Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: XxXSarettaXxX    06/01/2010    2 recensioni
E se la band dei Tokio Hote fosse composta anche da una ragazza? e se questa non fosse normale ma "speciale"? Ecco il frutto della mia pazzia ;) spero vi piaccia e alla prossima ciao ciao!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il concerto era appena finito ed io ero ancora sul palco insieme a Gustav a fare la mitica hola, ormai era diventata un’ abitudine  mi piaceva stare con i fans li adoravo perché senza di loro nessuna band esisterebbe quindi è loro che dobbiamo ringraziare! Quando arrivai nel back stage eravamo distrutti, io mi stravaccai sul divano mettendomi un braccio sugli occhi cercando di rilassarmi ma la pace finì subito quando sentì Tom e Bill litigare..

-ahahah hai stonato come una capra fratellino ahahha- disse Tom che non la finiva più di ridere.

- non è vero siete voi che non mi venite dietro e di conseguenza io mi distraggo-

- se certo come no ihihih-

Bill ormai si stava innervosendo e non poco, guai a chi gli dicesse che aveva stonato

– Smettila! Non è vero!-

-si invece!-

-no!-

-si!-

-no!-

Ok stavo per scoppiare! Ma perché tutte le volte ce né sempre una?! Cavolo hanno 20 anni e si comportano come bambini di 2!

-LA VOLETE SMETTERE!- urlai. Loro si fermarono guardandomi come se avessero visto chissà che mostro.

-Cavolo possibile che ogni volta vi comportate come dei bambini?!- mi incavolavo molto facilmente se qualcuno mi disturbava e i nostri due gemelli lo sapevano bene solo che ogni volta se lo scordavano e tutte le volte subivano la mia “furia”.

-Ha cominciato Tom! Dice che stono!- disse Bill indicando suo fratello

- ma è vero- disse Tom con un’alzata di spalle

- non è vero!-

-oh si!-

-Vi prego non ricominciate!- dissi ormai stufa –Tom non prendere in giro tuo fratello- dissi indicandolo –e tu Bill accetta le critiche! E ora tutti in albergo filate!- dissi con un tono severo quasi materno.

-ma..- dissero tutti e due all’unisolo

-niente ma! su andiamo!- dissi prendendoli per le braccia.

“Ah uomini” pensai.

Così dopo la nostra amichevole discussione XD ci dirigemmo tutti all’auto che ci avrebbe portati in Hotel.

Ok Ok STOP! Sicuramente non ci starete capendo niente di chi sia questa bellissima ragazza interpretata da me XDXD a parte gli scherzi ora vi racconto un po’ di cose allora..la ragazza in questione si chiama Laira e ha 17 anni, come aspetto fisico è normale magra quanto basta e alta, porta i capelli non molto lunghi e lisci e sono di un colore rosso acceso e la cosa più strana è che sono naturali! (beata lei! XD) comunque stavo dicendo..ah si e poi il colore degli occhi è di un azzurro intenso quasi color oceano per intenderci. Come ha fatto a conoscere i Tokio Hotel? Bé e stato quando…… ehi non vi posso mica dire tutto! seguitemi nei prossimi capitoli e lo scoprirete ^:^ un bacio e alla prossima ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: XxXSarettaXxX