Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: uayper    29/12/2009    0 recensioni
il mantello ti ha sfiorato per un’ultima volta e mi hai sussurrato: " Tornerò..."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TORNERO' Potevo sentire il dolore attraverso i tuoi occhi celati dietro i lunghi capelli neri; Potevo sentire la tua disperazione scorrere nella brezza gelida che aleggiava attorno alla tua esile figura; Potevo sentire le parole represse tra le tue labbra sottili serrate in un'espressione vuota; Potevo sentire la tua vita sussurrarti un addio pietoso. Eppure non ti sei mosso. Né una lacrima per la vita che ti abbandonava; Né un urlo per il nulla che ti avvolgeva; Né un passo per scappare dal dolore; Potevo sentire il tuo animo ardere nel tuo corpo pallido e freddo, Potevo sentire una nuova forza riflessa nel tuo volto marmoreo, Potevo sentire l'oscurità scappare via dalle pieghe del tuo scuro abito, Bruciata da tanta purezza... Potevo vedere la tua morte: il sangue schizzare dal collo perforato come carta raggrinzita dalle zanne. Potevo leggere nel tuo sguardo la consapevolezza di tutto questo. Hai alzato fiero il volto, il mantello ti ha sfiorato per un’ultima volta e mi hai sussurrato: " Tornerò..." E sei sparito per sempre: Potevo sentire la rabbia bruciare nei miei occhi, Potevo sentire il tormento sfociare in un grido, Potevo sentire il freddo con cui mi avevi lasciata. Ma potevo sentirti ancora... Potevo sentire i tuoi occhi impadronirsi del mio cuore. Eri tornato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: uayper