Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: Revealed    13/01/2010    6 recensioni
Breve raccolta di drabble di 105 parole ciascuna, che trattano dell'amore tra Alessandro e Efestione, i veri Achille e Patroclo della storia. [SPOILER]La maggior parte delle scene è inventata dalla sottoscritta, ma alcune sono inerenti al film. Avvisati![SPOILER] Sono gradite recensioni! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mente e Cuore


Innaturale. E’ l’unica parola che gli viene in mente, nell’attimo in cui quella frase attraversa le sue orecchie.
- Sire, Efestione sta male! -
Alessandro si precipita nella stanza in fondo al corridoio. Il cuore batte furioso.
No, non può essere. Efestione, il suo amico, il suo fratello mai avuto, il suo amante, sta morendo.
Il Re si aggrappa alle sue vesti. Non andare, non lasciarmi. Resta.
Il tempo sembra essersi fermato. Un luccichio, uno solo. E ad un tratto non è importante. Alessandro sa. Sa che nulla potrà dividerli. Che non si lasceranno mai.

”Non mi perderai mai Efestione. Staremo insieme fino alla fine.”



Fino all’ultimo istante.




**************************************************************************************************************************


Cara Eunomia, l’attesa è arrivata tutta in una volta! Mi dispiace averti fatto aspettare. Comunque, questa è la fine. Ti rigrazio per i complimenti, non tutti meritati. Ma mi fa davvero piacere che tu riesca a cogliere i particolari delle mie drabble, rileggendole. E’ proprio quello l’intento: nascondere tra le righe. Felice di esserci riuscita! Prometto che scriverò qualcos’altro su di loro!
Un bacione
Me


Cara Claudia, sono arrivata finalmente all’ultima di queste drabble. Non ho niente da dirti, se non GRAZIE: grazie per i tuoi commenti gentili, la tua presenza, i tuoi complimenti, i tuoi consigli. Non li dimenticherò. Quest’ultima parte è stata la più difficile da scrivere, non soltanto per impedimenti di tipo scolastico e quindi di tempo, ma anche perché le parole sono state non facili da trovare. Ho dovuto scavare a fondo, ma poi sono venute fuori. Spero che siano all’altezza delle tue aspettative. Ci risentiremo presto, perché ho in mente già qualcosina sui nostri beniamini. Ancora grazie di tutto.
Un forte abbraccio
Me


Cara Aika_chan, che piacere sapere che stai andando avanti con la tua fiction (W Josh, W Nate *ç*). Come hai visto, anche l’altra mia fiction sta ingranando, spero tanto di riuscire a terminarla presto, perché ho in serbo una sorpresa dopo il finale! Spero continuerai ad amare Alessandro e il suo Efestione anche adesso che ho concluso questa serie di drabble. Ma non è detta l’ultima parola: sono quasi sicura al 100% che ce ne sarà un’altra, già in cantiere.
Ti abbraccio forte
Me


Cara Ginny, mi dispiace non essermi fatta sentire durante le vacanze di Natale, ma sono stata senza la linea ADSL fino a qualche giorno fa. Ma la proposta di scrivere insieme è ancora valida da parte mia. Ti aggiungo su msn, così potremo parlare con più facilità e magari cominciare ad abbozzare qualche cosa. Non vedo l’ora! Ho mille proposte da farti! Grazie per avermi seguita. Ci sentiamo prestissimo!
Un mega abbraccio
Me

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Revealed