Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tears_and_Rain    30/12/2009    4 recensioni
SPOILER DEL PROLOGO Oggi uscirò finalmente con un ragazzo,senza le guardie del corpo a controllarmi.Per una ragazza questo dovrebbe essere una cosa normale...ma non per me.Mio padre,Charlie Swan,è il presidente degli Stati Uniti ormai da quattro anni.E' molto bravo ad amministrare il paese,ma non la mia vita privata....spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con una nuova FF su Twilight!!

Diciamo che è un'esperimento...non sono sicura che vi piaccia,ma dopo aver visto il film "amori in corsa",mi sono sentita ispirata e ho iniziato a scrivere questa storia simile,con i nostri vampiri come protagonisti.

Non sono certa di continuarla,dato che ne sto scrivendo altre,ma se vi piace continuerò ad aggiornarla...

Questo è solo il prologo(che è venuto piuttosto lungo),ma fatemi sapere se vi piace.


Prologo

Oggi uscirò finalmente con un ragazzo,senza le guardie del corpo a controllarmi.Per una ragazza questo dovrebbe essere una cosa normale...ma non per me.Mio padre,Charlie Swan,è il presidente degli Stati Uniti ormai da quattro anni.E' molto bravo ad amministrare il paese,ma non la mia vita privata.Diciamo che è troppo protettivo.Non dico che non ce ne sia bisogno,ma solo in certi casi.Sicuramente le uscite con gli amici e i ragazzi,non sono tra questi.

Pensandoci bene,non mi ricordo neanche più com'è avere un ragazzo o dei veri amici.Ormai gli unici rapporti che ho,al di fuori della Casa Bianca, sono con i figli degli altri presidenti,e diciamo che non sono molto eloquenti.Di ragazzi è meglio non parlarne...non mi ricordo neanche più come si bacia.L'ultimo e unico rapporto,l'ho avuto a quattordici anni con lo sfigato della scuola.Ed ora,che ho la possibilità di uscire con qualcuno più "figo",sono segregata qui oppure controllata a vista.

Ma oggi c'è aria di libertà,la sento aleggiare nella mia stanza.Mio padre e mia madre,Renèe, mi hanno promesso che uscirò da sola con Mike.Senza Esme e Carlisle a pedinarci.

Sento il campanello suonare...dev'essere arrivato!

Infilo velocemente il vestitino rosa pallido,che mio padre mi ha costretto ad indossare,e le ballerine nere.Pettino velocemente i miei lunghi capelli biondi ed,infine, applico sul mio viso un leggero strato di trucco ed infilo i braccialetti e la collana coordinata di perle.

Esco dalla mia grande camera,che affaccia sul giardino della Casa Bianca,afferrando la pochette nera e corro giù per le scale.Grazie al mio "perfetto equilibrio",cado rovinosamente sull'ultimo gradino,ma vengo presa da dietro,a pochi centimetri dal pavimento.

-Grazie-sussurro mentre il mio solito salvatore mi tira su.Mi volto verso Carlisle e,guardandolo intensamente dei suoi occhi ambrati,gli dico,puntandogli un dito contro-Niente pedinamenti questa volta.Papà lo ha promesso-

-Certo-mi risponde rivolgendomi un sorriso smagliante.

-Neanche Esme-ripeto,per essere più chiara.

-E' tardi,deve andare-mi intima,rivolgendo la sua mano marmorea verso l'entrata.

-Non darmi più del lei,non sono vecchia!-ribatto infastidita.Odio quando mi danno del lei,va bene ai miei genitori,ma non a me.

-Bella,muoviti!-mi dice,spingendomi verso il portone.

Gli sorrido,salutandolo felice, e mi dirigo verso la porta,che viene aperta da due maggiordomi.

Mi ritrovo davanti Mike,con una rosa rossa in mano,che mi sorride.

Mentre prendo la rosa che mi porge,mi dice,imbarazzato-Mi dispiace.Prima era un grande mazzo,ma poi la sicurezza,per controllare che non ci fossero oggetti pericolosi,lo ha estirpato tutto-

-Non importa-dico ridacchiando.Chissà come,succede sempre così...

Infine,gli afferro la mano e chiedo-Vogliamo andare?-

-Certo-detto questo,mi porta fino alla sua macchina e io mi siedo accanto al posto del guidatore.

Devo ammettere che Mike non è molto galante:non mi ha mai aperto la portiera della macchina,come invece fanno gli altri,e neanche molto simpatico e bello.Ma è proprio di questo che ho bisogno:una persona normale,che mi faccia dimenticare che sono la figlia del presidente.

 

Allora...com'è?Vi è piaciuta?Vi fa schifo?

Vi prego ditemelo,perchè solo così saprò se continuarla.

Intanto questo è l'abbigliamento di Bella,che Charlie le ha costretto ad indossare.XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tears_and_Rain