Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Ricorda la storia  |      
Autore: Blanche93    08/01/2010    7 recensioni
Una one-shot su una delle coppie più tenere di questo manga ovvero Tsubasa e Kazuma. Lei lo sveglia ogni mattina, ci sarà un motivo serio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kazuma Ikeda, Tsubasa Shibahime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsubasa

 
“Kazumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
Il solito urlo mattutino eccheggiava per casa Shibahime-Ikeda quando un cuscino volò attraverso la porta del così ricercato Kazuma per atterrare sulla testa di una ragazzina bellissima con lunghi capelli castano chiaro e occhi verdi.
“Ehi!!!”
Il cuscino ritornò al suo proprietario (ovviamente tirato con forza in faccia) e l’assonnato alto ragazzo biondo che era stato svegliato come ogni mattina dall’urlo della sua sorella maggiore si preparò al peggio.
“E questa mattina cosa c’è?”
“Secondo te?”
La sua amata sorellina (eh si, nonostante fosse lei la maggiore non riusciva a non chiamarla sorellina, d’altronde era così piccola e carina!) ogni mattina trovava una scusa, generalmente assurda, per svegliarlo all’ora in cui lei usciva per andare a scuola.
“Non ne ho idea…”
“Dov’è la mia cartella?”
Quella di questa mattina era a dir poco fuori dal mondo.
“La tua cartella?? E cosa ne so io, è T-U-A!!!!”
“Si ma non la trovo!”
“E mi devi svegliare per questo??”
Eppure le avrebbe perdonato di tutto a quella testolina vuota, anche molto di più di svegliarlo presto la mattina.
“Si!”
“Ma che faccia tosta che hai!”
“Che fate voi due? Litigate già di mattina presto? Tsubasa è ora di uscire o arriverai in ritardo!!”
“Si papà!”
“Scusa ma la cartella?”
“Ah, quella? Si, mi sono ricordata dov’è.”
“Non dire balle! Lo sapevi dall’inizio!!!”
“Forse!”
E con una linguaccia le ali che facevano volare il suo cuore e la sua musica se ne andarono di corsa a scuola.
Sarebbe stata un’altra lunga mattina senza la sua sorellina, un’altra mattina passata a comporre musica con gli altri componenti della band, un’altra mattina che avrebbe impiegato trasformando in musica ciò che provava.
“Ah, Kazuma!”
“E tu cosa ci fai di nuovo qui?”
“Mi ero dimenticata di dirti il vero motivo per cui ti ho svegliato stamattina e per il quale ti sveglio ogni mattina.”
Allora un motivo c’era!
“Ovvero?”
“Perché mi piace salutarti prima di uscire e vedere come ultima cosa te quando esco:”
L’aveva detto con un tale candore e una vocina così tenera e poi era scappata via così veloce che Kazuma era rimasto immobile impietrito in mezzo alla stanza.
Il suo primo movimento fu di prendere la matita e iniziare a scrivere quella che sarebbe stata la prima canzone del nuovo album del suo gruppo: “Ali”

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: Blanche93