Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    06/01/2010    6 recensioni
Riflessioni di Justin durante una notte al loft. ( Timeline: fine Season 1 )
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Machine gun
Fandom: Queer as Folk
Characters/Pairing: Justin Taylor
Rating: Giallo
Tipologia: Flashfic
Genere: Generale, introspettivo, character study
Warning: Slash
Disclaimer: i personaggi citati non appartengono a me, ma a Cowlip e Showtime che detengono il copyright sulla serie e sui personaggi. Non ci ricavo nulla. Le strofe in corsivo sono tratte dalla canzone Blind, dei Placebo.
Sommario: Riflessioni di Justin durante una notte al loft. ( Timeline: fine Season 1 )



Se solo potessi strapparti dal soffito
Ci congelerei entrambi all'istante
E troverei un nuovo modo di vedere:
I tuoi occhi per sempre incollati ai miei...

Non andartene, e non lasciarmi
e per favore non rendermi cieco

So che siamo distrutti
So che siamo distrutti ...




Dormi. Russi piano, col volto rivolto verso di me.

Unico momento della giornata in cui sei calmo.

Poche ore nelle quali puoi lasciarti andare, non tentare sempre di essere il migliore, non spingerti all'estremo.

Bam, bam, bam!

Sei un proiettile. Una fottuta pistola che spara, spara, spara. E non finisce mai le munizioni.

Mi chiedo come fai. A sopportare tutto quello che ti cade addosso. Ad essere sempre perfetto.

Così freddo, senza cuore. Sarcastico. Bellissimo. Stronzo.

Bevi fino a farti scoppiare il fegato. Ti droghi facendoti scoppiare gli occhi. E presto ti scoppieranno i coglioni per quanto li usi.

Tutto per non farti vedere dal mondo. Che troppe volte ti ha ferito.

Stupri ragazzi a caso, scopandoli senza nemmeno guardarli. Gli dai ciò che vogliono. Ma loro non ti danno nulla. Non ascoltano le tue grida silenziose, come faccio io. Prendono in corpo il tuo seme, e basta. E tu gli butti tutto addosso, ben felice. Si, abusi di loro. Forse non fisicamente, ma mentalmente si.

L'hai fatto anche con me, all'inizio. E forse lo fai ancora, qualche volta.

E t'illudi d'esser perfetto. Anche grazie al mio aiuto.

Io, che ti ho sempre creduto un dio.

Io, che per te mi appenderei anche alle stelle.

Io, il coglioncello biondo che si è piegato a tutti i tuoi desideri. Che ha preso dentro di se tutto ciò che gli hai infilato dentro. Che ti ha accolto nel suo corpo persino quando non voleva, per lasciarti sfogare.

Solo per renderti felice.

Lasciandomi insultare, solo perchè sapevo che dalle tue labbra sarebbe uscito un complimento o una parola gentile. Prima o poi, si.

Permettendoti di spingermi via, di darmi insulse pacche alla schiena e all'anima, nella speranza che le tue mani; bellissime, come il resto di te, mi accarezzassero.

Volevo che mi scopassi, perchè in quel modo potevo fare l'amore con te.

Volevo compiacerti, in ogni modo possibile, per continuare a vedere quella luce nei tuoi occhi. Ignorando i consigli degli altri, le lacrime che scendevano dai miei occhi, tutti i tuoi tentativi di mandarmi via.

Un po' masochista, eh?

Ma ne è valsa la pena. Oh, si. Ho sopportato tutto, e sopporterò ancora tutto ciò che mi scaglierai addosso.

Perchè non ho più vie d'uscita.

Perchè ti ho amato subito. Fin dal primo istante. Sotto quel lampione, vicino al Babylon.

E tu non mi hai amato mai. E mai lo farai, forse.

Ma non importa, va bene.

L'unica cosa che conta è averti qui, vicino a me. Sentire il tuo respiro regolare, e il tuo corpo nudo e caldo pressato al mio.

Ti fremono gli occhi, sudi. Chissà che incubi stai facendo. Ti sento mormorare spesso il nome Jack. Tuo padre? Forse.

Alcune volte sono stato tentato di chiederlo, ma non l'ho fatto, sapendo che mi avresti mandato affanculo.

E a ben ragione. Non sono affar miei. Tutto ciò che mi riguarda sei tu.

E brontola pure, lanciami oggetti e strilla se non ti va bene.

Così stanno le cose, che ti piaccia o no.


Ti tormenterò per sempre, Brian Kinney.




Note finali:

Ebbene si, avete letto bene. XD Io, paladina del Brian POV, ho relegato il nostro Sex God a misera figura dormiente (e russante) per lasciare un po' di spazio al nostro principino biondo... che non ha fatto altro che decantare le sue lodi, ovvio. Lo confesso, ho colto al volo l'occasione di adorare Brian per l'ennesima volta... usando Sunshine da cavia. XD

Spero che il piccolo tentativo sia riuscito. :D

Detto ciò, ringrazio tutte coloro che mi seguono, che commentano e che leggono soltanto.

Siete il mio popolo! *_______* XDXD


Un grazie in particolare a Dany23, LaTum, Mizar, GiulyB e Stellina87_87 per aver recensito la mia ultima fic su QAF, To kill a King.


Buona befana... e buon ritorno a scuola agli studenti come me. -_-''''''''

- Valentina.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_