Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ceres_    03/07/2005    17 recensioni
L'amore non è eterno, anche se alcuni si illudono che esistea un'anima gemella con cui ci si possa amare per l'eternità. Però esistono amori che non si affievoliscono col tempo, nemmeno se qualcuno fa di tutto per dividerlo. Ma in quel caso si nasconde dietro l'odio dell'abbandono e il dolore di essere soli...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Declaimers e prefazione

Declaimers e prefazione, della serie 'Mettiamo bene le carte in tavola'

 

Aloha, sono Ceres! Sono qui con un'altra ff, e so che non dovrei iniziarne una quando sono già alle prese con 'i colori dell'arcobaleno', ma vabbeh... lasciamo perdere le chiacchiere e veniamo al dunque.

Molti mi hanno pregato di fare una ff sul paring Ichigo/Ryo, e ho sempre detto che non lo vedevo bene insieme. Lo penso tutt'ora. E allora vi chiederete: come mai sta scema ha scritto una ff su 'sti due?

Semplice. In questo modo non mi potrete più ripetermi in continuazione di fare questa benedetta ff... (ehe ehe fregati) ^^ no, è che stavo con una mia amica quando ho avuto un'illuminazione (e qui l'Enel non centra... che battuta stupida!XD) e si sa, quando si hanno illuminazioni di questo genere non si può resistere alla tentazione di mettere tutto sulla tastiera! Così...

... solo una cosa. Ho fatto questa ff, sarete contenti. Ma come ho detto non mi va a genio, quindi non vi aspettate una cosa tutta rose e fiori... XP e poi è strano scrivere una fic sentimentale. Cioè, è strano per ME, dato che sono tutto fuorché romantica, quindi recensite e ditemi quello che ne pensate!

Declaimers: i personaggi, la storia e le situazioni appartengono a Mia Ikumi e Reiko Yoshida, non possiedo i diritti né del manga né dell'anime, e questa ff non ha scopi di lucri -anche se sono benaccette offerte cospicue di denaro... ^^'' sono sempre a secco...

Ed ora bando alle ciance e diamo il via alla ff!

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Ceres_