Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Honest    11/01/2010    1 recensioni
Chuck e Blair, descritti con piccole one-shot, con ogni lettera dell'alfabeto ... Dolcissimi come sempre ^_^ !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DALLA A ALLA Z (CHUCK E BLAIR)     

 A-E

Attesa

Bacio

Cioccolata

Denaro

E

 

 

 

 

Attesa

 

Era lì sotto la pioggia da circa venti minuti e di Chuck neanche l'ombra ...

Odiava aspettare chi non si sarebbe presentato, tantomeno se era Chuck !

Diede un ultima occhiata al suo orologio di Tiffany quando sentì il tocco caldo di Chuck sulla sua pelle. - Era ora – disse voltandosi per baciarlo.

  • Non pensavo che mi avresti aspettato – rispose lui con un sorriso, prima di offrirle il suo ombrello.

 

 

Bacio

 

Era buio dentro la limousine di Chuck, sentiva solo le loro dita intrecciate e poi un lieve contatto sulle labbra di lui. Sapevano di champagne e rossetto rosso. Le piaceva quel sapore, lo assaggiò di nuovo e ancora una volta, finchè il contatto non si fece più intenso e le loro lingue iniziarono a lottare con passione. Blair non sapeva che l'avrebbe assaggiato ancora ...

 

 

Cioccolata

Chuck si passo un dito sulle labbra e assaporò la scia di cioccolato che vi era rimasta. Blair lo blocco sostituendo le sue dita con la sua bocca.

Chuck sorrise, mentre Blair lo ripuliva leccando e mordendo la sua pelle.

- Sei davvero un pasticcione Bass – sussurrò non appena ebbe finito.

 

 

Denaro

Aveva sempre avuto tutto ciò che desiderava, dalle auto, ai club alle donne.

Non era mai stato rifiutato, il denaro riusciva a comprare tutto, ma non lei ... Per quanti soldi Chuck potesse avere Blair gli chiedeva sempre qualcosa che lui non sapeva dargli, l'amore.

 

 

E

  • Diventi sempre più sfacciato -

  • E tu più vecchia -

    Blair osservo l'enorme torta che aveva di fronte, non aveva fame, prese i suoi regali e si rifugiò in una suite deserta.

  • Non hai ancora aperto il mio regalo – sussurrò Chuck entrando.

  • Qualcosa per ricattarmi ? -

    Chuck aprì con dolcezza lo scrigno che racchiudeva una delle collane più belle e costose che avesse mai comprato per una donna e gliela mise al collo. Pian piano le loro bocche si avvicinarono fino a sfiorarsi e fino a renderli schiavi della voglia di amarsi.

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Ed eccomi qui ancora una volta con un piccolo tributo alla mia coppia preferita !!

Ogni lettera vale poche righe sulla loro storia e sul loro amore.

COMMENTI BEN ACCETTI !!!

Spero che vi sia piaciuta, se volete che continui fatemelo sapere !

XOXO ... HONEST

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest