Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    25/12/2009    3 recensioni
...Ma... siete proprio sicuri di sapere la storia scritta dalla Meyer??? Ma sicuri sicuri? Proprio sicuri sicuri sicurissimi??? Io non ci giurerei...
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meyer 2

Quello che la Meyer non ha scritto…

O meglio, che ha modificato a suo piacimento…

Bella camminava tranquilla nelle sue nuove Gucci… Le stavano davvero a pennello!!! Fantastico…

Driin Driin….

Sentì la campanella, capperi era ora di tornare a lezione dopo la pausa pranzo…

Aprì lo zaino e cercò la cartina per vedere qual’era la prossima lezione…

“Biologia…” disse tra se… “Non male” pensò, lei adorava biologia…

Arrivata nella sua aula fece vedere i moduli al professore, il quale le indicò un banco in prima fila…

Ma… Vide una persona che non aveva notato… Il figone Ramato proprio nel suo stesso banco che le sorrideva beffardo…

Bella prese tutto il suo coraggio e andò a sedersi.

“Piacere mi chiamo Isabella Swan, ma se non mi chiami Bella potresti essere catapultato giù dalla finestra” disse tutto d’un fiato.

Il ragazzo si mise a ridere… “Oh… che paura essere catapultato fuori dalla finestra… Mi farò sicuramente male”

“Certo che ti farai male… o sei di pietra oppure dal terzo piano una gamba te la rompi…” Rispose Bella.

“Ne sei proprio sicura??” chiese avvicinando la sua bocca alle orecchie di Bella. “Io sono Edward Cullen… I figo della scuola…” bisbigliò.

Bella quasi svenne….

Con tutte le forze che aveva in corpo disse: “Cos’hai mangiato a pranzo?? Il tuo alito è… è da vomitare…”

Non ce la fece più e corse in bagno.

Quando ritornò trovò Edward seduto rigorosamente al suo posto…

Bella si sedette e lo guardò torva…

Lui non la degnò di uno sguardo.. tratteneva il fiato, e tremante gli passò un campioncino.

L’interminabile ora passò, e al suono Edward era già scomparso…

Era fuggito… Fuggito a lavarsi i denti…

Bella andò in palestra, dove non si sa come ma riuscì a tirare la palla sulla testa di un ragazzo (che giocava a 50 metri di distanza…)…

Il giorno dopo Bella andò nella sua aula di Biologia, ma con gioioso stupore vide che il suo banco era vuoto…

“Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” si mise ad urlare a squarcia gola…

“Zono libera!!!!!!!!!!! Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Iuppi duuuuuuuuuuuu!!!!!!! Muhahahahaha!” Mentre i compagni la guardavano come se si fosse appena fatta una dose….

Beh…. Effettivamente non avevano tutti i torti…

Fortunatamente entrò il professore, e la lezione iniziò.

Trascorse una settimana… E poi miracolosamente Edward ritornò...

Bella lo vide al mattino, e pianse tutta la prima ora, pensando a ciò che avrebbe dovuto subire…

Alla sesta ora Bella cece un bel respiro e andò in contro alla sua rovina..

Prese posto al suo banco, dove già era seduto il signor Edward.

“Ciao, che ne dici di ricominciare?” chiese Edward “Io sono Edward Cullen… piacere…”

Bella esitò un attimo…

“E tu sei… Bella Swan…” continuò il Edward.

“C.. Come fai a sapere il mio nome?” Chiese Bella.

“Beh.. lo sanno tutti… e poi me lo avevi detto l’altra volta..”

Giusto!!! Ma che stupidina che era stata… A momenti avrebbe pensato che Edward leggesse nel pensiero delle persone….

 

 

Continua…

 

Buon giorno!!!! Spero vi sia piaciuto questo capitoletto…

Effettivamente non fa molto ridere… però… era per pubblicare qual’cosa…

Io volevo aggiornare “Come un Battito d’ali…” che è la ff preferita e più seguita e commentata…

Però ci metto molto a scriverla… quindi vi mando questo assaggino del mio ritorno, più sprinzante che mai!!!

 

Tra l’altro Buon Natale a tutti!!!!!!!!

Ringrazio tutte le persone che commenteranno in anticipo!!! Vi voglio un mondo di bene!!!

Ringrazio chi mi aspetta con ansia ogni giorno, e mi da la forza di continuare…!!

Davvero grazie mille di cuore!!! (Neanche fossi una Scrittrice internazionale XD)

 

Grazie per chi mi ha messa in preferiti o seguiti!!!

 

Vi ricordo che potete contattarmi sul mio indirizzo msn: vitti_titti@hotmail.it

O vedere il mio blog  http://vittititti.spaces.live.com/ dove i commenti sono sempre ben accetti!!!

Se volete sono su Twitter…

 

00Alice Cullen00

 

Altre mie storie…

 

Raccolta di Poesie...  Nuova
Buon dì, sono tornata!! Allora vi propongo queste bellissime (secondo me) poesie... Sono davvero dolci, adorabili!!! (Per quanto possono essere adorabili storie/poesie scritte da me!!!) Vi consiglio di passare anche perchè non sono tanto lunghe.... Baci Baci by 00Alice Cullen00

Come un battito d'ali... ff preferita
“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato. Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…” “Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…” “Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”... [...] Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola. Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward” Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.

La rubrica di viaggio ESSENZIALE per scrivere storie...  
10 capitoli 10 regole... così che funziona... Una rubrica divertente che vi illustra i principali passaggi per scrivere storie...

Le avventure dei Cullen..  Divertentissimo
Un sacco di cavolate di Twilight sotto forma di Parodie!!! Spero che piacciano.... Tanto per farsi due risate... =)!!!


Il tuo ultimo Ricordo  Drammatico
Leslie... ricordo ancora i tuoi zigomi... la tua bocca... e i tuoi occhi... di quel verde smeraldo che ancora adesso popola i miei sogni... Era la mia musa... la mia vita... E ora non ci sei più... ed è colpa mia... è solo colpa mia...

Sono dipendente da te... non lasciarmi... Non aggiornata
Vi è mai passata per la mente l'idea che la storia di Twilight potesse essere diciamo..."al contrario"?? E se Edward Cullen non fosse che Robert Pattinson? Un semplice attore, sì mozzafiato, ma UMANO?? E se invece dei vampiri ci fossero gli...(non ve lo dico vi rovino la sorpresa)… Nel nostro mondo ci sono diverse creature incantate, ma pochi riescono a scorgerle...

The diary of Jane  Completa
E' una storia ispirata ad una canzone... con un contesto ed una trama tutta diversa... Jane... ecco chi sarà la protagonista... La più temuta vampira... la ragazza apparentemente sadica... Capirà che anche lei ha un cuore... e anche lei prova sentimenti...

Cullen's Parodia  Completa
Che casa movimentata!!!! Spero vi piaccia questa parodia comica!! e se volete Recensione!! Baci

Tutta l'eternità.... Completa
é una storia un po' particolare...parla di circa 60 anni dopo che Bella è diventata Vampira e torna a casa...spero che vi piaccia... 

 

Risposte ai commenti….

Luna95: Aggiorna presto… =) XD ma sì dai.. qualche mese cosa vuoi che sia??? XD

 

hale1843: Grazie mille x il sei mitica!!!! Auguroni!!!

 

Etoile_sama: Grazie!!! Baci Baci!

 

Agente 007 Cullen: Un bel po’ in ritardo.. ma è stato aggiornato… XD Un bacio e Buon Natale!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00