Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mia_hp    03/01/2010    6 recensioni
Rose è stata lasciata dal suo ragazzo a causa della sua poca femminilità. Lei, stanca delle persone che si lamentano del suo aspetto fisico si rivolge a Scorpius chiedendogli aiuto. E' determinata a riconquistare il suo ex. Come si evolverà la situazione? Leggete per scoprirlo!
Dall'ultimo capitolo: -Io e te- gli dissi dolcemente –Insieme-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Parlami d’Amore

 

Ok, Rose. Stai calma. Hai soltanto inviato un gufo a Malfoy –Scorpius Malfoy- per chiedergli un favore. E che favore. Davvero, tutto qua…devi stare calma, mi dissi, mentre mi dirigevo verso il Lago Nero dove avevo appuntamento con Malfoy. In lontananza, notai una figura alta e magra. Era lui…senza ombra di dubbio. Aveva la schiena appoggiata contro un albero e nella mano sinistra stringeva una sigaretta.

-Ehi, Malfoy- dissi, ormai a un metro di distanza da lui.

Pazza, Rose, pazza.

-Weasley –mi fece un cenno con il capo, passandosi poi una mano nei capelli biondissimi. –Allora, perché mi hai chiesto questo incontro?- domandò, buttando a terra il mozzicone per poi schiacciarlo con la punta della scarpa.

-Ecco, Malfoy…- cominciai imbarazzata. Bene, mi stanno sudando le mani. Complimenti Rose!

-Sbrigati Weasley, non ho tempo da perdere- si lamentò lui, iniziando a giocherellare con il cravattino verde-argento –Ho l’allenamento di quiddich fra poco.

E va bene, mi dissi, o la va o la spacca.

-Sono qui per chiederti un favore…- cominciai, per essere interrotta subito dopo interrotta da lui.

-Tu vuoi un favore da me?- ripeté, quasi sconcertato –Che ti sei fumata, Weasley?.

Niente, è proprio questo il problema!

-Malfoy, voglio diventare femminile, desiderabile, sensuale.- gli dissi tutto d’un fiato –E credo che tu sia l’unico in grado di aiutarmi-

Fede qualche passo nella mia direzione –Come mai questa richiesta? Non sei come le altre ragazze…non ti sono mai interessate queste cose-

Presi un bel respiro prima di rispondere. Chi mi dava la certezza che dopo aver rivelatogli la verità di questa mia scelta non sarebbe andato a dirlo in giro per Hogwarts? Nessuno, dovevo soltanto fidarmi.

-Thomas Lee mi ha lasciato, questo fine settimane. Mi ha dato della poco femminile e tutte quelle cose lì, in realtà non è l’unico: anche i miei cugini rompono con questa faccenda ed io mi sono stufata di tutta questa faccenda. Voglio cambiare. Voglio stupire tutti!-esclamai .Ma soprattutto voglio riconquistarlo-.

Malfoy inarcò un sopracciglio biondo mentre il suo solito ghigno si espanse sul suo volto pallido –Che entusiasmo, Weasley! Ci devi tenere veramente tanto a questo ragazzo se hai deciso di cambiare per lui-

Annuì convinta –Allora accetti? O ti sto chiedendo troppo?-

Scorpius si voltò verso il lago, guardando verso il sole che ormai stava tramontando –Accetto, Weasley- mi disse, con tono neutro.

Le mie labbra si aprirono istintivamente in un sorriso –Grazie-, pronunciai quelle parole pensandole veramente. Non era tanto per dire.

-Sia chiaro, Weasley…non lo faccio per te. Lo faccio perché mi annoio. E poi per alcune non c’è niente da fare, ma per te- si girò verso di me per scrutarmi da capo a fondo, facendomi rabbrividire,- c’è ancora qualche possibilità. Infondo hai le qualità necessarie per far andare il piano in porto. Ti guarirò- disse serio.

-Qua- quale piano?- balbettai incrociando il suo sguardo.

-Lo scoprirai, non temere. Domani pomeriggio alle 17.00…ci vediamo all’entrata dei sotterranei. Lavoreremo nel mio dormitorio- e facendomi un cenno con la mano, girò sui tacchi e se ne andò. Lasciandomi lì, da sola immersa nei miei pensieri e  con il cervello che lavorava frenetico.

 

 

Ciao! Bhe…oggi mi è balenata questa fiction in testa e l’ho scritta. Era da un po’ che avevo voglia di scrivere una fiction Rose/ Scorpius perciò eccomi qui! Naturalmente dopo ci sarà una specie di triangolo. Questo capitolo è corto solo perché è un prologo.

Premessa: Io non credo che Rose sia orribile eccetera, anzi io odio le fan fiction dove o lei o Hermione vengono descritto come due secchione brutte. La mia Rose ha solo delle doti nascoste, se così si possono chiamare, che Scorpius riuscirà a tirare fuori.

Se c’è qualcosa che non capite: Chiedete^^!

Il titolo della storia l’ho preso da un libro che ho da poco finito di leggere. Veramente stupendo. Ogni tanto prenderò qualche scena dal film “Come tu mi vuoi”. Tanto per avvertire.

Beh, spero che mi direte che ne pensate e se ne valga la pena continuare xD.

Greta.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp