Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Mapi    23/12/2009    2 recensioni
Storia di un amore proibito.Storia di un amore ostacolato. La protagonista è Maria,figlia di Renesmee e suo marito.Leggete e capirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Eccomi di nuovo qui!!!! Spero di non annoiarvi. Ma a quanto pare non riesco a non scrivere....E quindi regalino di Natale.
La protagonista di questa storia è Maria.
Vi spiego: Ho scritto un'altra storia precedentemente a questa intitolata Anime Gemelle,dove Renesmee incontra la sua anima gemella in Italia,Emanuele un umano. Dopo varie peripezie si sposano e hanno due gemelli Maria,appunto, e Anthony.
Ma comunque questa ff è il continuo di Anime gemelle solo perchè utilizzo gli stessi personaggi, cercherò di essere chiara spiegando sempre il ruolo di questi.Quindi si potrà leggere " " anche senza aver letto quella.

Se voleste,però anime gemelle è conclusa e sarei felice di sapere la vostra opinione.

Si riparte con Maria..... Questo è un piccolo inizio,una piccola introduzione...



Maria:


Il mio cuore sembrava impazzito,batteva frenetico,incontrollato.
Sentiva il pericolo e la paura ma non potevo mollare,dovevo continuare a correre,senza sosta,senza meta.
Il mio nemico era alle mie spalle che mi inseguiva, voleva me, e io non avrei ceduto.Se mi voleva uccidere doveva penare e sicuramente non avrei rinunciato alla mia vita così facilmente.
Sfrecciavo nella foresta con una velocità inaudita,sentivo che scivolava via ad ogni mio passo,ad ogni mio salto.Un sole invernale ,spavaldo usciva dalle nuvole illuminando alcuni spiazzi attraverso le fronde degli alberi.Le foglie scintillavano a contatto con gli inaspettati raggi che le accarezzavano.Il mio cervello riusciva a registrare un infinità di dettagli, ma in parte era occupato dal pensiero della mia famiglia. Si sarebbero preoccupati non vedendomi rientrare, si sarebbero disperati venuti a conoscenza del mio disperato destino. Mamma,papà vi prego non piangete per me ,vi amo, e sono stata una stupida a fuggire di casa così. E poi la mia mente si fermò su mio fratello Anthony,il mio gemello. " ti prego aiutali tu, ti voglio bene mia anima gemella."
Non volevo più correre,scappare,adesso era arrivato il momento di combattere.
La foresta improvvisamente si aprì in una piccola radura baciata dal sole. Mi fermai repentinamente restando di spalle.
Il mio nemico entrò nella radura silenziosamente,ma nessun silenzio o rumore poteva sfuggire al mio udito.
< Hai finito di scappare? > mi chiese.
Non risposi ma mi voltai lentamente.
Il suo corpo attraversò il confine tra l'ombra e il sole iniziando a scintillare.Ogni parte del suo corpo lasciata libera dai vestiti brillava. Era l'angelo della morte più bello che avessi mai visto. So che i vampiri sono belli per natura.Ma lui era veramente stupendo,un fisico muscoloso,i capelli neri ,le labbra leggermente pronunciate, i lineamenti eleganti e giovanili.
Poteva avere all'incirca vent anni.I suoi occhi erano profondi anche se di un rosso rubino acceso.
< Cosa vuoi? > domandai.La mia voce non tremava ma lui sapeva che avevo paura, il mio cuore mi tradiva.Ma non avrei lasciato questo mondo senza oppormi.
< Voglio te! > rispose.Me? e perchè? Sapevo chi fosse, lo avevo già incontrato,sapevo a chi era devoto,i suoi occhi me lo confermavano.Ma perchè io? perchè voleva uccidermi?
< Perchè ? >
< Ordini! > ordini?
< Di chi? > continuai imperterrita nelle mie domande.
< Ordini! > ribbattè lui.
< NO! Non te lo lascerò fare! > gli urlai.
< E cosa credi di fare? >
Un ringhio mi partì dal petto propagandosi nell'aria. Il suo viso si aprì in un sorriso beffardo e iniziammo a girare in tondo scrutando i nostri punti deboli.




Angolo scrittrice:
Allora che ne pensate? ne vale la pena continuare?
Si accettano scommesse: chi è il vampiro misterioso?
Commentate vi prego:chi scrive e pubblica mi capisce e sa che quando accanto al numero del capitolo spunta un numerino che indica il numero di recensioni si salta sulla sedia per la felicità. E poi per me è importante sapere la vostra opinione, per migliorarmi e rendervi la storia più piacevole possibile....
Un' altra cosa...La scrittura viola vi piace ho è impossibile da leggere?
Grazie Mille.... Bacini Mapi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi