Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    08/01/2010    8 recensioni
Fanfic nata sotto l'ispirazione e la magia di Michael Jackson e della sua canzone, "You Are Not Alone". I pensieri di George alla fine di una giornata... "In quell'istante ti sento, Fred, fratello..."
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
not alone
NOT ALONE

Nuova one-shot dalla vostra ThePirateSDaughter, con l'augurio che vi piaccia ^___^.
Ebbene sì, la mia ispirazione si fa sentire quando ascolto MICHAEL JACKSON (e mi sembra naturale ^_^) e così ieri, mentre ascoltavo "You Are Not Alone", è nata questa fanfic.
Vi consiglio di ascoltarla sullo sfondo perchè è una canzone davvero fantastica... (Come tutte quelle di MICHAEL JACKSON, d'altronde ^_^).
Fatemi sapere che cosa ne pensate di questa one-shot... se fa pena, se è bella, se è troppo smielata, se devo darmi all'ippica... ditemi voi ;).
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto/commentato/messo nei preferiti la mia ultima one-shot "Sorpresa tra le Cioccorane".
Bene, ho parlato anche troppo. Ora scappo a studiare.
Buona lettura e grazie di essere passati.

Un bacio ^3^.


Another day has gone
I'm still all alone


Chiudo la serranda e do'uno sguardo al negozio.
Il mio sguardo si sofferma su tutti i prodotti, risistemati al sicuro nelle scatole. Tutto chiuso, tutto è più calmo, tranquillo...
Strano a dirsi per questo negozio, i "Tiri Vispi Weasley", ma è così. E'tranquillo, non c'è più alcun cliente, nessun suono, nessun movimento... Ci sono solo io, al centro del locale, che mi guardo attorno...
Quanti ricordi in questo luogo familiare...
E'passato un altro giorno, la luce del tramonto filtra dalla finestra e io sono ancora qua, in questo posto... sperando di vederti.

How could this be
You're not here with me
You never said goodbye

Ma tu non ci sei.

Non sei con me.

Una volta chiudevamo il negozio, ci fissavamo con intesa e poi via, di sopra a mangiare qualcosa.
Io e te, Fred, insieme, come eravamo sempre stati e come volevamo sempre essere.
E ora tu sei sparito e io ancora non me ne capacito...

Come al solito una morsa mi stringe lo stomaco...
Morto... come è possibile che tu lo sia? Ancora non riesco a rendermi conto di quanto è successo, ancora non capisco come tu sia potuto andartene così in fretta...
Senza nemmeno salutare.


Someone tell me why
Did you have to go
And leave my world so cold


Una lacrima scende. E non è la prima.
Perchè tu?
Ora che non ci sei è tutto vuoto... le mie giornate, questo negozio e i suoi articoli... Tutto, ogni cosa ed ogni istante sono più freddi senza il calore delle nostre risate.
Ogni cosa da noi creata, ogni esperienza da noi vissuta ha perso la sua originaria magia.
E sai perchè? Perchè eri tu a renderla magica, come io la rendevo speciale per te.
Ma adesso? Non siamo stati abituati a restare soli o a fare cose separatamente... eravamo sempre in coppia, qualsiasi cosa accadesse...
E ora che sono solo?

Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here with you.
Though you're far away
I am here to stay
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone

Ogni giorno me lo chiedo e ogni giorno non trovo la risposta.
Ogni giorno mi fermo in questo posto, per un po', vedendo se magari tu sia qui, nascosto dietro uno scaffale o sotto il bancone, pronto a farmi ridere e ricredere... 
-Lobo Solitario, sono vivo!!!-. Quante volte ho sperato che tu tornassi...
E invece, ogni giorno, me ne vado.
Da solo.


Just the other night
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms

Mamma dice che tu sei sempre con me, anche ora che sei... hai capito.
Ho provato a cercarti, a risentirti, a vedere se diceva la verità.
Ma quella magia che provavo se n'è andata con te.

I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin

A volte vorrei che fosse capitato a qualcun altro... poi mi rendo conto di quanto orrendo sia questo pensiero e mi sento peggio di prima.
Non augurerei mai a nessuno di essere separato come siamo stati divisi noi: è come perdere un braccio, altro che un orecchio...
E' troppo grande, troppo faticoso da sopportare.
Se mi riesci a sentire, se veramente sei con me, ascoltami.
Torna, Fred.
Come quando io ti chiamavo e tu rispondevi all'istante... Sono anni che ti chiamo e tu non ti sei fatto vedere.
Torna, Fred. Corri, appari, Materializzati, usa una delle nostre invenzioni e torna dall'aldilà... non importa come fai, ma torna da me...

Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here with you.
Though you're far away
I am here to stay
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone

-George?
Mi volto verso la porta. Angelina è lì con Fred... mio figlio.
Sorrido, cercando di ricompormi.
-Se hai finito, possiamo andare...
-...sì.
Esco con loro, in questo giorno d'estate che muore.
Anche lui?

Mia moglie mi prende per mano: sa a cosa sto pensando e mi è vicina.
L'attimo è rotto dalla risata di mio figlio.
-Ahahah, papà, stai benissimo con quei capelli!!
Mentre Angelina  gli assesta uno scappellotto, io mi specchio nella finestra del negozio, osservando i miei nuovi capelli verde acceso.
Da dietro mio figlio si sta sbellicando.
-Fred!- lo rimbrotta Angelina, ma io non mi preoccupo... Dopotutto sta iniziando a scoprire la sua magia, è normale che succeda.

Whisper three words and I'll come runnin'


La sua espressione spensierata e sghignazzante mi ricorda noi.

E' fenomenale quanto ti assomigli questo bambino. Somiglia a me, quindi anche a te. Stessa faccia da scapestrato, la stessa che avevavamo noi due alla sua età... e anche dopo, penso sorridendo.
Anche se questo mocciosetto ne ha da strada da fare prima di eguagliarci... saresti fiero di lui.

And girl you know that
I'll be there
I'll be there

D'improvviso la risento.
Nel mio corpo torna la magia, la nostra magia, quella personale, che derivava dal semplice starci accanto, o che si faceva sentire quando combinavamo qualcosa... 
E'tornata, nuova, più potente... come raddoppiata.
Era da tanto che non la sentivo, era da quando tu eri in vita...

You are not alone

In quell'istante ti sento, Fred, fratello.

Sei qui, con noi, con me.
Siamo ancora insieme, come lo eravamo e come lo saremo, sempre...

For I am here with you.
Though you're far away
I am here to stay
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart

Negli scherzi di mio figlio, negli sguardi di mia moglie che ti ricorda, nei miei ricordi e nel mio cuore.
Alla fine, Fred, non sei mai morto davvero...

you are always in my heart...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter