rendendosi solo vagamente conto che quell’ultima frase non l’aveva detta con astio.

Si alzò, si massaggiò i polsi, raccolse la sua spada e uscì dalla cella, ma Nami era già sparita.

Proprio non la capiva.

Non ancora.

 

Prima di tutto volevo ringraziare BON, giusy91, jemanuele 8891, ny152, VaMpIrA89 per aver inserito la storia fra le seguite, e Rolo, nami83, e jess_chan per le recensioni.

 

Per Bloodysnow

Riassumo in punti:

Primo:nessuno mi paragona a Moccia(senza offesa all’autore).

Secondo:nessuno sa come possa essere Zoro da romantico, nemmeno tu, perciò lasciami fantasticare in pace.

Terzo:Goku non si tocca. Anch’io lo adoro, ma non si tocca.

Quarto: non credo di essere l’unica che inserisce commenti nelle fic.

Quinto:  il tuo “commentino” sulle mie “ficcine” se proprio non ti piacciono, smetti di metterlo.

Beh, non è il posto adatto per parlarne, io accetto le critiche, ma ci sono delle cose che preferirei non sentirmi dire, o almeno sentirle dire in modo più ortodosso. Grazie per l’OOC, cercherò di ricordarmene in futuro.

Tanti auguri di buon Natale anche a te.

 

Auguri Rolo! Saluti a tutti^^

 

Giady92

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Heat