Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: HaNNiBaL_HoLLy    08/01/2010    1 recensioni
~Anche se sei un chitarrista conosciuto, se sogni il mondo, se suoni col cuore, se hai dei compagni fantastici per cui daresti la vita, chi ti ha detto che tutto questo non potrebbe svanire come il fumo nel vento? Aicle.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: J-Bands
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Loving Memory of

~Anche se sei un chitarrista conosciuto, se sogni il mondo, se suoni col cuore, se hai dei compagni fantastici per cui daresti la vita, chi ti ha detto che tutto questo non potrebbe svanire come il fumo nel vento?~

Hai seguito i tuoi progetti, hai lasciato il tuo sogno più grande per raggiungere un'altra meta...

L'unica cosa che mi rimane di te, è il suono della tua chitarra che accompagna con armonia la mia. Le tue foto, le nostro foto sparse sul mio letto riaprono le ferite del cuore, i ricordi riaffiorano, la tua faccia d'angelo popola i miei sogni, i miei incubi. L’allegria che ci regalavi aleggia insensibile nell’aria, i sorrisi sono sforzati e di convenienza.

Spero solo che tu possa essere felice, ora.

 

“ Thanks for all you've done

I've missed you for so long

I can't believe you're gone

You still live in me

I feel you in the wind

You guide me constantly “

 

La nostra canzone, tesoro mio, scompare nei battiti smorti del mio cuore.

Grazie, grazie per tutto quello che hai fatto per me, per aver condiviso ogni futile sentimento. L’unico rimpianto che ho, è quello di non averti detto quanto sei importante, quanto hai contato, quanto conti e quanto conterai nella mia vita. Hai preso una decisione dura, lo so, ma sono stato egoista, ho pensato solo a me stesso. Non vedevo che soffrivi più di me, non ti ho consolato. Non posso credere che tu mi abbia lasciato, senz’altre parole che un vuoto “Ciao”. Non metterò mai più piede in quella stazione, quel treno in cui ti ho visto sparire e mi ha fatto versare fredde lacrime di dolore. Ora nel vento, ti sento, sento la tua chitarra e mi aggiungo a te, perché mi guidi costantemente in tutto quello che faccio, anche se sei tremendamente lontano.

 

“ I've never knew what it was to be alone, no

Cause you were always there for me

You were always waiting

And now come home and I miss your face so

Smiling down on me

I close my eyes to see “

 

Ero sempre al centro delle tue attenzioni, non mi lasciavi mai, perché sapevi che avevo sempre un disperato bisogno di te. Ho creduto che saresti stato mio per l’eternità, che non mi avresti abbandonato. Ma l’amore mi ha reso cieco e insensibile ai tuoi bisogni. Sono stato stupido ed egocentrico e miei errori, ora, mi soffocano. Mi hai sempre atteso, hai condiviso ogni mia decisione, anche la più folle, la più insensata, la più errata. Hai resistito alla mia prepotenza, somigli a un fiore delicato, ma hai l’animo di una roccia. Tornerò ogni giorno a casa, aspettando di vederti entrare sorridente da quella porta vecchia che hai varcato mille volte, e mi mancherai. Chiudo gli occhi e ti rivedo, tu e il tuo sorrido irresistibile, ora mi strugge e le lacrime corrono copiose sul mio viso stravolto.

 

And I know, you're a part of me

And it's your song that sets me free

I sing it while I feel I can't hold on

I sing tonight cause it comforts me “

 

Lo so soltanto ora, so che sei una parte essenziale della mia esistenza. No, sei LA parte essenziale. Quella che ascolto ogni notte è la tua canzone che mi libera per miseri istanti dal peso delle colpe, dalla vita soffocante e dura senza te. La canterò per te, come facevamo ai nostri tempi d’oro, senza che nessuno sapesse che questa triste canzone si sarebbe trasformata in realtà. Confortami ora, quando ti rivedrò? Continuo a fare musica solo per te, perché me lo hai chiesto così innocentemente. Ogni corda del mio strumento quando suona mi ricorda la tua voce dolce e cristallina e il tuo viso da bambino contornato da splendidi capelli riccamente decorati.

 

“ I carry the things that remind me of you

In loving memory of

The one that was so true

Your were as kind as you could be

And even though you're gone

You still mean the world to me “

 

Ho portato nel mio cuore le cose che mi ricordano più te. I bei momenti felici, le risate, gli scherzi. Tutti quelli che abbiamo passato insieme, anche con gli altri. Il mondo era vero quanto i tuoi occhi profondi e caldi, un nocciola accogliente e travolgente. Sei sempre stato dolce con me, più di quanto potessi permetterti. Ci hai comunicato il tuo abbandono con gli occhi gonfi di lacrime, quegli stessi occhi che io amavo e tuttora amo. Ci avevi pensato a lungo, amore mio, a questo abbandono e infine avevi preso la tua decisione a malincuore. Mi hai fatto provare le pene dell’inferno quel giorno, così come quelli avvenire. Ci vediamo così poco, ci sentiamo ancora più raramente, e anche se per te sono solo un ricordo lontano, per me significhi ancora tutto il mondo.

 

“ I'll still love you more tomorrow

And you will be here with me still

And what you did you did with feeling

And You always found the meaning

And you always will

And you always will

And you always will… “

 

Sono felice per te, dopo tutto. Mi hanno detto che ti sei laureato con i migliori voti e ti stai già inserendo nel mondo del lavoro. Ma io continuerò a pensare a te come il mio Primo Vero Amore, la persona che mi ha fatto scoprire il paradiso terreste, senza andare in luoghi sconosciuti o segreti.  Perché eri tu il Paradiso. I tuoi sentimenti verso di me erano puri come l’acqua delle sorgenti, incontaminati. In tutto quello che facevo di stupido e irrazionale, ci trovavi logica e ogni tuo comportamento aveva un significato intimo.

E tu sarai sempre…

 

Il mio Keita.

 

 

Rubi.

Canzone : In Loving Memory
Artista : Alter Bridge

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: HaNNiBaL_HoLLy