Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: joke09    02/01/2010    1 recensioni
La luce filtra appena dalle finestre nella stanza in cui si sta consumando la nostra resa. Ambientata dopo la 2x25
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hh La luce filtra appena dalle finestre,nella stanza in cui si sta consumando la nostra resa.
New York č sveglia e comincia la sua frenetica giornata di volti,pensieri e scarpe,che ne calpestano i marciapiedi.
Il mondo lą fuori ci appare estremamente lontano,quasi fosse irreale.

Oggi puoi lasciare nell'armadio i tuoi completi firmati,spegnere i cellulari,e non preoccuparti del traffico che blocca la cittą.Io non ho bisogno di scegliere la mise perfetta per interpretare il ruolo che preferisco: logorroica stronza,regina incontrastata delle pubbliche relazioni.

Avverto solo l'impercettibile rumore delle lenzuola di seta,attorcigliate intorno alle nostre gambe.
Lascio scorrere le mani lungo la tua schiena,sotto le dita sento i muscoli in tensione.So che stai godendo,lo so dai tuoi gemiti,dall'incontrollabile voglia che hai di sussurrarmelo nell'orecchio,dal movimento dei tuoi fianchi.

Avevo quasi dimenticato com'era fare l'amore con Chuck Bass.E ora che ti ho assaggiato di nuovo,mi pare di non poter pił vivere,se non con te,dentro di me.

Domani ci aspetta il mondo reale,ma io non ho paura.A carte scoperte smettiamo di giocare ,e di barare.
Mi arrendo al tuo amore,ti arrendi al mio amore.

E nella penombra della stanza mi rendo conto di una cosa:Chuck Bass e Blair Waldorf possono darla a bere al mondo intero,ma la veritą č questa:
Siamo decisamente due pessimi giocatori.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: joke09