Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |       
Autore: LemonKing    08/01/2010    3 recensioni
[ A pralinedetective per ringraziare e perchè sì ]
Breve raccolta su vari pairing.
Part 1: FrauxTeito; LabradorxTeito; HakurenxTeito; FrauxTeito
Part 2: MikagexTeito; BastianxFrau; Castor+Bambola; CastorxFrau
Part 3: FrauxTeito; CastorxLabrador; FrauxTeito; BastianxYoung!Frau
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell' autore: Prima parte di una breve raccolta su diversi pairing -ma questo già l' ho scritto.
Spero apprezziate ma soprattutto sia di gradimento a te, mia reverse<3

A pralinedetective perchè sì. Grazie<3





# 1 [Frau / Teito]

Per quanto solo un moccioso, voleva proteggerlo.

Frau passeggiava tranquillo per il grande giardino della Chiesa.
Il sole era alto nel cielo e gli illuminava i capelli chiari, facendoli quasi brillare.
Gli occhi blu scorsero verso destra un ragazzino seduto sul brodo della fontana: Teito era sempre lì, sempre con quell’ aria turbata e pensierosa.
Sembrava che su di lui piovesse ininterrottamente.
Questo a Frau non piaceva.
Gli si avvicinò, gli si sedette accanto e lo invogliò a lasciar da parte le preoccupazioni.
Non era molto, ma voleva scacciare le nere nubi che portava nel cuore.
Perché era un Vescovo, perché forse a quel moccioso si era affezionato –almeno un po’.

 Regalami un sorriso, fammi stare bene.
Regalami un sorriso, fammi vedere che ne sei capace.

 

 

# 2 [Labrador / Teito]

I fiori non lo lasciavano solo un momento e anche in quell’ istante lo circondavano. Alle volte era come se potesse sentirli dolcemente cantare per lui.
Labrador con il respiro rubava loro il profumo; il colore lilla dei capelli si fondeva con le mille sfumature.
Colse una Silver Rose, il “Fiore della provvidenza”, lo stesso che aveva dato al giovane, la cui bocca somigliava a un piccolo bocciolo rosa.
- Teito adesso sta soffrendo -
Dopo quel sussurro posò le labbra sui delicati petali, in un bacio gentile.
 

 

# 3 [Hakuren / Teito]

Nel grande giardino della chiesa c’ era una tranquillità rilassante.
I due erano seduti lì a terra, a guardare il cielo.
Hakuren allungò un mano e una grande farfalla dalle ali cremisi si adagiò su un dito.
- Guarda Teito! -
Il ragazzo dagli occhi verdi si chiedeva ancora perché Hakuren si ostinava così tanto a diventare suo amico. Ovviamente lo voleva anche lui, però allo stesso tempo non voleva perderlo.
Un fastidioso formicolio al volto lo fece risvegliare di soprassalto dai suoi pensieri: un insetto gli si era posato sul naso; lo scacciò furtivamente, poi si voltò verso Hakuren.
- Hai detto qualcosa? –
- Teito, l’ hai fatta volare via! -
Il biondo accennò un lieve sorriso, poi con la mano toccò il naso del ragazzo, su cui un attimo prima si era situato l’ animale.
In una carezza scese alle guance.
Teito si stupì appena, poi Hakuren ridusse la distanza tra i loro volti e posò le labbra su quelle dell’ altro.

 La farfalla danzava nel cielo,
un ansimo lieve mosse la terra.

 

 

# 4 [Frau / Teito]

- Mettimi giù! Lasciami andare! -
- Come sei rumoroso –
Lo teneva tra le braccia, non curandosi delle sue lamentele.
Il giovane si dimenava con ostinazione; cavoli, era ferito eppure quanta energia!
- Stai buono -
Ripeté Frau l’ ennesima volta, mentre si recava in infermeria.
Teito, dopo vani tentativi, si calmò e poggiò la fronte contro il petto: la veste chiara del vescovo gli ricordava tanto il Padre…

- Finalmente. Teito -
L’ uomo lo guardò appena e sussurrò il suo nome, scandendolo per bene.
Il ragazzo non si svegliò: stanco aveva chiuso gli occhi e si era addormentato.
In infermeria Frau lo poggiò sul letto e lo coprì con un lenzuolo bianco. Gli carezzò la fronte, il volto serio e immobile.
- Teito… -
E non moccioso. Teito.
Quello aveva ancora gli occhi chiusi, ma lo udì.
Le gote si arrossarono appena.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing