Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    23/12/2009    4 recensioni
Sam Fisher, Solid Snake, Hitman e Lara Croft hanno salvato il mondo nella mia precedente fanfic… Ma come al solito il mondo si è messo nuovamente nei guai e questa volta i 4 eroi sono chiamati ad affiancare Altair e Ezio di Assassin’s Creed alla ricerca dei Frutti dell’Eden per la salvezza del Globo!
Una delirante missione attraverso il tempo e le epoche dove affronteranno i peggiori nemici dell’Umanità: misteri ancestrali, sette segrete, civiltà perdute e il Commodore 64…
Genere: Azione, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
Capitolo VI

Realtà Virtuale

(20 minuti dopo: Lara è finalmente arrivata a una zona in cui i poligoni formano una Piramide, gli eroi sono sull’orlo di un esaurimento nervoso)
Snake: Voglio andare a casa… Voglio andare a casa… Voglio andare a casa…
Sam: Siamo stati quasi mangiati da Pac-man… è terribile… Pac-man… Non ci si crede…
Hitman: È proprio vero che giocare molto coi videogame rende psicologicamente instabili…
Lara: Questa è la Piramide di Atlantide, la Civiltà Aliena che la costruì è la stessa artefice dei Frutti che cercate…
Sam: Ma di preciso a cosa servono questi Frutti?
Lara: Una volta riuniti tutti e 3 si attiverà il loro potere, il cui detentore potrà dominare psicologicamente tutto il mondo azzerando il libero arbitrio e imponendo una dittatura inconscia nelle menti di tutti…
Snake: Un piano degno dei Patriots…
Voce Proveniente dalla Piramide: Esattamente!!
(Tutti si voltano increduli, l’immensa piramide di cubi virtuali si sgretola e dal suo interno emerge un Metal Gear, alla cui guida c’è… Big Boss in grafica per Nes!! Sul volto di Snake un piccolo pixel simula una lacrima)
Snake: Padre…
Big Boss: Il momento è giunto!! Grazie ai vostri sforzi il Frutto dell’Eden sarà mio e l’Outer Haven non sarà più un’utopia!!
Snake: No, questo non è possibile!! Sono già strato obbligato a fermarti e ucciderti per 2 volte, non costringermi a ripeterlo ancora!!
Sam: Lo hai ucciso 2 volte?
Big Boss: Tu non puoi capire Snake… O almeno non ancora… Un giorno ti sarà tutto chiaro: come i Templari divennero i Filosofi e come questi divennero i Patriots…
Snake: Ma io ti ho impersonato!! L’Animus mi ha incarnato in te e nelle tue esperienze, come puoi essere parte dei Patriots dopo ciò che è accaduto a The Boss, dopo i suoi insegnamenti, dopo tutto questo?!
Big Boss: La Guerra è cambiata Snake… Un giorno te ne renderai conto anche tu… Ma io cambierò il mondo prima che possa succedere tutto questo!!
(Il Metal Gear si richiude e parte all’attacco, gli eroi cominciano a sparare con le armi pixelose, ma senza molto successo)
Sam: Perché tutte le volte che andiamo in missione troviamo un Metal Gear alla fine?!
Snake: Forse è il mio destino…
Lara: Come si abbatte questo coso?!
Snake: Beh, le altre volte c’era Gray Fox con me…
Hitman: Per favore questa volta niente Cyber Ninja depressi!!
Snake: Fox era un Cyber Ninja solo nello scontro a Shadow Moses, mentre quando affrontai Big Boss nei primi titoli era ancora umano, ma lo tenevano prigioniero…
Lara: Forse è qui da qualche parte, liberandolo potremmo farcela…
Sam: Allora andiamo a cercarlo!!
(I 4 si sparpagliano per il labirinto di cubi, il Metal Gear avanza minaccioso, gli eroi cercano ovunque contattandosi via codec)
Snake: A quei tempi eravamo 2D, quindi non dovete cercare una prigione solida, ma qualcosa di bidimensionale…
Hitman: Cioè solo disegnato sulle facce dei cubi dello sfondo?
Sam: Sì, credo intenda qualcosa di simile…
Lara: Noi siamo stati  tutti creati in 3D, meglio che Snake cerchi il suo amico e noi teniamo occupato quel Robot!!
(Il Metal Gear avanza sparando missili e disintegrando poligoni, in breve il mondo virtuale comincia a collassare: ogni cubo distrutto annulla il mondo di un videogame, creando errori, crash di sistema e danni vari… Gli eroi tentano di impegnare l’avversario sparando con tutto quello che hanno e facendosi inseguire)
Sam: Queste armi non funzionano!!
(Una potente esplosione scaraventa Hitman contro una pila di cubi dal cui crollo iniziano a scaturire centinaia di Pokémon saltellanti)
Lara: Ci vuole qualcosa di più potente e dobbiamo fare in fretta!! Stiamo devastando tutto!!
(Un missile abbatte una parete virtuale in cui i 2 rettangolini bianchi di PONG giocavano a tennis con un pixel, causando una schermata blu di errore di sistema…)
(Snake gira attorno a un cubo)
Snake: Ehi forse ci siamo!!
Hitman: Hai trovato Gray Fox?
Snake: Forse qualcosa di più utile!!
(Snake ruota il poligono e anche gli altri vedono di cosa si tratta: su un lato vi è disegnato in 2D un ometto barbuto legato come un salame, Snake lo libera e il tizio comincia a saltellare felice, poi ringrazia, tira fuori dai pantaloni una grossa cassa con scritto “H”, fa il saluto militare e si dà alla fuga, mentre Snake imbraccia trionfale una Heavy Machine Gun di Metal Slug!!)
Sam: No, vi prego, questo no…
Snake: Presto arriveranno anche gli altri, ma per ora diamoci dentro!!
(Snake fa fuoco con l’enorme mitragliatrice e una raffica di proiettili gialli investono il Metal Gear facendolo arretrare, poco dopo il quartetto di Metal Slug irrompe col solito Carro Armato tondeggiante e la battaglia diventa totale!!)
Capitano Marco: Ciao Snake, è un piacere rivederti!!
Snake: Vi avevo promesso che avremmo distrutto un Metal Gear insieme!!
Tarma: La cosa sembra davvero divertente!!
(Il Gruppo Metal Slug si scatena, mentre Sam assiste attonito alla scena, Hitman cerca di sterminare la massa di Pokémon che l’ha travolto e Lara fa il tifo: tra macchinari paradossali, armi enormi e granate tondeggianti il Metal Gear viene abbattuto!!)
(Mentre Marco e Co. festeggiano con le solite pose e la musichetta, Sanke corre al rottame del Robot e ne estrae un morente Big Boss…)
Snake: Big Boss… Perché?! Perchè tutto questo?!
Big Boss: Non posso ancora spiegartelo figlio mio… Ma un giorno tutto ti sarà chiaro… Hai cercato di riunire i Frutti dell’Eden e io ho dovuto impedirtelo…
Snake: Vuoi dire che inconsciamente ho lavorato per i Patriots?!
Big Boss: Tu sei sempre stato manipolato da loro, come me e i tuoi Fratelli… Ma un giorno l’1 tornerà ad essere Zero e il ciclo avrà finalmente fine…
Snake: Cosa?! Ma che significa?!
(Big Boss sorride e poi spira tra le braccia del figlio per la terza volta…)
Sam: Forse si riferisce al sistema di codice binario con cui siamo programmati…
Hitman: Forse è la AI del programma che sta saltando e pesca frasi casuali nella memoria artificiale…
Lara: O forse ha a che fare con una coordinata spazio temporale del Frutto dell’Eden…
Snake: Oppure… Sì, potrebbe essere… Potrebbe indicare che Major Zero è il capo dei Patriots?!
(Silenzio per qualche istante…)
Tutti: Naaaa, troppo stupido…
Snake: Comunque sia questa è la terza volta che vivo questa situazione e ho la sensazione che non sia ancora finita, la nostra faida non può concludersi qui…
Hitman: A proposito di concludere: il Frutto dell’Eden dov’è?!
(Dal rottame del Metal Gear si sprigiona una luce poligonale e il Frutto rotola fuori)
Snake: Ormai il tempo è scaduto, Prince of Persia sarà tornato nella sua epoca…
Sam: Questi oggetti sono pericolosi, se cadessero in mani sbagliate sarebbe la fine del mondo…
Snake: Dobbiamo distruggerli!!
Lara: No, se lo farete tutti gli altri Artefatti Atlantidei perderanno potere!! Potreste causare paradossi temporali inimmaginabili…
Hitman: Come se non ne avessimo già commessi abbastanza…
Sam: Un momento, come si distrugge questo coso?
Lara: Non lo so, forse potrei cercare un’Arma Atlantidea… Credo che i Raggi al Plasma sparati da Excalibur possano andare bene…
Snake: Excalibur spara anche Raggi al Plasma?
(Improvvisamente il Frutto emette un bagliore e si solleva da terra, la luce diventa un gorgo e comincia a distruggere lo spazio circostante, connettendosi con i Frutti nel presente e aprendo un passaggio spazio temporale sul laboratorio di Otacon!!)
Otacon: Ragazzi!! Che sta succedendo?!
Snake: Non lo sappiamo!! Ma dobbiamo impedire che i Frutti si riuniscano!!
Sam: Bisogna distruggerli!!
(I Frutti si allineano lungo il Vortice: uno è nel passato, uno in mezzo tra le 2 epoche e uno nel presente, la luce che li unisce diventa sempre più intensa…)
Lara: Stanno aprendo un passaggio di comunicazione tra le Epoche!! Io non posso attraversarlo, ma voi sì e “me stessa” del Futuro vi aiuterà dall’altra parte!! Bisogna colpire i Frutti e Distruggerli!!
(I 3 eroi provano in ogni modo ad avvicinarsi, ma la potenza sprigionata è eccessiva: tutti i poligoni circostanti sono travolti dal gorgo e i 4 si trovano isolati su cubi vorticanti nel Nulla Cosmico… finché una misteriosa figura non appare in cima a un poligono)
Snake: Ehi!! Chiunque tu sia!! Aiutaci a distruggere i Frutti!!
(La creatura si getta verso la Luce atterrando con 3 balzi su ognuno dei Frutti: gli Artefatti si spezzano sotto il colpo e detonano in una immensa esplosione luminosa!! Il mondo virtuale si dissolve e tutti si trovano catapultati nel Laboratorio: sono tornati con grafica Next Gen e al centro della stanza, dove si trovava il vortice, c’è una piccola volpe marsupiale antropomorfa, con jeans e scarpe da ginnastica, che festeggia felice, con un balletto idiota e un ampio sorriso, la cascata di Frutti Wumpa scaturita dalla distruzione degli artefatti…)
Sam: No, non è possibile…
Sam: Non ci credo…
Hitman: Il mondo è stato salvato da…
Otacon: Crash Bandicoot…
(La porta si spalanca e entra Lara armata di Excalibur)
Lara: Ho sentito il tipico rumore dei Frutti dell’Eden che esplodono!! Che è successo?!
(Nessuno ha la forza di rispondere, mentre Crash continua a ballare felice e spensierato)
Lara: Non mi direte che il mondo è stato salvato da lui?
Otacon: Beh, è uno della Vecchia Scuola… Insomma tra i migliori Platform del mondo…
Sam: E ha salvato il mondo al posto nostro…
Snake: Noi, i più grandi Agenti Stealth Action superati da Crash…
Lara: Beh non è detto che sia finita: distruggendo i Frutti avete annullato il loro potere in tutte le epoche, mutando anche eventi passati, quindi non potete essere certi che sia davvero finita, qualcuno nel nuovo passato che avete creato potrebbe volervi morti…
Sam: Tanto per cambiare…
Snake: Io torno a darmi alla macchia…
Hitman: Io cercherò un nuovo ingaggio…
Lara: Non vi interessano i possibili cambiamenti commessi?
Tutti: No!!
Lara: Ma Excalibur e l’Animus…
(Sam agguanta la Spada e la conficca nel macchinario facendolo esplodere)
Sam: Missione compiuta!!
(Dissolvenza)
(Intanto nel 10.000 a.C., ad Atlantide sta venendo creato un prototipo di Frutto dell’Eden, con cui generare una realtà virtuale per addestrare Bambini Soldato: uno di loro si sta allenando con un fucile da cecchino, ma all’improvviso Snake e il Metal Gear irrompono devastando la realtà poligonale e facendo crashare il sistema, il bambino resta sconvolto dalla cosa…)
Bambino: Questa è la fine… Snake… Tu hai causato tutto questo… Io ti troverò e avrò la mia vendetta… Sarò io stesso la Fine di tutto… Spiriti dell’Oceano, vi ringrazio per avermi svegliato…
(Il bambino si avvia all’uscita imbracciando il fucile da cecchino, i 4 scienziati Atlantidei che lo osservavano non fanno nulla per trattenerlo, semplicemente spengono il macchinario e si avvicinano alla luce del Frutto dell’Eden: sono Galileo, Newton, Walt Disney e Leonardo da Vinci!!)
Leonardo: Così tutto si compie…
Disney: Esatto, tutto come previsto…
Newton: Quei 4 Eroi crederanno di aver sconvolto il futuro, ma in realtà hanno solo confermato il passato e creato The End…
Galileo: Solo Altair continua a darci la caccia…
Leonardo: E Lara…
Disney: Snake cerca i Patriots ma non sa che siamo sempre noi…
Newton: Non ha importanza, Altair è divenuto immortale con il Frutto dell’Eden di Al’Mualim, nella vana speranza di usare contro di noi i nostri stessi poteri…
Leonardo: Basterà fargli credere che Gray Fox sia la fonte di tutto, in modo tale che vada a ucciderlo negli anni 2000…
Disney: Dove Hitman lo sta aspettando…
Galileo: A Lara non crederà mai nessuno…
Leonardo: E Snake dovrà compiere il suo destino…
Galileo: Ora non ci resta che terminare la costruzione dei Frutti dell’Eden e ricominciare da capo…
Newton: Sì, ma per quello c’è tempo: prima dobbiamo finire di organizzare il campionato NBA di quest’anno…
Tutti: Giusto, andiamo…
(Dissolvenza)

***: Ok,  fanfic terminata e data agli archivi!! Ve la aspettavate così?! Spero di no, altrimenti non sarebbe stata una sorpresa finale!! XD
Sto già scrivendo la nuova avventura per questo folle gruppo di eroi, la troverete nel mio account tra qualche mese (Tempo di scriverla… XD) per ora posso darvi un piccolo, enigmatico, spoiler: la nuova avventura non sarà “Segnata sulle Carte Geografiche”
Ps: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi