Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    25/12/2009    3 recensioni
Era la vigilia di natale a Konoha: le strade erano imbiancate da un soffice manto di neve, Kakashi indossava la sua mascherina di lana merinos e Tonton era andato in letargo... Una fan fiction per dire a tutti: BUON NATALE!! XD
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di natale a Konoh

Era la vigilia di natale a Konoha: le strade erano imbiancate da un soffice manto di neve, Kakashi indossava la sua mascherina di lana merinos e Tonton era andato in letargo.

Da un mese a questa parte la povera Shizune correva qua e là per il villaggio, infilando nelle cassette della posta dei ninja lettere di invito per il grande evento di natale che Tsunade aveva deciso di organizzare e che LEI aveva materialmente organizzato: aveva contattato gli invitati, prenotato, pulito e addobbato il teatro, stirato i costumi e assistito a tutte le prove, tutto questo mentre la mente dell’intera faccenda passava la giornata gozzovigliando al bar con il suo compare Jiraiya.

Ora finalmente, dopo un periodo così intenso, Shizune ammirava i frutti del suo duro lavoro seduta su una poltroncina rossa in prima fila, mentre Tsunade dall’alto del palco annunciava l’inizio del…

 

Tsunade- …GRANDE CONCERTO NATALIZIO DI KONOHA RISERVATO A CHUNIN E JONIN!!!

Pubblico di chunin e jonin- YEEEEEEEEEEEEE!!!

Tsunade- GRANDI OSPITI CON GRANDI VOCI CI ACCOMPAGNERANNO QUESTA SERA! E NON DIMENTICATE CHE DOPO LA MEZZANOTTE SIETE TUTTI INVITATI AL MEGA PARTY A CASA DI SHIZUNE!!

Shizune- COSA??? O.O

Tsunade- Te ne avrei parlato con calma più tardi… PRIMA DI INIZIARE VI RICORDIAMO CHE QUESTO SHOW E’ OFFERTO DAL PARMIGIANO BUONO&SANO, IL MIGLIORE DELLA TERRA DEL FUOCO!! VIENI AVANTI, IRUKA, E FAI QUESTO BENEDETTO STACCHETTO SE NON VUOI FINIRE SOTTO UN PONTE!!

 

Iruka entrò in scena mal volentieri infilato in un costume da enorme palla bianca. Dopo aver supplicato con lo sguardo Tsunade di risparmiargli quella tremenda umiliazione e aver ricevuto in cambio una seconda minaccia di licenziamento, si arrese e iniziò a cantare saltando di qua e di là.

 

Iruka- SONO UN ATOMO DI CALCIO,

FACCIO BENE AI DENTINI

DI TUTTI I BAMBINI!

IO E I MIEI FRATELLINI

CI TROVIAMO TUTTI QUA

NEL BUON PARMIGIANO

MA SOPRATTUTTO IN BUONO&SANO!

MANGIACI A VOLONTA’!

URRA’!

NON MANGIARE UN PARMIGIANO

MANGIA SOLO “BUONO&SANO”!

 

Pubblico- O.O

Iruka- ç.ç Che vergogna…

Tsunade- BENE, E ORA POSSIAMO FINALMENTE INIZIARE!! PARTIAMO CON IL PRIMO BRANO: I DUE CANTANTI CHE STATE PER AMMIRARE PROVENGONO DAL NOSTRO GRANDE ALLEATO: SUNA!! FATE UN BELL’APPLAUSO (SE NO VI LICENZIO) AL KAZEKAGE GAARA E ALL’ICHIBI!!

 

CLAP CLAP CLAP CLAP

 

Ninja1- YEEEEE!!

Ninja2- BIIIIIS!!

Kankuro- W SUNA, KONOHA MERDA!!

Temari- VAI GAARA!!!! XD

 

Il sipario si aprì. Al centro del palco Gaara, vestito con un pucciosissimo costume da tasso, stringeva una forma di parmigiano “Buono&Sano”, mentre di fianco a lui l’Ichibi, uscito dal suo corpo per l’occasione, vestito con un pucciosissimo costume da Gaara, stringeva tra le mani una graziosa palla fatta con un uomo delle pulizie…

 

Gai(fissando la palla)- Ah, povero John…

 

La musica partì.

 

Gaara(cantando)- A Natale puoi…

Ichibi(cantando)- uuuuuuh uuuuuuuh

Gaara- Fare quello che non puoi fare mai…

Ichibi- oooooooh oooooooooh

Gaara- E’ Natale e a Natale si può fare di più!

Ichibi- E’ Natale e a Natele si può fare di più…

Gaara- …Per noi!

Gaara&Ichibi- A Natale pu…

??- JINGLE BELLS! JINGLE BELLS!!

 

In quel momento entrarono improvvisamente in scena un Jiraiya ubriaco di sake a braccetto con un Naruto ubriaco di ramen, cantando a squarciagola e interrompendo bruscamente la performance di Gaara…

 

Naruto&Jiraiya- …JINGLE ON THE WAY

O MY FARM THIS IS YOUR ARM

AND THE NIGHT IS ON YOUR FACE

OH!

Tsunade- EHI VOI DUE!! FUORI DA QUI!! TU (indicando Naruto) NON SEI NEMMENO UN CHUNIN! E POI CHE DIAVOLO STATE CANTANDO????
Naruto- Non lo so, vecchia! Stiamo inventando le parole!! Ahahahah! XD

Tsunade- Vecchia? Vecchia a chi maledetto moccioso!? Adesso vedrai dopo che ti avrò spezzato tutte le ossa quanto oserai ancora chiamarmi vecchia!

Ichibi- EHI VOI!! COME AVETE OSATO INTERROMPERE IL NOSTRO SPETTACOLO!!??

Gaara(con sguardo assatanato)- Peccato, è davvero un gran peccato, Naruto… Credimi, non vorrei arrivare a tanto ma… tu non hai idea di quanto abbiamo provato questo spettacolo… e tu e il tuo maestro ora lo avete interrotto…  Mi dispiace ma… ORA VI DISTRUGGERO’!! UOOOOOOOH!!!

Naruto- N-no! Aspetta Gaara!!! O.O

 

L’Ichibi tornò dentro il corpo della sua forza portante per fornirgli tutto il chackra di cui avrebbe avuto bisogno, Gaara invece, arrabbiato come non mai, si stracciò i vestiti e si preparò ad attaccare!!

 

Gaara- FUNERALE DEL DES…

Temari- GAARA!! CHE FAI?? RIVESTITI PRESTO!!! O.O

Ninja- O’ MIO DIO!! IL KAZEKAGE E’ NUDO!!

Anko- A ME UNA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!

Jiraiya(a Naruto)- Propongo di andarcene… O.O

Naruto- Proposta accettata!! O.O

Tsunade- COPRITE IL KAZEKAGE PRESTO O CI CENSURERANNO LA FAN FICTION!! METTETE IN PAUSA!

 

 

PAUSA =)

 

Anche questo spazio pausa è offerto dal parmigiano Buono&Sano!

 

*parte il replay dello stacchetto di Iruka*

 

FINE PAUSA

 

 

Tsunade- Ehm… ECCOCI DI NUOVO QUI, CARI OSPITI!! XD I PROSSIMI A ESIBIRSI SONO I 10 MISTERIOSI COMPONENTI DI UN FAMOSO CORO STRANIERO! ECCO A VOI I NINJA IN BLACK&RED!!!

 

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

 

Entrarono in scena dieci uomini vestiti con un completo rigorosamente nero, l’unico tocco di colore era dato dalla cravatta rossa che tutti portavano al collo. Dopo essersi disposti in fila iniziarono a cantare…

 

NinjainBlack&Red- IO SALGO DALLE STALLE

FINO ALLE STELLE

E STO IN UNA GROTTA

A FARNE DELLE BELLE

 

E STO IN UNA GROTTA

A FARNE DELLE BELLE

 

SONO UN AKATSUKINO,

UN CATTIVO BAMBINO

E MI RITIRO QUI A TRAMAR!

O’ BABBO NATALE,

SU FAMMI PER NATAL SIGNORE MONDIALE!

 

SU FAMMI PER NATAL SIGNORE MONDIALE!

 

O SI, IO SON DEL MONDO IL DISTRUTTORE,

FARO’ ANDAR TUTTO A FUOCO

COL MIO COLPO MIGLIORE!

 

FARO’ ANDAR TUTTO A FUOCO

COL MIO COLPO MIGLIORE!

 

Shizune- Signorina, scusi ma mi sembra che queste persone abbiano nominato l’Akatsuki…

Tsunade- Taci Shizune, è maleducazione parlare durante i concerti!!

Shizune- Ma…! O.O

Tsunade- Zitta!!

 

I Ninja in Black&Red finirono la loro performance scatenando una marea di applausi…

 

Ninja1- BRAVIIIIIIII!!

Ninja2- TRIIIIIIIIS!!

Ninja3- QUATRIIIIIIIIS!!!

Ninja4- CINQUIIIIIIIIIIS!!

Ninja5- TOMBOLA!!!

Deidara(a Pain, sottovoce)- Capo, abbiamo avuto successo!

Pain- Visto che avevo ragione?

Kisame- Saremo famosi!!!

Tobi- FAMOSI!! FAMOSI!! =3

Sasori- Si, ma capo, io credevo che il nostro scopo fosse catturare tutti i cercoteri, cosa ci facciamo con la fama?

Pain- Quello che cerchiamo di fare tutte le sere, socio: tentare di conquistare il mondo!!

Tobi(cantando)- E il mignolo col prof… AHI!

Hidan- Taci!

Kakuzu- La fama porta soldi… tanti soldi…

Tobi- Potrò comprarmi una maschera nuova? Questa l’ho presa in un negozietto carino e l’ho pagata 50 cent, ma da quando l’ho messa mi sono spuntate strane pustole sulla faccia, sospetto sia fatta con materiali tossici…

Kisame- E finalmente potremo pagare a Itachi-sama l’operazione per fargli tornare la vista… =)
Itachi- Kisame, vedo dei piccoli alieni bassi e grassottelli che ci corrono incontro, cosa sta succedendo?

Kisame- Ah, povero Itachi-sama… U.U

Deidara- OH, SANTO PICASSO!! CHE COSA VOGLIONO QUELLI!!!?? O.O

 

I ninja di Konoha, esaltati dalla performance dei Ninja in Black&Red, si stavano dirigendo in massa verso di loro per portarli in trionfo e farsi fare gli autografi…

 

Pain- Maledizione! Ci hanno scoperto!! Ritirata!!!

Deidara- VIA!!

Kisame- ITACHI-SAMA!! NON DA QUELLA PARTE!! LI’ C’E’ LA FINESTRA!!

 

CRASH

 

Kisame- ITACHI-SAMA!!!!!!!

Pain- Recuperiamo Itachi e torniamo al nostro covo!!

Kakashi- NO!! NON ANDATEVENE!! PRIMA FATEMI UN AUTOGRAFO SUL COPRIFRONTE!!

 

I Ninja in Black&Red riuscirono a scappare ai loro inseguitori.

 

Tsunade-AHAHAHAH!! Che timidoni!! ^^ E ORA UN GIOVANE TALENTUOSO CHE NASCONDE LA SUA IDENTITA’: IL VENDICADOR MASCHERADO! FATEGLI UN BELL’APPLAUSO!!

 

CLAP CLAP CLAP CLAP

 

Tsunade- IL VENDICADOR MASCHERADO CANTERA’ ORA “ADESTE FIDELES”!! Adeste? Ma che lingua è?? O.O

 

Un ragazzo vestito con un elegante costume da Zorro salì sul palco, fece un profondo inchino e iniziò a cantare; la dolce musica e la sua voce melodiosa riempirono tutta la sala…

 

Vendicador Mascherado- Adeste Fideles
Laeti triumphantes
Venite, venite in Bethlehem
Natum videte
Regem angelorum…

 

Kakashi- MIO DIO, E’ LATINO!!! O.O

Asuma- LATINO LA VIGILIA?? CI VUOLE UCCIDERE!!

Gai- E’ PAZZO!! E’ PAZZO!! O.O

Anko- MALEDETTO TERRORISTA!!!! FUORI DA QUI!!

Tsunade- ADDOSSO NINJA DI KONOHA!! RESPINGIAMO L’INVASORE!!!

Ninja- YEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Vendicador Mascherado- C-cosa?? RAZZA DI IGNORANTI!! NON POTETE ATTACCARMI SOLO PERCHE’ HO CANTATO IN LATINO!!

Tsunade- TACI E MUORI BASTARDO!!

Kakashi- HAI UN NOME SPAGNOLO, NO!? DOVRESTI CANTARE QUALCOSA DI PIU’ SPAGNOLEGGIANTE!!

Gai- Per esempio: (cantando) TU DIRAS CHE ESTOY LOCO, LOCO, LOCO LOCO!!

Anko- MA VA’!! VIA COL LIMBO!!!

Ninja- YEEEEEEEEEEE!

Asuma- EHI!! IL LATINISTA STA SCAPPANDO!!!

Tsunade- EH NO!! INSEGUITELO!!!

 

Nel frattempo, in un certo covo…

 

Musica a palla- I LIKE YOU MOVE MOVE!! I LIKE YOU MOVE MOVE!!

Orochimaru- EHI KABUTO, DO YOU LOVE IT??

Kabuto- OH YEAH OROCHIMARU-SAMA!! FORZA GENTE!! TRENINO!!

Folla- YEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Orochimaru- EHI KABUTO!! SAI DOV’E’ ANDATO SASUKE??

Kabuto- NON LO SO!! SI SARA’ IMBUCATO DA QUALCHE PARTE CON UN’INVITATA!!

Orochimaru- Ah, beata gioventù! ^^

 

Ma Sasuke non si era imbucato da nessuna parte, anzi stava correndo a perdifiato per le vie di Konoha cercando di sfuggire ad un’orda di ninja infuriati. Finchè…

 

Sasuke- Eeeeeee… viene giù dal ciel

Lesto

Un grosso abete tutto d’or!

 

CRASH

 

Kakashi- CENTRATO!!!

Tsunade- BELLA MIRA KAKASHI!!

Kakashi- Grazie...

Tsunade- BENE!! E ORA TORNIAMO A FESTEGGIARE! CHE ORE SONO SHIZUNE?

Shizune- Un minuto a mezzanotte, signorina…

Tsunade- BENE, CI SIAMO QUASI!! PRONTI!!??

Ninja- SIIIIIIIIIIII!!!

Tsunade- DIECI!!

Kakashi- NOVE!!

Gaara&l’Ichibi- OTTO!!

Naruto&Jiraiya- SETTE!! XD

Iruka- SEI!!

NinjainBlack&Red- CINQUE!!! XD

Itachi- Cinque che? Dove?

Gai- QUATTRO!!

Orochimaru&Kabuto- TRE!!

Anko- DUE!!

Shizune- UNO!!

 

**BUON NATALE!! ** 

 

 

Fine

 

-X-X-X-X-X-X-X-X-X-X-

 

Dedicata alle mie 3 pazze migliori amiche: anche se ce li siamo già fatti… AUGURI!! XD

E augurissimissimissimissimissimissimi anche a tutti quelli che stanno leggendo!! XD MERRY CHRISTMAS!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophy