Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nyuusu_    29/12/2009    1 recensioni
Sentirsi niente per una persona che per te è tutto.
Provare gioia e dolore nello stesso momento.
Cominciare a sperare, sorridere alla vita.
Restare delusi, sconvolti, distrutti.
Questo è l’amore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K.Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



Con questa piccola shot mi sono immedesimata nei panni di Ginny Weasley quando amava Harry ma non era ricambiata. In particolare sono i pensieri di quando a Harry piaceva Cho (che odio con tutta me stessa :D). Come abbiamo potuto vedere nei libri però, la storia si è conclusa bene *-*



A Dream without Hope


Sentirsi niente per una persona che per te è tutto.

Provare gioia e dolore nello stesso momento.

Cominciare a sperare, sorridere alla vita.

Restare delusi, sconvolti, distrutti.

Questo è l’amore.

C’è chi dice che l’amore sia la cosa più straordinaria al mondo; be’, non sa di che parla.

Io l’amore l’ho trovato, l’ho conosciuto, l’ho toccato. E non ci ho trovato niente di così straordinario.

Ci si sveglia la mattina con un unico pensiero: lui. Si trascorre la mattinata con un unico pensiero: lui. Si trascorre il pomeriggio con un unico pensiero: poterlo vedere. E quando lo vedi il tuo cuore impazzisce, il tuo stomaco improvvisamente è abitato da farfalle svolazzanti, il tuo viso si tinge di rosso,  i tuoi occhi s’illuminano. E cerchi di farti notare: lui ti sorride gentilmente ma si gira iniziando a parlare con i suoi migliori amici. E così inizia l’illusione; si comincia a sperare, a sperare di poter essere qualcosa in più della sorellina del migliore amico.
E passano le ore, i giorni, le settimane, ma ancora niente. E ancora cerchi di fargli notare quello che provi per lui, ma niente.
Il tempo scorre e passano anni.
Non tarda ad arrivare il giorno che lo vedi guardare un’altra, arrossire, farfugliare, provare le stesse cose che provi tu per lui.
E le speranze cominciano a cadere.
Lo vedi lisciarsi i capelli sempre spettinati, uscire con l’altra, finalmente felice. Felice senza di te.
In quel momento ti crolla il mondo addosso: tutti quegli anni sprecati a guardalo e cercare di farti notare. E ti chiudi in te stessa, senza riuscire a sfogarti, non riuscendo ancora a credere di aver amato una persona per una vita e di averla persa in un attimo.
Lui ti parla normalmente, da amico, ed è questo che ti fa soffrire di più, la sua inconsapevolezza. Ed è allora che ti chiudi in un bagno e piangi, piangi tutte le tue lacrime e capisci di non poter essere niente di più della sorella del migliore amico. E cerchi di odiarlo con tutta te stessa, lo vorresti uccidere per essere pari, ma non ci riesci perché capisci che non è colpa sua. Da quel momento non lo amerai più.

La tua migliore amica ti dice di metterti insieme ad altri ragazzi ed essere più te stessa. Facendo così cerchi di dimenticarlo.

Io non l’ho dimenticato, ma non posso né voglio più piangere per lui.

L’amore fa schifo. Un sogno senza speranza, ecco cos’è.

Chissà, magari un giorno sarò finalmente felice, e crederò anch’io che l’amore sia la cosa più bella al mondo.

Spero che arrivi questo giorno, perché ora per me l’amore è solo un’illusione.


~Susy Corner
E con questa piccola shot ho smesso anch'io di sperare.
Anche se è breve, spero vi sia piaciuta ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nyuusu_