Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: gattoridens    22/12/2009    3 recensioni
Patracoso vuole dominare il mondo. A fronteggiarlo saranno le paladine della giusta metrica ritmica: le Chorus Angel! (non sono molto sicura della categoria scelta... mah...)
Genere: Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto da uno spaccato di vita quotidiana, questa storia è ispirata a fatti e situazioni reali.
Tutti i protagonisti si riconosceranno senza problemi.
Dedicata alle mie C-Angels,
la vostra Grande Ciccia.



Patracoso VS Chorus Angels: lotta all'ultimo quarto

Patracoso viene dallo spazio.
Patracoso viene per conquistare il mondo.
Patracoso rischia di demolire il modo...

Chi potrà fermare Patracoso?
Chi mai ci aiuterà?
Chi ci salverà?

L'unica speranza della Terra per fermare Patracoso sono le.... (rullo di tamburi)... Chorus Angels! (C-Angels, per gli amici, e NOI SIAMO amici)

Patracoso vuole imporre il suo ritmo al mondo, e con il suo Attacco Tamburino semina caos tra le strade: il suo beat sregolato e devastante scrolla le fondamenta dei palazzi, fa rovesciare le sedie, fa incrinare i vetri degli orologi digitali.
Il mondo grida per il terrore che Patracoso porta nelle città, nelle sale di incisione, nelle sale da tè, alle feste dell'oratorio, nei karaoke, nelle balere, nelle chiese, nelle cabine telefoniche dismesse.

Ma non temete, piccoli amici, perché stanno arrivando le C-Angels! (Chorus Angels, ma per gli amici si può abbreviare, e NOI SIAMO amici!)

Le C-Angels (Chorus, non Charlie's... quello era un telefilm! Non vita reale!), paladine della giustizia mascherate da scoiattoli volanti, si li librano nei cieli col loro Bunny-Bus (BB, per gli amici, e NOI SIAMO amici!).
Le genti acclamano alla vista del pullman fucsia a pallini gialli e righe verde acido, con orecchie  da coniglio che lo lambiscono per tutta la lunghezza!
È il Bunny-Bus: ora il male ha le battute contate!

Patracoso avanza per la città, incurante della sua annunciata fine, cercando di fare l'imitazione di Stich (di "Lilo e Stich") che faceva l'imitazione di Godzilla, e con i suoi piedoni palmati lancia i suoi Attacchi Ritmici a destra e a sinistra senza lasciare scampo a nessuno.
Gode, Patracoso, delle grida di terrore, il suo ego si nutre della disperazione delle persone. Ride già, pensando al suo obiettivo: distruggerà gli studi di X-Factor... ma forse Patracoso non sa ancora che il programma è già finito...
Avvolgerà Morgan, Claudia Mori e Dj Francesco con il suo attacco Sincope Singhiozzante, mentre per la Maionchi ci sta ancora pensando... dopotutto quella fonte di parolacce potrebbe essere un'avversaria da non sottovalutare...

Ma ecco che da lontano un puntino fucsia con pallini gialli eccetera eccetera si fa sempre più vicino.

Ghigna Patracoso: pensa che nessun avversario potrà sconfiggerlo, ma non ha ancora conosciuto le C-Angels!

Con ritmo impeccabile le C-Angels scendono dal Bunny-Bus con capriole e salti mortali avvitati carpiati in avanti e all'indietro, mentre dalle loro tutine-scoiattolo estraggono le loro armi: le due Guitar Warriors iniziano con l'attacco A Minor Chord, che crea lacrime nel loro avversario, che, però, forte della sua convinzione di volere e potere distruggere la ritmica della nostre paladine, continua a battere il suo piedone sull'asfalto per creare un'onda di frequenza anomala che fa tremare i palazzi attorno a sé con una sgrammaticata riproduzione ritmica di Love me tender; per salvare le strutture dei palazzi e delle gelaterie, nonché dei rivenditori di polli allo spiedo, le Singing Twins, con il loro potere vocale, cantando la loro mitica Melodia di Salvezza riescono a mantenere  stabili le costruzioni, salvando le vite degli abitanti e mandando a monte le intenzioni di Patracoso, ma proprio in quel mentre Patracoso sta per sferrare un nuovo devastante attacco. Sarà giunto il momento di soccombere? Ma no! Ecco giungere in nostro aiuto le Band Trio, che con i loro strumenti a fiato creano un vortice musicale che riesce ad abbattere la massiccia stazza dell'alieno, che però, nonostante abbia preso batoste da tutte e sette le C-Angels, non accenna a voler mollare.

Lo scontro è duro, ma le C-Angels hanno ancora un asso nella manica a pipistrello delle loro tutine: le nostre paladine, ballando un pezzo di Macarena, si preparano al loro attacco speciale, che di solito è anche quello finale. In formazione sparsa richiamano anche il potere che manda a loro la Grande Ciccia, la scienziata pazza che le ha riunite con l'intento di portare luce sul panorama musicale dei giocatori di scala quaranta e di rubamazzetto. La Grande Ciccia, con la telepatia, riporta alle coraggiose combattenti il Potere del Metronomo Supremo.
Caricate di cotanta energia, le C-Angels si apprestano a sferrare il loro Chorus Super Mega Giga Power Attack: nel cielo una luce multicolore, ma prepotentemente colma di striature gialle e pesca, si fa largo tra le nuvole ed un'armonia angelica si diffonde tutto intorno... "Per cantare insieme così: lallalallalalla"
Al leggiadro sentore di quelle melodiose note la terra ha un sussulto di vita, i gerani secchi sui balconi delle nonne rifioriscono, i pesci rossi arrossiscono, i bambini ballano come la Carrà e Mary Poppins si prepara un tè.

Solo Patracoso reagisce male: nonostante i suoi sforzi, i suoi attacchi non hanno più effetto, anche Dj Francesco riesce a tenere il ritmo di Capitan Uncino con le nacchere.

Ora Patracoso ha capito: è la fine!
Le C-Angels e la Grande Ciccia sono ancora troppo determinate e potenti per essere sconfitte, quindi l'alieno frustrato per non aver raggiunto il suo obiettivo, decide di ritirarsi... per il momento... ma un giorno tornerà... ed allora il caos regnerà in tutte le canzoni...


Anche se non sembra, questo è il mio regalo di Natale per voi, mie piccole combattenti!
Tanti Auguri!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gattoridens