Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    24/12/2009    5 recensioni
«Battista!» chiamò Paperone dalla scrivania da cui controllava tutto il Deposito.
«Ha chiamato, signore?» chiese il maggiordomo entrando nello studio dopo pochi secondi.
«Cos’è questo?» domandò a sua volta il magnate sventolando un foglio davanti agli occhi di Battista.[...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Fanfiction scritta per il Calendario dell'Avvento indetto da Michiru e basata sul prompt "...Chi ha detto che "Natale" fa rima con "Vacanza"?". Buona lettura^^

________________________________________

Altro Natale al Deposito

«Battista!» chiamò Paperone dalla scrivania da cui controllava tutto il Deposito.
«Ha chiamato, signore?» chiese il maggiordomo entrando nello studio dopo pochi secondi.
«Cos’è questo?» domandò a sua volta il magnate sventolando un foglio davanti agli occhi di Battista.
Il maggiordomo riconobbe subito la sua richiesta di permesso per il giorno di Natale, infatti avrebbe voluto passare il tempo a rilassarsi a casa.
«Mi sembra che tu abbia già mezza giornata al mese di riposo e un giorno all’anno di ferie. Il tuo giorno di ferie me l’hai chiesto quest’estate, quindi non capisco questa tua richiesta», disse infine Paperone guardando il proprio maggiordomo negli occhi, in attesa.
«Volevo solo festeggiare il Natale con la mia famiglia», mentì Battista cercando di sostenere lo sguardo del datore di lavoro.
«Mi dispiace, Battista, ma io ho bisogno di te per Natale, devo andare dai nipoti», sentenziò Paperone, non lasciando altra possibilità di risposta al maggiordomo.
Battista prese congedo dal datore di lavoro; “Anche quest’anno “Natale” non fa rima con “Vacanza””, pensò mesto ritornando in cucina per preparare il pranzo.
________________________________________


Ebbene sì, mi espando anche in questo fandom, anche se penso sarà l'unica ff che ho scritto e scriverò usando i personaggi Disney.
Lo so, non è molto lunga, ma spero piaccia comunque^^

Ciao ciao

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: Annette85