Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    28/12/2009    27 recensioni
Una vita nel silenzio può essere vissuta? Bella smette di parlare a quindici anni, nessuno sa perché nessuno vuole sapere perché … non ha la madre, ha solo Charlie che decide di provare il tutto per tutto per aiutarla trasferendosi a Forks, piccola città, aria pulita e niente passato … Edward e sempre lo stesso, ma bella non e più bella …. È l’ombra della sua vita è l ‘ombra della vita.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine di tutto i ringraziamenti sono d’obbligo …

Quindi ringrazio tutte quelle che hanno recensito …

Tutte quelle che mi hanno messo tra i preferiti o i seguiti ….

E anche quelle che hanno letto e non recensito …

Insomma ringrazio tutti :)

 

Rispondo alle recensioni:

Funnypink: Grazie :)

Sei_Nel_Anima 2009: grazie dei complimenti …. Purtroppo si, questo è l’ultimo capitolo …. Credimi mi mette un po’ di angoscia postare l’ultimo ….

Renesmee_Carlie_Cullen: dolce? Davvero …. Non me l' aveva mai detto nessuno …. Grazie :)

Miki loves Yuu: si in effetti poteva essere fraintesa la frase di Bella ahhaahhaha

Erika90: grazie dei complimenti :) si per l’H purtroppo hai ragione sono una cosa terribile … quando avrò più tempo darò un occhiata a tutto ….

Sfosfy4ever: grazie :)

Bell: già questo è l’ultimo … non so se per ora scriverò un’altra fanfic …. Grazie :)

Giulia miao:  grazie :) bè diciamo che Claire parlava di un amore ipotetico ed è normale che Bella essendosi innamorata di Edward lì associ a lui ….

Grepattz: grazie :)

Eva17: grazie dei complimenti :)

Roby_Cullen: grazie :)

Cullenpersempre: grazie :)

 

EPILOGO: 10 anni dopo

 

QUESTA E’ LA STORIA

kftm0si6geejm7rgb9hj.jpg

 

Ci sono cose che a volte non diciamo …..

Ci sono cose che a volte non possiamo dire ….

Ci sono cose che a volte è giusto tenere per se.

Il peso delle cose non dette o non sentite ci lacera ma ora …. Solo ora ……

Solo dopo aver sentito, capito è compreso ….

Solo dopo anni …. io capisco come può essersi sentita Claire quando doveva mentire a tutti ….

Quando nessuno poteva ascoltarla …..

Quando ad una vita semplice con il ragazzo della porta accanto ha scelto quella più tortuosa con l’uomo che ama …..

Claire ha scelto l’amore ….. ha scelto di tuffarsi in qualcosa di misterioso e pericoloso ….

Senza chiedere mai ….

Senza voltarsi mai ….

Senza rinnegare mai …..

Claire è morta amando …. Claire è morta nelle braccia della persona che amava e da cui era amata …. Probabilmente in un altro contesto sarebbe stata la cosa più bella del mondo …..

E forse lo è ancora …..

Ho saputo della morte di James tramite una visione di Alice …. Un mese dopo il nostro incontro con la morte nel cuore è andato dai volturi.

La parte più romantica di me li crede insieme adesso ….

Se lo meritano ….. tutti e due ….

Era amore …. Erano irrimediabilmente innamorati ….

Il primo periodo lo odiato …. Davvero ….

Non credevo si meritasse di morire …. Volevo che soffrisse ….

Poi invece mi è sembrato solo un ragazzo senza colpa ….

Trasformato da dei mostri in qualcosa che non voleva, ha provato a vivere seguendo regole che pochi, a parte i Cullen, seguono.

Poi improvvisamente lei ….. la creatura più bella che avesse mai visto.

La gioia, la rabbia, la paura ….. l’amore.

E infine la morte.

La morte ha portato con se un pezzo del mio cuore ….. ma di lui …. La morte a lui ha tolto tutto ….

Lo ha lasciato lì solo e disperato e nella solitudine e nella disperazione lui si è fatto uccidere.

Anni dopo sono andata a casa di Claire prendendo tutte le foto sue e di James e mettendole in un album …

Claire l’avrebbe adorato …. È il mio regalo per lei …

Perché quella felicità, totale e perfetta, si trova una volta nella vita …

È giusto tenerne vivo il ricordo …

Il ricordo di un grande amore ….

 

      -      Mamma …..

 

Mi volto guardando mia figlia di 7 anni venire verso di me.

È la mia ragione di vita.

Bè di non vita a dire la verità ….. io e Edward siamo stati insieme per due anni …. Cercando di capirci …. Cercando di far cadere tutte le barriere che una vita non troppo rosea ci ha lasciato.

Ore a parlare di paure così reali da poter essere toccate.

Guardarlo negli occhi ogni giorno ….. innamorarmi di lui ogni giorno di più.

Ecco perché ora posso capire Claire, perché ho un amore così ….

Un amore …. Che fa sparire tutto il resto …. Un amore scandito da baci appassionati …..

Un amore ….

Due anni dopo quando tutto era stato detto e fatto chiesto e risolto …..

Siamo stati completamente insieme …. Un’unione di due anime che si uniranno per l’eternità.

Dal nostro amore è nata Claire …. L’amore della nostra vita.

La parte più perfetta di noi …

È inutile che vi dica a cosa deve il suo nome …. Perché lo deve alla mia anima gemella, quella che era l’altra parte di me ….

È metà umana e metà vampira … perché concepita quando io ero ancora umana ….

Crescerà fino ha 18 anni per poi restare sempre così ….. perfetta come un bocciolo di rosa ….

Io sono stata trasformata subito dopo ….. diventando a tutti gli effetti la compagna immortale di Edward ….

Charlie è ancora nelle nostre vite … è la colla che tiene tutto in equilibrio …

Claire lo adora … lui la fa ridere raccontandole storie buffe e soprattutto le cucina i pankeis ….

I suoi magnifici pankeis …

Per quanto riguarda Melissa …. Non l’ho più cercata …. Era giusto fargli vivere la sua vita … io gli ricordavo troppo Claire sarebbe stato crudele.

Ed ora che ho una figlia so quanto sarebbe stato crudele …

Abbiamo una casa tutta nostra, anche se è difficile stare da soli …

Sono sempre tutti qui …

Soprattutto Rosalie …. Ha un debole per Claire, farebbe di tutto per lei ….

Sento due braccia avvolgermi e tirarmi ha se …..

 

Edward: a cosa pensi?

 

La sua voce anche dopo anni mi mette i brividi.

Sospiro appoggiandomi completamente a lui.

Lui la mia forza …… lui il mio mondo ….

 

Bella: a te …… penso sempre e solo a te ….

 

Mi fa girare velocemente e mi ritrovo con le sue labbra sulle mie coinvolte in un bacio appassionato.

Le sue labbra catturano le mie mentre i nostri respiri si fondono ….

Con una mano gli accarezzo i capelli stringendomi di più a lui.

Mi alzo in punta di piedi approfondendo il bacio. I nostri corpi sono fusi insieme …. Siamo una cosa sola.

 

Claire: mamma ….. papà

 

Sospiro sorridendo sulle sue labbra ….. lui fa lo stesso ma prima di lasciarmi andare mi bacia castamente le labbra ….

 

Edward: ti amo

 

Bella: anche io ti amo …..

 

Mi volto verso di Claire prestandole finalmente attenzione.

 

Bella: che succede tesoro?

 

Claire: mamma mi racconti la storia.

 

Sorrido scuotendo la testa e vedo Edward fare lo stesso.

Edward è davvero fantastico con Claire … sembra nato per essere padre …

Claire pensa che lui sia il suo eroe, pronto a salvarla da tutto e tutti ….

Non posso non essere d’accordo con lei perché Edward continua a salvarmi ancora oggi …

Mi salva anche solo con uno sguardo ….

Perché sapere che lui c’è e che ci sarà per sempre mi fa andare avanti ogni singolo giorno ….

Quindi è un pò l'eroe di tutte e due ....

Mi siedo sul divano con Claire in braccio mentre Edward si siede dietro di me abbracciandoci tutte e due.

Adora questa storia …. Gliela raccontiamo da sempre e lei non ne ha mai abbastanza starebbe ore ed ore a sentirla ….

Sorrido quando Edward mi bacia la testa continuando ad accarezzarmi delicatamente i capelli. Adoro le sue mani su di me. Sono così delicate e appassionate nello stesso tempo.

 

Claire: mamma?

 

Claire mi riporta alla realtà …

Scuoto la testa intrecciando una mano con quella che Edward tiene su Claire.

 

Bella: Questa è la storia di un amore …. Un amore vero …..

Un amore che di rado nel mondo si trova ….

L’amore della principessa Claire per il suo vampiro James …..

 

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio.
Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei.
E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo
” (Baricco Oceano Mare)

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina