Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/01/2010    1 recensioni
Il rumore provocato dai battiti accellerati di un cuore mi aveva sempre spaventato terribilmente.
Era come se quel cuore stesse per scoppiare, privo di sangue ed amore.
Il cuore di Matteo aveva sempre corso troppo rispetto a tutti, a causa di un piccolo problema al cuore presente in lui sin dalla nascita.
Ferire, dilaniare lui e la sua anima comportava ferire anche il suo piccolo cuoricino malato.
Avrei sopportato il mio dolore interiore per l'eternità ma non sarei mai riuscita a sopportare quel battito estramemente veloce, troppo, pronto ad esplodere.
La verità però sarebbe sempre stata lì, sul mio corpo, ad ogni respiro provocato dai miei polmoni. Sempre rinchiusa dentro di me.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore fa male. A me aveva disintegrato l'anima.
Percorsi sette anni fra una storia e l'altra, tra depressione costante e quell'io ormai disintegrato. Avevo amato una sola persona in tutta la mia vita ed avevo continuato ad amarla fino alla fine.
Quando lo vidi, quasi per caso, sette anni dopo fu lui a corrermi incontro, fu lui a curarmi il cuore gelato.
....
"Peyton!"
Non ero più una ragazzina, anche se forse non lo ero mai stata eppure mi sentìì morire quando vidi i suoi soliti capelli riccioli svolazzare per aria, mentre correvano da me.
Si fermò a qualche centimetro da me, innondato dalla grandinata. Sentìì il suo respiro su di me, affannato.
"Ti amo, Peyton."
"Cosa?"
"Ti amo."
In un sol secondo, quei sette anni senza Matteo si cancellarono perchè lui era lì a dirmi quelle parole, a dirmi di amarmi dopo sette lunghissimi anni.
Mi bacio con passione.
Mi bacio come non aveva mai osato baciarmi prima.
Mi baciò, amandomi, forse per la prima volta.
"Sposami."
Risi. "Scherzi?"
"No. Sposami ora, sposami anche qua. Ho passato sette anni senza di te. Sarà immaturo ma non ho intenzione di passare un altro secondo senza di te Pei."
"Ti amo." Fu la mia unica risposta. "Ti amo" gli ripetei, amandolo.







Questa storia è finita. Essì.
So di avervi abbastanza deluse, so che questa storia è parzialmente incompleta ma era finita da troppo tempo.
Questa storia era parte di me un tempo. Ora è parte del mio passato.. e resterà comunque magia per me ma è arrivata alla fine.
Spero che la vostra delusione non sia gigantesca, spero che non prenderete male questo finale felice.
Ringrazio mille New Moon, Fede e Chasing per l'appoggio e le chiaccherate via commenti.
Alla prossima spero,
Lara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye