Videogiochi > Soul Calibur
Ricorda la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    28/06/2005    3 recensioni
Maxi, Xianghua, Kilik... Tre anime divise dalle avversità che dovranno ritrovarsi, per essere di nuovo complete...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chai Xianghua, Kilik, Maxi, Seong Mi-na, Talim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Calibur II
Soul Calibur II
-Il Ritorno del Trio-

 

 

-Parte Prima-

 

 

Erano passati tanti anni da quando, nella sua mente, si erano riaccesi quei ricordi che mai avrebbe dovuto scordare…

Come aveva potuto scordarsi di loro..? Scordarsi delle persone più importanti per lui.. Dimenticare la loro esistenza.. Pensare solo alla propria vita senza curarsi di sapere se essi potevano ancora vivere la loro…

.. Era così.. Non sapeva nemmeno se erano ancora vivi…

Potevano mai essere morti? Il forte Kilik, che aveva giurato sul suo onore di vendicare la propria famiglia, e la valorosa Xianghua, disposta a tutto per proteggere l’ Imperatore?

.. La spada sacra era stata distrutta, ma a quale prezzo?

I suoi amici più cari avevano forse perso la vita per scacciare il male da dove era venuto…? E lui cosa aveva fatto, nel frattempo? Se ne era rimasto in quel villaggio senza serbare alcun ricordo di loro…

Aveva gettato via i suoi fedeli nunciaco… Con che diritto poteva conservarli, avendo scordato.. Anzi, no.. Abbandonato i suoi più cari amici? Si sorprendeva che non avessero preso da soli quell’iniziativa, lasciandolo da solo.. come si meritava…

Non aveva avuto il coraggio di recarsi a Pechino per chiedere notizie di Xianghua, né di cercarne altre su Kilik…

In fondo.. se avesse scoperto che erano vivi… Con che coraggio si sarebbe potuto presentare a loro?

Non sarebbe riuscito a sostenere i loro sguardi di biasimo per averli lasciati da soli… Non avrebbe sopportato le loro eventuali domande su dove fosse stato fino a quel momento… Su perché non si fosse più fatto vivo…

Avrebbe mai potuto rispondergli: “L’ho fatto perché vi avevo dimenticato… Dimenticato voi e la nostra amicizia”… ?

No.. Non poteva…

Ma doveva… Non avrebbe potuto continuare a vivere in quel modo, lasciando che la disperazione, la solitudine e il senso di colpa lo consumassero lentamente… Gli sembrava che le sue stesse armi, abbandonate attorno ad un tronco d’albero su un precipizio che dava sul mare, lo stessero chiamando...

 

“Reagisci, Maxi… Reagisci… Tu sei un guerriero, non puoi arrenderti così... Vieni a prenderci e partiamo insieme… Verso questo nuova battaglia.. Maxi!”

 

 

Note dell’ autrice:

 

Una piccola fic nata da una noia passeggera… O da un attimo di follia, com’è forse più probabile… XD

Probabilmente non commenterà nessuno… Cmq, conto di finirla in fretta… ^^

Yà a tutti!! =^^=

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89