Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    23/12/2009    4 recensioni
-L’attrice di fama mondiale Sana Kurata…-A quelle parole Akito ebbe un sussulto. Eccola lì,la sua Sana,contornata dai giornalisti,che sorride amabilmente a quell’idiota di Naozumi Kamura,suo compagno da già un anno.
E lui cosa aveva? Nulla …! Aveva l’affetto dei suoi amici,quello si,ma nulla di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando meno te lo aspetti

Epilogo:

D’improvviso tra le note di silenzio,che aleggiavano in casa,si fece largo,in modo alquanto irruento,un pianto.

Il corridoio,che legava le uniche due stanze non vuote,era stato fatto quasi vibrare dalle urla. Un rantolio seguì la crisi di pianto,ed un sussurro proveniente dalla camera da letto.

-Vai tu..-riuscì solo a dire una giovane donna,da sotto le lenzuola leggere.

-Non ci penso nemmeno … vado sempre io-rispose una voce al suo fianco. Rigirandosi nuovamente verso la parete.

-Avanti Akito è tuo figlio!-Urlò,allora esasperata la rossa,mettendosi a sedere sul letto.

-Va bene … vado..-disse allora l’uomo,cercando,nel buio,di accendere il lumetto che c’era sul comodino alla sua sinistra.

Tuo figlio,diceva Sana. Ma suo figlio non era.

Secondo le riviste scandalistiche,quello sarebbe stato il figlio che,Sana Kurata e Naozumi Kamura,avrebbero concepito durante la loro relazione.

Forse per una volta,i giornalisti avevano ragione.

Fatto sta che il figlio di Sana Kurata,attualmente si chiamasse Yuki Hayama,e che fosse stato riconosciuto come suo,dall’attuale marito di Sana Kurata, Akito.

Secondo fonti attendibili ,pare che la coppia,dopo la nascita del bambino,si sia trasferita a Miami,dove ancora vivono. Si parla anche di una seconda gravidanza della donna.

Che vogliano creare una grande famiglia??

Il biondo si trascinò fino in camera del bambino,le narici vennero inondate dal profumo dolce e tipico dei bambini neonati. La culla era a pochi passi da lui.

Accese la lucina  a forma di animaletto,e allungò le braccia verso il bambino.

Due fari azzurri si accesero nel buio. Probabilmente quelli erano gli occhi più belli che Akito avesse mai visto. Di un azzurro totalmente diverso da quelli di Kamura.

Gli occhi di Yuki erano azzurro mare,come il mare che si vedeva dalla finestra di casa loro. I pochi capelli del bimbo,erano chiari. Biondi per il momento,ma probabilmente erano destinati a scurirsi con l’età.

Akito prese in braccio la piccola creaturina,che si vedeva di fronte,se lo appoggiò al petto,accarezzandogli la testolina teneramente.

-Se me l’avessero raccontato qualche anno fa,probabilmente sarei scoppiato a ridere. Io che tengo tra le braccia un bambino? Figlio di Kurata poi-lo distanziò leggermente per poterlo guardare nella penombra della camera- Mio figlio ormai..-sussurrò appena,mentre il piccolo lo fissava dolce – Yuki,piccolo mio,so che io non sono il tuo vero padre,ma spero di assolvere comunque nel migliori dei modi questo compito.-

-Sono sicura che lo sarai-si sentì una voce dietro di lui. Sana,appoggiata allo stipite della porta,lo stava osservando da un po’,e lo guardava con sguardo amorevole. Poi gli si avvicinò cauta,poggiandogli una mano sulla spalla,mentre con l’altra accarezzava il piccolo Yuki. - Vuoi che lo tenga io? Così tu puoi tornare a letto?-

Akito fece cenno di no con la testa,mentre la donna,si era leggermente allontanata dall’uomo,aprendo la porta-finestra. Lasciò che la sua mano scivolasse lentamente sulla tenda azzurra,mentre il bimbo era ancora tra le braccia del papà.

-Allora resto un po’ qui anche io- disse poi,voltandosi e sorridendo al marito.-Sai Aki …   sono convinta che ti somigli …-

Spazio autrice:

Per favore non uccidetemi! Lo so che è più di 2 mesi che non aggiorno,lasciandovi solo con l'epilogo da gustare,ma per chi come me frequenta il liceo,non è facile conciliare lo studio con il relax. E poi fatemelo dire ma dopo 5 ore di studio senza sosta andarmi a chiudere nella stanzetta davanti al pc,non è molto rilassante. Spero mi perdoniate comunque,perchè anche se ho così tanti compiti ho trovato il tempo per aggiornare,e magari postare anche qualche nuova ff,che aspetta solo il consenso del pubblico! Vedremo..passiamo ai ringraziamenti:

Un ringraziamento speciale alle dolcissime personcine che hanno inserito questa storia tra le preferite:


 92titti92
 
akira96

 alexis_92
 Allen_Anne_Black 
 Arancina22 
 cicci89
 Eisa
 elli_kaulitz
 Kula 
 Rain e Ren
saphi
 

Un altro grande ringraziamento a chi ha inserito la storia tra le segiute,a cui mando un grosso bacio! Grazie per il sostegnoo! =)

Ed a:

Safelia22: Grazie mille Safy(posso chiamarti così? xD),sono davvero contenta che ti sia piaciuta,un pò meno perchè la storia ha tardato un pò ad arrivare! Grz ankora =)

Delichan123: Addirittura! hahah Dai non è poi la fine del mondo,il piccolo Yuki sarà comunque bello e buono come il suo nuovo papà! =) a prestooo

Kula: Non ho voluto dare questa mazzata alla povera Sana. Spero non mi odierai xD! Bacii 

Sana1991:Bidet ambulantee? ahah xD bella questa,purtroppo ti devo dare questa brutta notizia! A presto cmq =)

cicci89:Grazie di tutto cara cicci,fammi sapere se il finale ti è andato a genio! Ciauuuz ^^

lucyette: Purtroppo non ho continuato presto,ma spero che il finale non ti abbia delusa! Bacii

ryanforever: Si cara,purtroppo è la realtà! Ho voluto dare un finale ad effetto alla loro storia d'amore. Che dici ci sono riuscita?? Grazie tantee =)

Grazie ancora a tutti =) Se vi fa piacere,date un occhiata alla mia nuova one-shot: "Il cielo è basso" una nuova ff tutta natalizia!

Grazie ankora e a prestooo!

Kiss kiss 

Stefola93

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: stefola93