Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: twy    30/12/2009    1 recensioni
Potrà essere la scelta giusta o qualsiasi altra cosa, ma ha visto quell’insieme di cui ha desiderato far parte per mesi distruggersi, e solo dopo che si è spezzato si è reso conto che vi era ormai legato a doppio filo.
[Post break]
[Ryden, Joncer]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Back to the streets where we began

E’ qualcosa che ha imparato fin da quando era al liceo. C’è modo e modo di mostrare alla gente ciò che hai dentro. Così può mentire col sorriso e sentirsi morire comunque, non perché sia una bugia, perché è solo una mezza verità in realtà. Lui non è mai stato un abile bugiardo, è per questo che si è allenato a concedere parole che non danno risposta alle domande scomode, parole su parole che riempiono la mancanza di significato quando non è disposto a concederlo.
Il punto è che non è come se lui avesse avuto scelta. E’ stato uno sprofondare, sono stati mesi di discussioni in cui ce l’ha messa tutta per evitare questo, per evitare addirittura di pensarci, ed alla fine non avrebbe potuto decidere di arrendersi. Quindi quella è solo una delle tante sciocchezze che ha detto riguardo loro due. Non è un bravo poeta, è Ryan che sa dire esattamente ciò che lui prova in modo del tutto incomprensibile per chiunque altro, tranne per loro; lui può solo mascherare la realtà con scherzi e leggerezza perché questo è il suo modo di affrontare le cose.
E' per questo che continua con queste ripicche sciocche, cercando di raggiungerlo come può - è così infantile sperare che anche lui rimpianga ciò che ha perso? Se lo è, vuole poter avere speranze da bambino, e sperare che decida di tornare, e tutto questo sia stato solo un brutto sogno.
Poi torna alla realtà, e sa che Ryan non cederà mai all'orgoglio. Sa che è per sempre.
E allora può permettersi di crollare, ogni tanto. Di passare ore a rigirarsi nel letto, ed alzarsi ed uscire nel cuore della notte e poi arrivare fin sotto casa sua, fino al portone e all'ascensore ed alla porta, fino a fermarsi di fronte ad una porta di legno che potrebbe essere una qualunque. Basta che non la oltrepassi.
Ryan ha deciso di lasciarli, ha deciso di dimenticarsi di loro due, e quindi lui non gli permetterà di ricordarlo.
Ma ha bisogno di sentirlo vicino, anche se questo rischia di spezzarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: twy