Serie TV > Hanna Montana
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    27/12/2009    4 recensioni
Miley sta con Travis, ma quando Jake ricompare dovrà decidere fra i due pretendendi capendo chi è che ama...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Miley pov



Accidenti! Ma possibile che capitano tutte a me? Credo di essere felice e alla fine questa finta felicità viene spazzata via, come una casa quando arriva un tornado. Il problema,però, è che quel tornado ora che è arrivato non so come affrontarlo...



-Travis, non dovevi davvero- sorrido prendendo il ciondolo regalatomi dal mio attuale fidanzato-è bellissimo-

-Io voglio solo il meglio per la ragazza che amo- sbarro gli occhi di scatto. Non mi aveva mai confessato i suoi sentimenti prima d'ora,nonostante stiamo insieme da due mesi, perchè proprio adesso?

Rimango in silenzio, lui si aspetta una risposta che,però, non arriva.

Avanti Miley, apri la bocca e digli che lo ami anche tu! Coraggio! Non ci vuole niente. continuo a ripetermi, perchè non lo dico? Possibile che non riesco a dire quelle due semplici parole?

-C'è qualcosa che non va?- Domanda lui avvicinandosi e prendendomi la mano-forse ho corso troppo, ma Miley a me piaci davvero tanto e...sto iniziando ad innamorarmi di te- li guardo negli occhioni azzurri che mi fanno perdere la testa.

Dovrei essere contenta di queste splendide parole, in teoria dovrei urlare dalla gioia,ma...

Deglutisco.

-Che bello- gli sussurro, i nostri volti si avvicinano sempre più.

Apro un pochino gli occhi e il viso di Travis viene sostituito da un altro terribilmente più bello.

-Jake- sussurro senza rendemene conto.

-Che cosa?- Si allontana da me e il suo volto ritorna quello di prima.

Oh accidenti! Ho detto proprio Jake? Ma lui è andato via, non c'è più nel mio cuore, sono stata io a mollarlo...allora perchè mi sento cosi adesso che ci ripenso?

-No, Travis scusa...-

-E io che credevo tu fossi speciale, io ti confesso quello che provo e tu pensi ad un altro...ho sentito Miley, chi è questo Jake?-

-è...è un attore, Jake Ryan-

-Sei stata insieme a lui?- Annuisco.

-Sono uno stupido, ma certo tu sei Hannah Montana e io solo un contadino dico bene? Ho sbagliato a perdonarti-

-Travis, Jake non conta nulla per me, non è mai stato importante- sto dicendo sul serio la verità? Jake rimane comunque il mio primo amore, ma la cotta mi era passata, credo.

La porta si apre di scatto rivelando una figura che mi fa battere veloce il cuore e me lo spezza di nuovo.

-Io non conto nulla per te? Dopo tutto quello che abbiamo passato...non significano niente? E io che ero venuto a dirti di essere felice, nonostante io provi ancora dei sentimenti verso te-

-Amico fila via. Lei sta con me adesso...giusto Miley?- entrambi si girano verso me. che dico? Che faccio?

-Io...io...scusate,non...non lo so-

-Miley, stiamo insieme da due mesi...mi hai preso in giro tutto il tempo?- Travis si avvicina.

-Mi dispiace Travis, scusatemi tutti e due, in questo momento non so chi scegliere-

-Lascia perdere Miley, addio- dice Travis uscendo dalla porta.

Jake si avvicina a me.

-Non mi sembra innamorato davvero di te, lui se n'è andato mentre io sono ancora qui, però se vuoi stare con lui non farò niente per impendirtelo...la scelta è tua- se ne va verso la porta.

-Anche tu sei andato via Jake, mi hai lasciato da sola per due volte- gli dico prima di farlo uscire dalla porta.

Sospiro mettendomi sul divano e piangere non sapendo chi scegliere.



E adesso che è passata una settimana ancora non riesco a decidermi.

Jake è fantastico, ma lo è anche Travis.

Entrambi sanno il mio segreto.

Entrambi sono dolci.

Entrambi sono bellissimi.

Entrambi amano me.

Non merito il loro amore, li ho fatti soffrire.

Guardo le loro due foto sospirando.



Jake pov

E io che pensavo di piacerti, pensavo che mi amassi. Io ti amo Miley, mi hai spezzato il cuore quando mi hai lasciato, però continuo ad amarti alla follia, da sempre e per sempre. Volevo tornare con te,ma qualcun'altro ha preso il mio posto.



Mi avvicino a casa di Miley con un sorriso, voglio scusarmi con lei e dirle di essere felice, vorrei tornare con lei, ma se vede che sono cambiato forse ci saranno delle possibilità.

-E io che credevo tu fossi speciale, io ti confesso quello che provo e tu pensi ad un altro...ho sentito Miley, chi è questo Jake?- una voce, una voce di un ragazzo, stanno parlando di me?

Mi affaccio alla finestra e vedo Miley discutere con un altro ragazzo, lei è splendida come sempre, lui è un tonto. Come si permette di parlarle in questo modo?

Si capisce subito che stanno litigando come fidanzati.

Allora mi ha dimenticato.

-Travis, Jake non conta nulla per me, non è mai stato importante- queste parole mi fanno mozzare il respiro, non sono stato importante per lei.

Io non conto nulla per te? Dopo tutto quello che abbiamo passato...non significano niente? E io che ero venuto a dirti di essere felice, nonostante io provi ancora dei sentimenti verso te- dico aprendo la porta di scatto.

Il tipetto biondo mi guarda con astio, ricambio lo sguardo. Quanto lo odio già adesso. Nessuno deve toccare la mia ragazza.

Discutiamo ancora e quando il cretino che vorrei prendere a pugni se ne va io mi avvicino a Miley.

Non mi sembra innamorato davvero di te, lui se n'è andato mentre io sono ancora qui, però se vuoi stare con lui non farò niente per impendirtelo...la scelta è tua- vado verso la porta. Spero che sia felice perchè la amo davvero.

Anche tu sei andato via Jake, mi hai lasciato da sola per due volte- mi dice lei prima che io esca.



Adesso che faremo Miley? Che ne è stato di noi?





Travis pov



Miley, credevo di essere speciale per te,ma a quanto pare non è cosi, ho visto il modo in cui l'hai guardato l'altra sera, ho visto la luce nei tuoi occhi quando hai incrociato i suoi, siamo stati insieme per due mesi, eravamo felici, non avevamo segreti e io ho iniziato ad amarti.

Ma tu non ami me, io voglio la tua felicità,ma quanto vorrei che tu venissi da me e mi dicessi "ti amo Travis, sei l'unico che amo e ho scelto te" e dopo questa frase mi baciassi con passione. Dio, quanto lo vorrei.

Scegli me Miley, ti prego scegli me, quello è un patetico montato. SCEGLI ME.

Sento un sbattere alla porta, chi sarà? Forse i miei mi hanno raggiunto in albergo.



Miley pov

Che devo fare? Non, non so che dire.

-Miley!- mi chiama mio padre.

-Eccomi- rispondo scendendo.

-So cosa sta succedendo, voglio farti vedere una cosa- mi da il computer- è il momento giusto.

Mi lascia da sola e premo play.

Appare un video con mia madre.

-Se seguirai il tuo cuore andrà tutto bene-

dice alla fine.

Devo seguire il mio cuore, il mio cuore,il mio cuore...

-Non mi dice niente- dico al vento.

Mi siedo sugli scalini fissando la luna piena sull'oceano.

Arriva una folata di vento e sulle ginocchia viene la foto di Travis.

Però...io non voglio Travis, voglio Jake.

Jake...è lui che amo, è lui che ho sempre amato. Lo amo da sempre e lo amerò per sempre, nemmeno Travis mi ha fatto dimenticare il mio amato attore.

Ora so cosa devo fare.

-Grazie mamma- guardo il cielo e vedo una stella che brilla, è mia madre sicuramente.

Prendo il telefono e compongo un messaggio sudando freddo e con il cuore a mille.

Sorrido e inizio a correre.



Jake pov



La suoneria del celullare mi riscuote dai miei pensieri, chi sarà? è un messaggio da parte di...Miley.

Miley?

Lo leggo con la speranza nel cuore.

Vieni alla spiaggia tra mezz'ora ti prego.

Che vorrà? Avrà scelto me?

Metto il telefono in tasca ed esco dalla villa correndo veloce.



Travis pov



Apro la porta e vedo la figura magnifica dell'unica ragazza che amo...Miley.

-Miley! Hai scelto me,oh Miley- la prendo tra le braccia e cerco di unire le nostre labbra,ma lei mi ferma e si scosta dalla mia presa.

-Sediamoci-



Miley pov

Mi scosto dalla presa di Travis, e mormoro un sediamoci. Mi dispiace trattarlo cosi,ma è necessario.

-Travis, io...io...è stato bello stare con te, bellissimo a dire il vero, ma ho capito che quello che c'era fra noi era un illusione, non eravamo felici, scusa,ma deve andare cosi-

-Deduco quindi che hai scelto quel bell'imbusto, cos'ha lui che io non ho?-

-Tu sei perfetto,ma...mia madre mi ha detto di seguire il mio cuore, me lo ripeteva sempre da bambina. Allora mi sono messa a fissare la luna e una folata di vento ha fatto cadere la tua foto su di me quando l'ho vista...-

-Avresti preferito la foto di quel Jake Ryan- dice lui con sguardo basso.

-Travis, io ti voglio bene, davvero,ma...-

-Lascia stare, ho capito. Ma io continuerò ad amarti-

-Troverai un altra migliore di me- gli do un bacio sulla guancia.

-Nessuna sarà meglio di te- dice prima di accompagnarmi alla porta-ci vediamo-

-Ci vediamo-

Appena chiusa la porta sospiro e vedendo il volto di Jake nei miei pensieri corro subito verso la spiaggia, non mi importa della gente che mi vede passare, voglio solo vedere il mio Jake.

Arrivo sulla spiaggia e inizio a guardare intorno, vedo una figura indistinta,ma la riconoscerei fra mille.

Corro verso di essa e questa si gira mostrando gli occhi meravigliosi di Jake.

-Miley- dice lui sorridendo-che stai...-non gli lascio finire la frase.

-Jake!- Urlo andandogli addosso e buttandolo sulla sabbia.

-Che significa tutto questo?- domanda ridendo.

Per risposta lo bacio, vorrei non staccarmi mai più.



Quando ci stacchiamo abbiamo il fiatone, è sempre stato Jake il ragazzo che voglio baciare, non Travis, Jake.

-Te, ci sei solo tu per me, solo te- lo bacio di nuovo.

-Anche per me è cosi, ti amo Miley-

-Ti amo anch'io- finalmente sono riuscita a confessare quello che provo.

-Da sempre e per sempre- sussurriamo insieme. Ci fissiamo negli occhi, capiamo entrambi che staremo sempre insieme.

Uniamo ancora le nostre labbra sdraiati sulla sabbia, vicino all'oceano e sotto la luce della luna...mi sembra un sogno.



Ci amiamo e cosi sarà.

Ci amiamo da sempre e ci ameremo per sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: mileybest