Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    26/12/2009    3 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!

 

CAPITOLO 1

Chiamata 

 

Mi sveglio di soprassalto nel cuore della notte.

Sta squillando il telefono.

Non che dormissi benissimo ma ero riuscita a prendere un po’ di sonno…

Guardo la sveglia. Le 3:00 am.

Mi alzo e prendo il telefonino nello stesso istante in cui smette di suonare.

Guardo chi è che mi ha chiamato.

Il mio cuore sta facendo le capriole.

 

Robert.

 

Sono due anni che non ci sentiamo e mi chiama a quest’ora della notte??

Il primo istinto è quello di premere il tasto richiama ma qualcosa di più ragionevole di mi dice di non farlo.

E subito i ricordi vanno a quella maledetta notte.

 

-Ehy chica… non essere triste. Ti chiamerò tutti i giorni. E quando finirà la scuola potrai venirmi anche a trovare. E poi penso che fra 4-5 mesi tornerò a casa.- e io non lo guardavo negli occhi mentre mi diceva quelle parole.

Parole a cui non credevo minimamente.

Sentivo le lacrime pungermi gli occhi.

Tra alcuni momenti sarei scoppiata in lacrime.

Alzo lo sguardo e fisso il sorriso triste del mio migliore amico.

 

Amico con cui sono cresciuta insieme.

Amico con cui ho condiviso tutte le mie esperienze.

Belle e brutte.

Le più divertenti e le più intime.

Tutto.

Amico di cui mi sono innamorata.

Mi sono innamorata del suo sorriso.

Del suo proteggermi sempre e comunque.

Dei suo scherzi e delle sue parole da filosofo quando stavo male.

Oh Robert…

Ma non posso confessargli i miei sentimenti.

No, perché rovinerei la nostra amicizia.

Ma perché ho preso coscienza del mio amore solo ora che lui deve partire?

Perché??

Al solo pensiero di svegliarmi domani mattina e non trovarlo con il cornetto e un caffè espresso mi faceva malissimo.

 

Anche lui ora mi guarda e mi abbraccia.

Sotto la sua forte stretta sento il suo corpo scosso dai singhiozzi. Anche lui sta piangendo.

Allora mi lascio andare anch’io al mio pianto.

Poi ci guardiamo intensamente e ci baciamo.

Non so perché, ma lo facciamo.

E’ il mio primo vero bacio nei miei 17 anni.

E il bacio da dolce e consolatore per entrambi si fa più passionale…

Le mie mani corrono ai suoi capelli ramati mentre le sue mani premono sui miei fianchi stringendomi ancora di più a se.

E ci ritroviamo nel suo letto.

Nudi.

Abbiamo fatto l’amore.

La prima volta per entrambi.

Lui che si volta e in silenzio si riveste.

E io nel suo letto che inizio a piangere consapevole che lui dovrà partire.

Andrà a Vancouver e resterà lì per molto tempo, fino a, sicuramente, dimenticarsi di me.

Si fa vicino e mi stringe a sé.

-Hannah…- e il pianto diventa più forte perché non mi ha chiamata “chica” come è solito fare, -Hannah… devo andare. Ti chiamo quando arrivo.-

E posandomi un bacio sulla fronte, mi lascia lì, nel suo letto.

Nuda, indifesa e triste come non lo sono mai stata nella mia vita.

Ma non piango.

Spero in un suo ritorno, ma il nuovo giorno è poi iniziato e lui non è mai tornato.

 

Le lacrime tornano a farmi visita anche ora.

Perché non mi ha mai chiamato dopo il suo arrivo.

E non lo feci nemmeno io.

Se non lo aveva fatto vuol dire che non voleva sentirmi.

Scagliai il telefono contro la parete e tornai nel mio letto, a piangere.

E gli incubi come ogni sera erano pronti dietro l’angolo…

Ce l'ho fatta ad incuriosirvi??

Spero proprio di si!!

Baci a tutti!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_