Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    07/01/2010    2 recensioni
Lo so che non mi sono controllato ed è per questo che io lho aggredito e me ne sono andato, come un animale che non sa parlare, proprio come un cane so solo abbaiare!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo un pò bevuto..

E quello mi ha tradito: mi sono comportato, in modo esagerato..

Tornando da quella maledeta festa, non ubriaco ma con un pò di alcool per la testa, non riuscivo a ragionare, non riusciva a capire, non ero razionale...perdonami. Mi avevi detto che vi incontravate solo per una semplice cena e quando ho visto che......NON SONO RIUSCITO A TRATTENERMI! mi avevi mentito, mi sentivo tradito come non mi era mai successo in vita mia. I tuoi capelli volavano nel vento e da dove ero io si sentiva il tuo meraviglioso profumo, figurarsi se non lo sentiva lui, a due passi da te e con lo sguardo famelico...uno sguardo che forse vedevo solo io.

Ho superato i limiti, come fanno gli stupidi che sanno quando sbagliano ma dopo un po si pentono..

E chi diceva ai grandi nell' amore sai non piangono,vincono se fuggono..

Io invece sembro un bimbo messo all’angolo!

Forse ti amo troppo. La mia reazione ha fatto vedere quello, credo, oppure ha fatto vedere solo un mio voler possederti, il mio essere insicuro nel nostro strano ma perfetto rapporto. Un rapporto che quella sera ho rovinato. 

Ti prego rispondimi...

A causa di quella mia sciocca reazione sto rischiando di rovinare tutto. L'alcool ha contribuito a farmi vedere ciò che non c'era. Hermione ho bisogno di te. 

Non mi lasciare. Mi sento un bambino in questo momento, un bambino a cui hanno tolto il suo giocattolo preferito. Ma tu non sei un giocattolo e lo so, ma quella sera ti ho fatto credere il contrario. Mi dispiace Hermione. La mia gelosia forse ti dovrebbe piacere, ma evidentemente ho esagerato, ho esagerato davvero troppo. Scusami Amore. Scusa questo tuo Malfoy pazzamente innamorato la cui paura più profonda è quella di perderti di perderti proprio ora che ti ho trovata, proprio ora che ho capito i miei più oscuri errori. 

Sono io, non riattaccare lasciami parlare: tutto in un minuto non si può spiegare!

Si lo so che è stato solo un malinteso, io ti chiedo scusa ero assai nervoso ed anche un po agitato: quando ho visto che ti ha salutato..

Quando ho visto che ti stava salutando e che si sporgeva un pò troppo per baciarti sulle tue morbide e belle guancie, mi sono innervosito, una rabbia cieca e senza precedenti mi aveva preso le membra, mi aveva dato alla testa e con i contributo dell'alcool non mi sono controllato, non sono riuscito ad impedirmi di correre verso di voi, non sono riuscito a trattenere il mio grido di dolore misto a rabbia. Non mi sono controllato. Non attaccare il telefono, non lasciarmi con mille e mille dubbi dietro questa cosa. Non lasciarmi per niente...

Lo so che non mi sono controllato ed è per questo che io l’ho aggredito e me ne sono andato, come un animale che non sa parlare, proprio come un cane so solo abbaiare!

Si hai ragione, mi sono comportato come un barbaro, senza nessun tipo di controllo, senza nessun tipo di pudicità. Ho seguito l'istinto, ho seguito il dolore. Un dolore che in quel momento mi stava urlando di prenderlo a cazzoti, di fargli del male e di allontanarlo da te, perchè te sei mia, mia e solo mia. Tu mi appartieni, e ti sei concessa a me solo e sono sicuro che questo Weasley non lo digerisce. Ti sei concessa al suo peggior nemico. Un nemico che ti amo...Hermione io ti amo.

Non mi vuoi sentire, già mi vuoi lasciare..

Sappi almeno che quello che ho fatto è stato solo per amore.. Non volevo farti vergognare!!!!

La gelosia mi ha preso dritta al cuore, perché sai che sopra a questo mondo amo solo te!!!

Non mi vuoi più sentire, non vuoi avere niente a che fare con un uomo senza controllo, al tuo fianco non vuoi un bambino ma un uomo ragionevole e razionale che non segue gli istinti ma riflette. Ma lo sai anche te Hermione che la gelosia è una brutta bestia, la gelosia ti entra nel cervello te lo trapana, è una cosa di enorme dolore, e il cuore non regge non riesce a comprendere quello che sta succedendo perchè il dolore infiamma qualunque cosa. Ho sbagliato, forse ti ho fatto fare una figuraccia davanti a tutti quelli fuori del locale, ma non volevo farlo, non volevo farti vergognare, ma per me in quel momento esisteva solo il suo lurido braccio che si stringeva lascivo sui tuoi fianchi e te che impotente ti lasciavi trascinare. Ma non è colpa tua Hermione. Tu...

Tu sei troppo sensibile, per essere impassibile: ho cominciato a credere provassi ancora un debole..

Un vecchio amore effimero, a volte può succedere che in uno sguardo ti può far ricredere!

Puoi lasciarmi perdere però fai in modo che le mie parole al cuore arrivino e che poi non restino appese solo a un filo di un telefono….

D'altronde avete passato molte avventure insieme, il suo amore per te è stato segreto a lungo e io non facevo altro che deriderlo, umiliandolo daavnti a tutti. In quel momento però la carta vincente ce l'aveva lui. Tu lo consideri sempre il tuo migliore amico e nei suoi gesti non vedi niente di malizioso perchè sei oscurata nella tua idea di amicizia. Invece per uno spettatore esterno, tutti i gesti che fa sono maliziosi, sono ricoperti di languidità. E io li ho sempre notati, in ogni piccolo gesto che faceva cercava di avvicinarsi a te, avvicinava il suo corpo squallido al tuo perfetto, e sapevo perfettamente quello che passa nella sua mente. Ti voleva. Voleva possedere il tuo corpo, un corpo che non gli era mai appartenuto e che non aveva mai avuto l'occasione di assaggiare. 

Hermione solo l'idea di non averti nel letto con me questa notte mi manda in iperventilazione e non ce la faccio a pensarti lontana. Non riesco ad elaborare il pensiero che tu mi vuoi lasciare. Ti amo così tanto.

Sono io, non riattaccare lasciami parlare: tutto in un minuto non si può spiegare!

Si lo so che è stato solo un malinteso, io ti chiedo scusa ero assai nervoso ed anche un po agitato: quando ho visto che ti ha salutato..

Credimi tesoro. Credi alle mie parole, per la prima volta in tutta la mia vita sto cercando di essere il più sincero possibile. Per la prima volta sto scoprendo i miei sentimenti e li sto buttando al vento, ma so che tu li raccoglierai. Sei una persona favolosa e perfetta. L'ho capito da poco più di un anno, ma è così. E Dio sa come ho fatto a farmi perdonare tutti gli insulti che ti ho rivolto negli anni passati a scuola. Ma entrambi siamo cresciuti. Scordati il mio pugno veloce che raggiunge il viso di quel verme. Scorda la mia rabbia cieca che ho rivolto verso di te. Scorda gli insulti, scorda le mie urla. Torna da me Hermione.

Lo so che non mi sono controllato ed è per questo che io lho aggredito e me ne sono andato, come un animale che non sa parlare, proprio come un cane so solo abbaiare!

Non mi vuoi sentire, già mi vuoi lasciare..

Sappi almeno che quello che ho fatto è stato solo per amore.. Non volevo farti vergognare!!!!

La gelosia mi ha preso dritta al cuore, perché sai che sopra a questo mondo amo solo te

Non succederà più, lo giuro. I miei istinti non prevarrano più sulla mia gelida razionalità. Il mio odio non sfocerà con la violenza. La mia gelosia sarà controllata. PERDONAMI! STO DIVENTANDO UN UOMO DISPERATO, MI STO RIDUCENDO A MENO DI UN VERME! VIENI QUI E INSULTAMI, PICCHIAMI, MA VIENI QUI, VIENI QUI DA ME E RESTA CON ME. VIENI QUI E SFOGATI, ANCHE SE DOVESSI RICEVERE INSULTI IO SAREI CONTENTO, PERCHè SARESTI QUI CON ME, NON SARESTI COSì LONTANA, NON SARESTI COSì DISTANTE DAL MIO CUORE.

Amo solo te

Non chiudere una storia, dai non fare così: regalami il perdono con un semplice si perché non può morire per amore.. Chi muore d' amore soltanto per te!


Una semplice parola che vale come un perdono enorme. Vieni qui e abbracciami. Vieni qui così faremo l'amore fino all'alba, ti stringerò al mio cuore e ti farò sentire il mio calore. Faremo l'amore finchè non saremo stremati, finchè non giungerà nuovamente la notte. Faremo l'amore e ci scorderemo di tutto. Basta soltando che tu dica si!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93