Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    04/01/2010    1 recensioni
Però non può essere amore. Non posso essermi innamorata di te. Non posso. Tu hai 17 anni, io 28. Dire che sono troppo grande per te è un eufemismo. E’ sbagliato, è sciocco, è immaturo. E la più grande dovrei essere io. Ma intanto come fermare i miei battiti quando ti vedo? Come non desiderare la tua compagnia istante per istante? Come impedirmi di sognarti? Non ho risposte, non esistono, semplicemente non posso impedire che questo avvenga. E allora devo rassegnarmi? Devo rassegnarmi al fatto che ti amo?


Piccola song-fic Rurobin ^^ Spero che vi piaccia =)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse un angelo

Forse un angelo

 

 

Robin. Semplicemente un nome, eppure nessun nome era mai riuscito a scatenare quello sento dentro di me. E la cosa più comica è che non mi ero mai accorta di cosa tu fossi per me, l’ho sempre classificato come affetto e il nostro rapporto è sempre stato solo un’amicizia, per me.

O forse non m’ero mai voluto accorgere. So - da sempre – che non sei una semplice nakama per me. Lo so dalla prima volta che ti ho visto, quando entrasti nella mia ciurma in quel modo così… particolare. Ed anche se non ti conoscevo non sarei mai riuscito a mandarti via, ti ho definito una “brava ragazza” a te che fino a quell’istante eri stata la mia nemica.

Sei entrata di forza nella mia ciurma, così come nel mio cuore.

E, te l’ho dimostrato ad Enies Lobby, non ti permetterò mai più di uscirne. Non riprovarci a farlo mai più, Robin. Anche perché verrò sempre a riprenderti, dovunque tu vada, anche se fossi in capo al mondo. Me ne fregherei altamente del fatto che sarebbe una tua decisione, non te lo concedo, non a te.

Sei davvero troppo importante per me, così tanto che non credo che tu possa comprenderlo. Sia perché non sono intenzionato a fartelo intuire, sia perché è davvero un sentimento troppo grande da spiegare per me e da capire per gli altri.

I miei pensieri sono interrotti da quello che vedo davanti a me: un’isola.

Comincio a gridare e in pochi minuti mi ritrovo sul ponte insieme a tutti i miei preziosi nakama. Ovviamente, ci sei anche tu.

Come sei bella, oggi hai raccolto i capelli in una coda alta. Hai lasciato soltanto qualche ciuffetto volare in libertà, libera come sei tu.

Libera, forte, tenace ma con una dolcezza stupenda. Sei tutta da scoprire, fuori sembri dura e con uno sguardo di ghiaccio ma dentro hai una dolcezza capace di sciogliere qualunque persona. Qualunque persona si arrischi a scoprirti, perché non è facile. Non lo è per niente, ma visto quello che scopri alla fine la fatica per arrivare vale tutta.

Arriviamo velocemente nell’isola e cominciamo a prepararci per esplorarla, non vedo l’ora!

Fremo dalla voglia di partire e spero che Nami finisca i suoi soliti discorsi noiosi.

- Rufy tu starai in coppia con Robin nell’esplorazione dell’isola d’accordo? -

Ok, forse stavolta non erano stati tanto noiosi.

 

Più tardi, insieme a Robin, mi dirigo verso la parte dell’isola che ci ha assegnato Nami. La guardo e più la osservo più la trovo bella.

Questi pensieri mi preoccupano un po’. Non li avevo mai fatti su nessuna ragazza, lei arriva sempre prima in tutto quello che fa.

Prima nel mio cuore però è un record abbastanza insolito.

- Rufy ti vedo assorto. - mi dice lei interrompendo il nostro silenzio.

- Scusa, pensavo! –

Robin ride ed è davvero bello vederla ridere. Sembra quasi angelica.

 

 

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica…

Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido

 

 

All’improvviso sento la terra tremare forte. Mi giro spaventato verso Robin e la vedo scivolare sulla pietra e precipitare dentro un burrone a causa della scossa che l’ha mossa.

Le prendo la mano al volo mentre lei sta cadendo.

La terra smette di tremare ed io la risollevo con facilità. La abbraccio ed ora è lei che trema.

Ecco cosa intendo quando dico che solo esteriormente è dura.

Dentro lei soffre, lei ha paura, lei ha bisogno di qualcuno che la protegga. Ed io sarei felicissimo di essere quella persona.

La proteggerei con tutte le mie forze, perché odio anche il solo pensiero che lei si faccia male.

- Calma, è tutto finito. -

Lei ci mette pochissimo a riprendere la sua solita espressione e il suo solito atteggiamento posato.

- Grazie Rufy. -

E non so perché lo fa, ma senza accorgermene, mi ritrovo le sue labbra premute sulle mie. Il suo bacio non dura che un istante ma lo ricorderò per sempre.

 

Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che…

 

- Robin… -

- Rufy, grazie davvero! – è imbarazzata e con le guance leggermente rosse la trovo davvero stupenda.

So di essere ripetitivo, io la trovo stupenda qualunque cosa faccia, in qualunque modo si ponga, qualunque espressione assuma.

- Robin, io credo di amarti. Non riesco più a tenermi dentro tutto questo. Non ho mai provato nulla del genere, aiutami a capire, questo è amore? -

Robin mi sorride radiosa e mi scalda il cuore.

- Ti aiuterò, lo farò sempre. Cosa desideri ora? -

La risposta è semplicissima: - Baciarti ancora. –

- Anche io. -

Lei mi bacia, io la bacio.

- Rufy, credo proprio che il tuo sia amore e credo proprio di essermi perdutamente innamorata di te. -

La abbraccio, quanto la amo.

Io Monkey D. Rufy amo alla follia Nico Robin, e sono ricambiato.

Ora manca solo il One Piece, no?

 

 

 

 

Fine! E stavolta veramente! Ecco il POV di Rufy.

Ripeto come sempre che Rufy non riuscirò mai a farlo IC, perché è così che lo immagino se si dovesse innamorare. Bambino come è non riuscirebbe a innamorarsi secondo me XD

Comunque Robin (l’utente), spero ti piaccia, sennò fatti tuoi!

Avevo pensato a un’altra battuta finale, ma quella è riservata solo a Rufy e Nami <3 Questa mi sembrava carina, anche divertente =P

La canzone è “Forse un angelo” degli Studio 3.

Baci.

 

 

 

Marty De Nobili.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart