Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    30/12/2009    1 recensioni
Dopo averci pensato a lungo ho deciso di aggiungere anche questa storia. Siccome per ora ho scritto solo cose brevi volevo cimentarmi in qualcosa di più lungo, non so che ne verrà fuori, spero qualcosa di bello! La solita compagnia è coinvolta in una nuova avventura, forse un po' cruenta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t Tell Me If I’m Dying.

Prologo – L’inizio di ciò che porta alla fine.

Un lampo di luce rossa comparve nel cielo notturno. Per un istante. Uno solo.

Poi, il tempo parve fermarsi per pochi istanti, istanti che preannunciavano l’odore cupo della morte e il riverbero crudele del male che tornava a conquistarsi il suo spazio su quelle terre.

Arrivò il rumore, un crescendo che andava spandendosi  in un rombo più forte di mille tuoni.

Infine il cielo, la terra, gli alberi, le case, tutto scomparve. L’esplosione avvenne, e si mangiò tutto. Un grosso fungo di nuvole, fiamme e dolore. Si portò via la mamma che stava accudendo il figlio appena nato, si portò via il pescatore che felice stava tornando alla sua dimora, con il cesto pieno di pesci. Si portò via il ladro che si godeva il ricavato del suo ultimo furto. Si portò via i giovani che giocavano felici nei patri. E gli ideali. I sogni. Le speranze. Scomparvero come nulla dentro quel cerchio malefico che aveva dato sfogo al suo gioco cinico.

Nessuno ebbe il tempo di sentire strazio, dolore o sofferenza. Semplicemente sparirono senza capire ciò che stava succedendo. Senza poter rivedere gli amati, gli amici, i parenti e nemmeno i nemici. Senza poter dare l’addio a coloro a cui volevano bene.

Senza dignità.

Scomparsi.

E nessuno si sarebbe ricordato di loro.

Perché nessuno era rimasto per ricordare.

Se pensate che quella fosse la fine, vi sbagliate.

Quello era solo l’inizio.

 

 

My Space ( oh no, di nuovoooooo Nd. Tutti )

Come al solito salve a tutti quelli che leggono! Sempre se leggerà qualcuno … o.O

Sotto consiglio di una persona e del mio cervellino ho voluto provare a cimentarmi con una storia più lunga che spero di finire. Picchiatemi se non lo faccio!!! Però mi piacerebbe avere anche qualche recensione, please ^^

Note :

1)  all’inizio può sembrare che non centri una mazza con FFVIII  ma non è così, aspettate il secondo capitolo u.u

2) Fate finta che il bacio fra Squall  e Rinoa non ci sia mai stato. ( Non uccidetemi, mi farò perdonare xD )

 Mmmmh, penso di aver finito per ora. Alla prossima! ( Quand’è che mi lascerai in pace? Nd. Squall ) ( Mai … muahahahah Nd. Me ) ( Salvatemi miei Fan! Vi prego Nd. Squall ) ( Zitto se non vuoi che le tue mutande portino dei simpatici motivi a cuoricini … Nd Me ) ( ……………….. Nd. Squall )

 

Rinoa_Lunatic Pandora

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin