Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    12/01/2010    7 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
Giocava con la sua bocca, mordendola e baciandola con foga ed urgenza, il sapore della ragazza che gli invadeva le labbra – i sensi, il cuore, lo stomaco – fino a far sì che un gemito gli sfuggisse, malizioso e totalmente sbagliato.
Mugolava nel bacio Kazuha, le mani affondate tra i capelli di Heiji e la bocca che di staccarsi da quella dell’altro proprio non ne aveva la minima intenzione.
[Heiji/Kazuha]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Damn Girl – it’s all about you
The One Hundred Prompt Project

Olfatto

Heiji inarcò un sopracciglio incerto di fronte l’espressione maliziosa della propria ragazza, piegata verso di lui in una posizione che chiunque avrebbe definito provocante.

Dal canto suo, Kazuha era decisamente stanca; con la storia degli esami, Heiji non aveva più avuto tempo per loro, mettendo prima di lei anche i numerosi casi che necessitavano la presenza del detective.

Era sbottata la sera prima al telefono con Ran, che dopo essere giustamente arrossita, le aveva dato un consiglio piuttosto divertente.

«Prima ho provato un profumo, mentre con le altre stavo nella profumeria in centro»

Heiji si chiese dove la ragazza volesse andare a parare, mentre si avvicinava ancora di più a lui. Subito un profumo stuzzicò il suo naso, costringendolo a raggiungerla.

Kazuha ghignò, piegando il collo di lato in modo da agevolare l’olfatto del ragazzo.

Quando sentì il naso di Heiji sfiorarle la pelle chiuse gli occhi, mentre i sensi di lui già chiedevano pietà: il profumo forte e inebriante l’aveva stordito come previsto, tanto che chiuse il libro di aritmetica di scatto.

Kazuha sorrise soddisfatta, incrociando le braccia al petto.

«Che succede Heiji, non l’hai forse sentito bene?»

 

N/a

Chi non muore si rivede. J

Avendo avuto problemi con il piccì, non ho la presunzione di assumermi tutta la colpa, ma mi scuso per il tremendo ritardo. Ad un capitolo dalla fine, tra le altre cose. Che nervoso.

Questa Flash è molto, molto, molto leggera. E stupida. Per questo mi piace un sacco. J In DC si parla sempre di morte, amore non ricambiato, amore difficile, morte, morte, morte, morte...un po’ di malizia e spensieratezza ci voleva, orsù.

Ringrazio di cuore Kara96, Roe, Nee, katia37, sara85, Rinalamisteriosa, Ilarietta_chan e Twinki per aver recensito lo scorso capitolo, facendomi davvero sorridere. È una gioia per avervi trasmesso così tanto in poche, semplici parole – sic.

Ringrazio Nee, AundreaMalfoy, chicchetta, Flick, inuyashalove, Kara96, Manasama, meli_mao, samuel87, sara85, Twinki, ILike, Kalie, katia37, momo88b, naruhina 7, ninasakura e Rinalamisteriosa per averla aggiunta tra le seguite/preferite.

Inoltre, ringrazio chi ha avuto la bontà di recensire la mia precedente raccolta Heiji/Kazuha, che si trova attualmente tra le scelte di EFP grazie a un’anima sconosciuta, davanti a cui mi prostro per gratitudine.

Dulcis infundo, grazie a te, lettore misterioso. J

Love you,

Mì.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18