Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincesMonica    28/12/2009    8 recensioni
A me non importa: mi sposo solo perché devo.Perché la mia famiglia lo vuole.Perché la famiglia di lui lo vuole. Perché io voglio dimenticarmi di te.Perché io devo dimenticarmi di te.Impossibile, Jared. Come ci si può dimenticare della perfezione quando l’hai avuta anche per un solo istante?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Alibi
Autrice: princes_of_the_univers
Rating: per tutti
Genere: Triste
Disclaimer: non conosco il protagonista della storia, purtroppo. La canzone usata non è di mia proprietà bensì dei 30 Seconds to Mars. Non voglio infrangere nessun copyright e non scrivo a scopo di lucro

Consiglio a tutti di leggerla dopo aver letto questa storia:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=437687 di artemide82, dato che "sarebbe" la sua evoluzione, visto che mi è nata in testa dopoaver letto la sua.


Alibi

 
Sto piangendo continuamente. Non riesco a fermarmi e di certo ascoltare questa canzone in loop non aiuta.
Parli di me, lo so.
 
No warning sign
No Alibi
We're fading faster than the speed of light
Took our chance
Crashed and burned
No we'll never ever learn

 
Il tuo sguardo quando mi hai regalato la copia del CD parlava chiaro.
E anche la sera prima, quando eravamo a letto, per la nostra ennesima ultima volta. Quando mi baciavi rabbiosamente, perché ancora un volta non abbiamo resistito e ci siamo fiondati uno nelle braccia dell’altra.
E mentre l’ascolto, come posso dimenticare quando entri in me, quando mi fai sentire l’unica donna che vuoi veramente, quando sento che vieni in me e mi perdo come se tutto intorno non esistesse nulla.
Tutte le persone vicino a me credono che il mio nervosismo sia dovuto esclusivamente all’imminente matrimonio, ma non è vero. I vari preparativi li fa lui, lo sposo, insieme a sua madre, regina indiscussa della mondanità di Los Angeles e quindi capacissima di organizzare qualunque cosa.
A me non importa: mi sposo solo perché devo.
Perché la mia famiglia lo vuole.
Perché la famiglia di lui lo vuole.
Perché io voglio dimenticarmi di te.
Perché io devo dimenticarmi di te.
Impossibile, Jared.
Come ci si può dimenticare della perfezione quando l’hai avuta anche per un solo istante? 
E dentro sento il vuoto. Dovrei amare lui, l’uomo che devo sposare da qui a poche settimane, ma non ci riesco. Dovrei essere felice perché passerò la vita con lui che mi vuole bene e mi darà tutte le sicurezze che una donna potrebbe volere dalla vita… eppure… io continuo a cercare te.
Mi sono ripetuta che non posso venire alla Mars house, ai tuoi concerti, a mandarti SMS per incontrarci perché io so che tu non mi dirai mai di no. Mi vuoi nell’esatta maniera nella quale ti voglio io e se consideri che io sono drogata di te, siamo messi male. Con te lontano io vado in crisi d’astinenza e tutti lo notano, mentre tu riesci a indossare la tua maschera ancora più impenetrabile di quella da Echelon che fai mettere ai tuoi fan.
 
We both could see
Crystal clear
That the inevitable end was near
Made our choice
A trial by fire
To battle is the only way we feel alive

 
E infatti eccomi qui, nuovamente di fronte alla tua porta. Shannon non c’è, sapevo che sarebbe uscito in moto con i suoi amici e sono venuta da te.
I tuoi occhi esprimono desiderio, rabbia, tristezza.
Non serve neppure che emetta un suono, sei su di me, con le tue mani, la tua bocca e le tue lacrime. Le nostre lacrime.
Che cosa devo fare per dimenticarti? Cosa?
“Perché mi fai questo?” mi sussurri mentre entri in me, mentre nuovamente ci perdiamo uno nell’altra. “Lui è uno dei miei migliori amici…” questo non ti ha mai impedito di scoparmi dove ti piaceva farlo, come ora, sul muro del tuo soggiorno.
“Jared…” una muta richiesta.
“Non sposarti, cazzo. Tu sei Mia…MIA!” dice penetrandomi più forte, facendomi venire come un fiume in piena.
Si lo sono, totalmente tua, lo so.
E nonostante ciò non riesco proprio ad abbandonare tutto per te, perché ho paura di  quello che la gente potrebbe dire o pensare di me, perché alla fine sono una persona debole e non riesco a rinunciare a niente di quello che ho.
“Io ti amo…” mi sussurri e l’unica cosa che posso fare e baciarti nuovamente e perdermi in te.
 
And I fell apart
But got back up again and
I fell apart
But got back up again and
I fell apart
But got back up again

 
Per sempre.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica