Anime & Manga > Gravitation
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    11/01/2010    1 recensioni
Chiunque, prima o poi, ha bisogno di un angelo. Loro, però, sono più difficili da trovare. Ecco perché esistono le band: gli angeli non brillano.
[Sakuma Ryuichi]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che Camilla gradisca l’accenno! XD; breve shot a fandom Gravitation e priva di qualsivoglia significato. Ero incazzata XD, questo è tutto.
Auguro buona lettura agli sventurati avventori (???).


















Brillare, brillare.




Brilla, brilla, brilla, brilla – una sfortunata nenia che danza fra i pensieri di vuoto e d’abbandono. Perché è questo che fa la star: risplendere per sé e per i fan, risplende per i fan, risplende nel nulla.

E ne gioisce. Gioisce di tale nulla, deve farlo, deve se desidera trovare un perché oltre la superficie.


[Quale superficie, quale superficie?]


Superficie a specchio, una fragile scatola che contiene tanti pastelli colorati – c’è il giallo per il sole, il rosso per i cuori, il verde per gli alberi e il marrone per le case e le montagne; se cerchi bene puoi anche trovare il viola e disegnare la nuvoletta dove si nascondono gli angeli. E, oh, sappiamo che le nuvole non sono viola, mica siamo tanto stupidi, però bisogna ben distinguere e diffondere il significato perché le persone possano sapere dove cercare quando hanno bisogno di uno di loro.

Chiunque, prima o poi, ha bisogno di un angelo. Loro, però, sono più difficili da trovare.

Ecco perché esistono le band: gli angeli non brillano.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective