Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Captin    12/01/2010    0 recensioni
“…“…E vissero per sempre felici e contenti” Chiudo il libro…Finiscono tutte così le favole, con un felici e contenti…E i bambini (soprattutto le femmine) sperano nel loro “per sempre felici e contenti”, immaginano il loro principe e tutte le altre cose, tipo in una favola…Ma presto scopriranno che non è così, non esiste un “per sempre felici e contenti”…Quelle sono solo stupide storielle, in cui ho creduto e a cui ho ricominciato a credere un anno fa, anche se poi il finale è stato “…E fu mollata dal bel moro con gli occhi verdi e cadde in depressione”. Se solo le bimbe leggessero questa storia d’amore finita male scoprirebbero come davvero funzionano le cose qui…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

WONDERLAND IS WAITING FOR ME.

 

Prologo


"…"…E vissero per sempre felici e contenti"


Chiudo il libro…Finiscono tutte così le favole, con un felici e contenti…E i bambini (soprattutto le femmine) sperano nel loro "per sempre felici e contenti", immaginano il loro principe e tutte le altre cose, tipo in una favola…Ma presto scopriranno che non è così, non esiste un "per sempre felici e contenti"…Quelle sono solo stupide storielle, in cui ho creduto e a cui ho ricominciato a credere un anno fa, anche se poi il finale è stato "…E fu mollata dal bel moro con gli occhi verdi e cadde in depressione". Se solo le bimbe leggessero questa storia d’amore finita male scoprirebbero come davvero funzionano le cose qui…
Ma non importa, adesso stò bene e tutto grazie al mio amato Romeo…
No, non ho iniziato una nuova storia, lui è mio fratello gemello…Abbiamo 16 anni e lui è moro con gli occhi azzurri, mentre io sono rosa, con gli occhi azzurri…
Non essendo tanto alta, il suo migliore amico mi chiama "puffa rosa"…Prima non lo sopportavo proprio per questo, ma adesso che mi ci sono abituata e siamo diventati amici lo trovo piuttosto originale come soprannome xD…Viviamo insieme a questo individuo, detto Yu…
Già, a 16 anni abbiamo già una casa nostra…Mamma ci ha comprato questa casa a me e a Romy perché fa tutto ciò che vogliamo…E poi si è aggiunto l’intruso xD…
Le cose vanno bene, lui e il suo gruppo sono famosi qui in Germania, sono i "Cinema Bizarre"…
Gli auguro di fare successo anche da altre parti, anche se da una parte non vorrei…Non sopporterei di avere mio fratello a giro per l’Europa o comunque per il mondo…
Comunque sia, non ho moltissimi amici come mio fratello, ma non mi lamento…
CAMBIO SPESSO COLORE DI CAPELLI E I PIERCING, MA VI ASSICURO CHE SONO IO, ANCHE SE MI DANNO DEL FAKE.
Se non ci credete il contatto msn è nel box, posso collegarmi via webcam senza problemi. (Se mi fate richieste non opportunue vi blocco all’istante, sia chiaro.)
Bèh, non saprei cos’altro dire, quindi vi saluto.
___WonderlandIsWaitingForMe_

P.S. No chat…Usate il libro ospiti o al limite gli MP…Thank you!

Ah, dimenticavo…
Non credo molto nelle amicizie via web.
Ma ho comunque amici che vivono lontane incontrate grazie a questo sito."

Angolo Scrittrice:
Salve!
Credo di dover dare un pò di spiegazioni.
Questo prologo altro non è che una presentazione di questa ragazza (Alice) su un sito (Netlog).
E questa storia non è mia ma di mia cugina, io la pubblico soltanto.
Commentate in tanti!
Baci Melanie e Elysa!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Captin