Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: eleonor483    29/12/2009    2 recensioni
Sorrisi e ripresi a camminare , lasciando che la canzone si impossessasse di me completamente .
Quel giorno non volevo pensare a niente e non volevo avere nessuna preoccupazione .
Volevo essere spensierata , libera .
Dopotutto , cosa avrebbe potuto rovinarmi la giornata ?
*Ancora non sapeva quello che da lì a poco sarebbe accaduto*..
Eccomi di ritorno con una nuova ff!Spero vi piaccia ^.^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una pazzia , UNA GRANDE FOLLIA, una cavolata, ma ormai non potevo tornare indietro , non se volevo andare a tutti i costi ad Amburgo.
I miei erano usciti e io mi trovavo nelle mia camera seduta per terra a gambe incrociate , fissando il telefono davanti a me.
Certo , di sicuro avrei fatto una figuraccia ma era una situazione di vitale importanza.
Le notizie su Bill non erano migliorate , al momento era in coma , lo avevano operato ma lui non si era svegliato , ne si sapeva SE si sarebbe svegliato.
Poi mi decisi , presi il telefono e digitai quel numero che ancora ricordavo.
Il mio piano era quello di farmi ospitare ad Amburgo dove viveva Alessandro, il mio migliore delle medie e inizio superiori , finchè lui non si era trasferito perchè avevano offerto al padre un offerta di lavoro irrinunciabile , mi ricordo quanto piansi per la sua partenza , e piano piano ci sentimmo sempre meno perchè le telefonate costavano molto e in chat a volte era difficile stabilire una connessione.
Il telefono squillava , forse sarei sembrata una superficiale farmi sentire solo per chiedergli un favore , ma sinceramente non vedevo l'ora di risentirlo , anche perchè parlare con qualcuno mi avrebbe fatto stare meglio.

Poi sentii una voce :

- Ja? wer ist das? - (Si? chi è?) - .
Mi ero completamente dimenticata che trovandosi in Germania per rispondere al telefono usasse il tedesco, però se la memoria non mi tradiva , quella era proprio la sua voce.
- Emh..Ale ? - chiesi timidamente.
- Chri? No, sei proprio tu??- disse entusiasta . Si era lui! Quando lo sentii , provai una fitta di nostalgia , non mi ero mai resa conto quanto mi mancasse.
- SI!! E' un grande piacere risentirti ! -
- Anche a me credimi! Comunque come va lì? è da molto che non ci sentiamo..-
-Qui non va molto bene , per me...-
- ....che è successo? - sentii una nota di preoccupazione nella sua voce , sempre quella che usava quando mi vedeva giù di morale e quando voleva sapere che avessi.
- Ti ricordi la mia grande passione per i Tokio hotel? -
- Si , impossibile dimenticarla! Hihi -
- Ecco....il cantante... - feci un respiro profondo -...è stato aggredito , gli hanno sparato all'addome e ora è in coma ed è ricoverato proprio lì ad amburgo.-
- Mh..continua -
- E...io volevo chiederti una cosa , se non sono troppo d'impiccio .. ma , no va bè..-
- No dimmi , ti ascolto .-
- Volevo chiederti se ...se saresti disposto ad ospitarmi a casa tua , perchè i miei non hanno intenzione di portarmi in Germania , e non saprei dove stare , ma se dici di no capisco ..sai , vorrei stare il più vicino possibile a Bill e ai ragazzi , per quel poco che posso , anche stare sotto l'ospedale , ma per far capire che sono al loro fianco .Potrai prendermi per pazza , ma lo sai quanto io li ami con tutta me stessa , loro hanno dato tanto a me , con le loro canzoni , con le loro bellissime parole ...adesso vorrei cercare di fare anch'io qualcosa per loro , perchè se ..Bill muore , io ...io...- non mi ero accorta che avevo ripreso a piangere.
- No Chri non piangere , mi fa male non essere lì per poterti consolare , ma comunque puoi venire a stare da me quando vuoi-
- Io ...venire.. EH?-
- Si hai capito bene! -
-Ma non dovresti chiedere prima ai tuoi?-
-Mio padre da quando ci siamo trasferiti qui, guadagna tanti soldi con il suo lavoro, e con una parte di denaro è riuscito a comprarmi un appartamento tutto per me , ovviamente però accanto a quello dei miei!-
-CAVOLI E TU NON MI HAI MAI DETTO NIENTE?-
-Volevo che fosse una sorpresa per quando mi saresti venuta a trovare..!-.

Quindi, lui già sapeva che sarei andata a trovarlo e mi aspettava...ma che razza di amica è una che si fa sentire solo se a bisogno di un favore???Che amica pessima ero?

-.........-
-Perchè non dici niente?-
-Mi faccio schifo...che razza di amica sono? Mi sono fatta sentire solo perchè avevo bisogno di un favore , quando avrei potuto chiamarti anche in un altra occasione...non merito che tu sia così gentile con me ...-
-Forse hai tralasciato una cosa , tu sei venuta non a chiedermi un favore , ma a chiedermi espressamente AIUTO , e io gli amici non li abbandono mai!-.
Queste parole mi commossero , aveva ragione lui .
-..grazie Ale ...-
- Sono sempre vicino a te, ricordatelo! Comunque ora basta , prima che mi commuova anch'io -
-Ti saresti commosso??- chiesi con un sorrisetto verso il telefono.
- Emmh , allora quand'è che hai intenzione di venire qui?-

La domanda mi lasciò spiazzata , dovevo ancora dirlo hai miei , organizzare la partenza , mettermi d'accordo con i genitori di Ale , benchè non vivessero più insieme .

E avevo pochissimo tempo per farlo.

Prima che fosse veramente troppo tardi.

***********************************

....*si nasconde per la vergogna del MOSTRUOSO ritardo* OK , si sono viva , non sn morta e si...ho un ritardo orribile di aggiornamento fanfiction!
MI DISPIACEEEE ç____ç ma la cosa positiva è..che mi è tornata l'ispirazione (DI NUOVO XD) , certo il tempo per aggiornare non è sempre tanto , ma visto che ora ci sn le vacanze di Natale , ho pensato che fosse ora di aggiornare , anche per fare un regalo (UN PO' IN RITARDO) per tutte quelle che seguivano questa ff ^^
Se tornate indietro negli altri cap , ho modificato un po' di cose , tolto degli errori di cui non mi ero mai accorta e anche migliorato i tempi verbali che nel primo cap erano veramente messi male <_< !

OK , ora i ringraziamenti ^^:

Tiky: siii povero Bill ç.ç scs per il ritardooo! spero che questo cap ti piaccia ^^

Black_DownTH: ....SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! NON AVREI VOLUTO AGGIORNARLA COSì TARDIIII!!! ma come dicono meglio tardi ke mai >_< !! Sii la mamma della protagonista poteva evitare di dire certe cose in un momento del genere ggrr è.è !! Madò io sembra che aggiorno in base alle vacanze! prima quelle dell'estate e ora queste di natale xD magari a carnevale mi farò viva °-° No scherzo , cercherò di aggiornare il prima possibile , ora che so come continuarla e...spero tanto che il nuovo personaggio , alessandro ti piaccia!! Hihi ho abusato del mio migliore amico senza che lui lo sappia hahaha xD basta sto sclerandoooo (si vede che sn tornata <-< ) oooooook basta mo vadoooo e GRAZIE GRAZIE GRAZIE X LE TUE LUUUNGHE RECENSIONIIII!!

Saluto anche tokiotellina95 e very_lupi per aver messo la storia nelle preferite e anche l'altra mia socia Eliot *-*!!

Un kussino a tutte ^^ by Eleonor483
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483