Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ludwig_fraser    31/12/2009    3 recensioni
Cosa succede se una Hermione/Sherlock Holmes/Signora Fletcher, con il suo fidato assistente (Harry/Watson) un po' tonto devono indagare su degli omicidi misteriosi che terrorizzano Hogwarts?? E che cosa c'entrerà mai Ginny la piattola Weasley???
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!!!! Questa mia nuova impresa è nata da un’idea folle che ho avuto ieri. Prendete una Hermione misto Sherlock Holmes e la Signora in Giallo, un Harry un po’ tonto che le fa da assistente, una serie di omicidi in una Hogwarts completamente impazzita.. cosa centrerà Ginny “la piattola” Weasley in questo circolo vizioso del crimine????

 

Era una notte buia e tempestosa (cioè, non esattamente tempestosa, ma comunque buia ndVoce fuori campo ehi!! Come osi interromperti per fare delle considerazioni idiote? Non ti pago mica per questo? ndEllie Veramente neanche mi paghi.. ndVoce fuori campo Questo è vero xD  ndEllie), il castello di Hogwarts era nell’oscurità più totale, e il grande orologio aveva appena battuto le dieci, quando un urlo spaventoso, che hanno udito anche dall’Enterprise che giusto in quel momento stava passando nelle vicinanze della Terra (gran bel paragone, modestamente.. ndEllie), e tutto il castello fu mosso da un continuo via vai di gente, verso i sotterranei di Serpeverde.

“Che cosa sta succedendo qui?” un Gazza in pigiama di flanella e ciabatte orsacchiotto si faceva largo in mezzo alla mandria di studenti che avevano ostruito il passaggio. 

La scena che gli si presentò davanti era la più strana che si potesse immaginare. Una ragazzina del quinto anno era lì, morta, con un’espressione di puro terrore in faccia, e le tracce di una misteriosa malattia sulla faccia.. qui c’era solo una cosa da fare, chiamare l’unica in grado di risolvere quell’arcano mistero, la più intelligente studentessa che Hogwarts avesse visto in mille anni di storia, e il suo assistente, il più scemo della scuola..

(Ora immaginatevi la sigla di CSI e Herm e Harry che compaiono in occhiali da sole e impermeabili, e che gli studenti si dividano come il Mar Rosso davanti a Mosè per farli passare ndVoce fuori campo) I due interpellati erano comparsi dal nulla come se non avessero aspettato altro che il pensiero di quel brutto ceffo di Gazza per farsi vedere.

“Cosa abbiamo, Harry?” chiese Hermione, fermandosi per togliersi gli occhiali in perfetto stile Matrix.

“Mmm”, fece l’interpellato, chinandosi sul cadavere, “Una ragazza del quinto anno morta, sembra, con un Avada Kedavra e con la una strana malattia della pelle, a quanto pare”(bravo Harry, mi complimento per la tua perspicacia ndEllie)

Hermione si avvicinò. “Sappiamo il nome della vittima?” chiese, guardando il suo assistente.

“Credo che sia Stephanie Cole, la ragazza con cui sono uscito la scorsa settimana”, disse Harry, serrando la mascella.

Hermione si alzò di scatto, e cominciò a camminare per la scena del crimine, a grandi passi. “Sai cosa significa questo, Watson?”, chiese dopo un po’, tirando fuori una pipa ad acqua uscita non si sa da dove (gliel’ho data io, mica si può imitare Sherlock Holmes senza la pipa, no? ndEllie Ma mica si possono dare cattivi esempi! ndVoce fuori campo E’ una pipa ad acqua, mica le sto facendo fumare una canna! ndEllie) e iniziò a fare delle bolle con un’espressione corrucciata in volto.

“Da quando in qua mi chiami Watson??” chiese Harry, fissandola con la sua proverbiale espressione da pesce lesso in faccia.

Hermione gli diede una mazzata in testa con il martello della mamma di Rossana, e questa arrivò con la sua macchinina giocattolo a riprendersi il martello, ancora inseguita dall’editore, che si fermò a chiedere indicazioni su dove fosse andata la donna e inciampò per due volte rovinosamente sul cadavere.

Quando le acque si calmarono, Hermione spiegò a Harry il motivo per cui l’aveva chiamato così: “Harry, insomma, siamo degli investigatori, hai mai letto Sherlock Holmes?”.

Ma Harry si era perso già metà del discorso e si era seduto a gambe incrociate a terra e si stava allegramente scaccolando canticchiando il tema del Detective Conan, credendosi come lui, anche se in realtà Harry era immensamente più stupido (ma non diteglielo, sennò dopo dovrò perdere 36 capitoli solo per farlo smettere di piangere, e mica vorrete questo, no?? ndHerm Per fare cosa? ndHarry  Niente!! ndTutti).

Dopo ore passate a interrogare i testimoni (cioè IO stavo a prendere informazioni utili mentre sto pseudo – assistente che mi avete affibbiato era seduto a scaccolarsi!! ndHerm E io che ci posso fare, mica  la scrivo io sta storia ndVoce fuori campo E ora perché tutti guardate me?? Guardate che vi licenzio tutti, eh! ndEllie), i nostri eroi tornarono nel loro covo (mica sono Batman e Robin! Tornano alla torre di Grifondoro %$&&!! ndEllie Un po’ nervosetto il capo, eh? ndSilente E tu che vuoi? ndEllie Niente volevo solo chiederti se volevi un ghiacciolo al limone ndSilente ndEllie), vabbè, fatto sta che tornarono dove stavano prima, Harry sempre imbambolato e Hermione che si scervellava.

“Sappiamo che questa ragazza era di Serpeverde, e che tu ci sei uscito la scorsa settimana..” disse Hermione buttandosi a sedere in una poltrona davanti al fuoco, nella sala comune “Hai delle idee, Harry?” chiese la ragazza, mentre si preparava a tirar fuori un ventaglio di carta per buttarglielo in testa, casomai stesse per dire ‘na cafonata (brava Voce, l’hai detta esattamente nello stile di De Sica! ndEllie Ehi, mi dovete i diritti d’autore!! ndDe Sica).

“Può essere stato Voldemort?” disse Harry con una certezza non sua.

Hermione si diede una mano sulla fronte e alzò gli occhi al cielo.  “Harry, insomma, lei era uscita con te! Quindi non mi dire che il tuo unico neurone non è in grado di dirti chi può essere l’assassino!”

Il volto di Harry sbiancò, diventando quasi come un fantasma, allora poteva essere solo lei, la causa della morte di quella ragazza. “Vuoi dire che la Piattola.. è tornata?”

Hermione annuì soltanto, comprensiva. Harry aveva lasciato Ginny Weasley quando il suo unico neurone aveva capito che non si poteva stare con una che ti seguiva anche quando andavi al bagno per fare pipì e pupù, e lei, ora, dopo essere fuggita chissà dove, stava attuando la sua vendetta (vendetta, tremenda vendetta!!!! Ndla Piattola).

 

Cosa ne dite?? Riusciranno a trovare questa ragazze – di – Harry – cida??  E soprattutto, ce la faranno prima che colpisca ancora??? Commentate please!!

Non vi preoccupate, non abbandonerò l’altra ff, ma volevo anche provare l’esperienza del demenziale.. ci si vede!!! Ciau

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser