Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Kakashi    28/06/2005    16 recensioni
E' la mia prima fiction horror! Commentate!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa è la mai prima storia horror! Sarà solo di un capitolo ma spero vi piaccia! Dimenticavo: tutta la storia si legge come un diario e tutte le azioni si svolgono in un futuro abbastanza prossimo! Commentate! E ora si dia inizio alla storia!

 

Caro Diario…

 

27 Dicembre 2048

 

Caro Diario,

due giorni fa era Natale e ti ho ricevuto come dono! Non è stato un dono inaspettato, l’avevo chiesto io ai miei genitori perché ho letto da poco un romanzo storico molto antico “Anna Frank”! E’ un diario tenuto da una ragazza durante la seconda guerra mondiale. Mi è piaciuto molto, nonostante io non conosca bene gli avvenimenti di quella guerra, con tutti gli avvenimenti recenti a scuola la studiamo molto velocemente! Ops! Non mi sono presentata! Scusa! Mi chiamo Caterina, ma per tutti sono Katry! Ho 17 anni e due fratelli, uno di 13 anni e uno di 8 (Giovanni)! Andiamo molto d’accordo nonostante i nostri interessi diversi!

Per ora è tutto. So che ho scritto poco, ma provvederò domani!

Baci

Katry

 

4 Gennaio 2049

 

Caro Diario,

innanzitutto scusa se non ti ho aggiornato presto, ma sai com’è: i compiti, le feste (fra cui Capodanno) e gli amici mi hanno fatto dimenticare di te!

A Capodanno ci siamo divertiti un mondo. Purtroppo quando siamo usciti a mezzanotte per scoppiare i fuochi d’artificio non immaginavamo neanche che al nostro ritorno avremmo trovato centinaia, anzi MIGLIAIA di formiche sul cibo avanzato. Io e altri l’abbiamo presa sul ridere, ma alla maggior parte dei partecipanti alla festa non è piaciuto questo inconveniente!

Purtroppo le formiche sono un problema anche nostro. In casa siamo pieni e nonostante l’insetticida si riproducono ad una velocità incredibile mangiando tutto ciò che trovano. Ultimamente il cibo lo mangiamo immediatamente dopo averlo comperato!

Ti saluto!

Katry

 

6 Gennaio 2049

 

Caro Diario,

le formiche aumentano sempre di più! Purtroppo gli insetticidi moderni non sembrano funzionare! Papà ne ha presi di marche diverse, ma nessuno funziona.

Per cambiare argomento tra poco inizierà la scuola e potrò rivedere Stefano… Purtroppo ho ancora molti compiti da fare, e invece sono qui che ti scrivo!

Ciao!

Katry

 

3 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

scusami infinitamente per il ritardo! Ma ti aggiornerò: la situazione formiche in casa è rimasta, purtroppo, immutata! Invece a scuola ci sono un po’ di problemi sempre a causa loro. Entrano negli zaini e ci mangiano tutto, perfino la carta, forse dovranno chiudere la scuola… dovrei esultare, però non vedrei più Stefano e poi il fatto che chiudano la scuola mi spaventa, significa che il problema è più serio di quello che pensassimo!

Per ora non c’è più niente da dirti, spero solo che la situazione migliori!

Kiss!

Katry

 

6 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

le scuole sono chiuse da oggi. Non ci siamo salutati (tra compagni) perché questa situazione ci spaventa! I miei nonostante i loro sforzi per nasconderlo sono preoccupati, come tutto il resto del mondo. Il mio fratello tredicenne (mi ero dimenticato: si chiama Federico) dice che passerà e che gli umani hanno superato situazioni peggiori, e Giovanni, come al solito, è d’accordo con lui.

Ora vado a letto! ‘Notte!

Katry

 

11 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

ti scrivo perché la situazione è drastica! Le formiche escono anche quando siamo in casa! A volte ci salgono perfino sulle gambe per arrivare al cibo. La situazione non è peggiorata solo da noi, ma anche in molte altre case! Sono spaventata!

Katry

 

12 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

mi è saltato in mente una strana idea: magari questo mio diario, cioè tu, diverrai famoso come quello di Anna Frank! Come lei scrisse la sua vita durante la guerra, magari tu sarai famoso per l’invasione delle formiche! Eh! Eh!

Questa cosa un po’ mi diverte, ma mi rattrista anche, perché ammetto che questa situazione è grave e probabilmente PEGGIORERA’!

Ciao!

Katry

 

14 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

scoperte esaltanti sono venute alla luce. Alcuni scienziati, esaminando le formiche, hanno scoperto che hanno subito modifiche nel dna. Non una specie di evoluzione naturale, ma qualcosa creato dall’uomo. Le formiche si sono diffuse in quasi tutto il pianeta, soprattutto nel Sud del mondo, che nonostante si sia appena ristabilito, ha grandi quantità di cibo.

Un abbraccio!

Katry

 

15 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

non è successo nulla di importante, stavo solo ripensando all’idea che ti ho detto (anzi “scritto”) qualche giorno fa, esattamente il 12 (ricordi quella del diario di Anna Frank?). Pensavo che, nonostante ciò mi rattrista, tu farai fatica a passare questa “invasione” visto che le formiche mangiano anche la carta! Per ora ti hanno risparmiato! Penso per il profumo cha hai su ogni pagina, magari per loro è velenoso, però se aumenta la loro voracità…

Katry

 

16 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

le formiche diventano sempre più grandi. Adesso sono grandi quasi quanto il pollicione di un piede!

Sono stati riuniti molti scienziati da tutte le parti del mondo per creare qualcosa per eliminarle, ma per ora nessun risultato! E’ bello vedere tutti i paesi allearsi contro un unico pericolo, non succedeva dal 2017!

Baci!

Katry

 

20 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

la Francia ha ammesso di essere stata lei a causare tutto ciò alle formiche durante esperimenti nucleari. Però non sono entrati nel dettaglio. Siamo tutti un po’ arrabbiati con i francesi, ma probabilmente la colpa non è di tutti loro, anzi è sicuro che sia così! La Francia ha chiesto scusa e ha dato più dati possibili a sua disposizione agli scienziati!Speriamo bene!

Intanto la situazione è sempre peggiore! Le formiche aumentano ed aumentano. Ormai viviamo insieme a loro e ci siamo anche abituati a dormire con loro. Teniamo sempre una scopa in mano per scacciarle, ma ritornano dopo solo pochi secondi!

Ciao!

Katry

 

22 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

le formiche hanno ucciso Mosca! Il nostro gatto! Gli volevo tantissimo bene. Se lo sono mangiate quelle … bastarde! Il nostro non è un caso isolato! Ho paura. E se mangiassero gli esseri umani?

Katry

 

25 Febbraio 2049

 

Caro Diario,

due umani morti in città. E forse di più nel resto del mondo, purtroppo non ci sono più mezzi di comunicazione funzionanti! Passo tutto il giorno a scacciare le formiche. Ho paura!

 

26 Febbraio 2049

 

Ho paura… Hanno mangiato una gamba a Fede! L’abbiamo curata alla bella e meglio! Spero che vada tutto bene! Che tutto si sistemi, però nel mio cuore penso che ci mangeranno tutti!

Ho paura!

Katry

 

27 Febbraio 2049

 

Le formiche sono riuscite a mangiare anche i pesci rossi. Adesso resistono anche nell’acqua! Sono mostruose, e gigantesche! Non so quanto potrò resistere. Per poterti scrivere devo scacciarle ogni dieci secondi dai tuoi fogli, per questo scrivo con una calligrafia così orrenda! Mi hanno morsicato sulla mano già parecchie volte! Mi fa un gran male ma continua a scrivere anche se pens

 

Fine

 

 

 

Allora? Che ne pensate? Caterina, ovviamente, è morta! La domanda è: ce la faranno gli umani a sopravvivere? Mistero! Se proprio insistete scriverò un’altra fanfiction di un altro personaggio che vive nello stesso periodo, però sopravvive! Però dovete dirmelo coi commenti! Ditemi se vi piace! Ciao!

Kakashi

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi