Anime & Manga > Yami no Matsuei
Ricorda la storia  |      
Autore: purpleblow    13/01/2010    3 recensioni
Hisoka ricordava spesso quelle fredde mani che vagavano su ogni centimetro del suo corpo, la pelle pareva congelarsi ad ogni suo tocco. I movimenti dell'uomo erano delicati, studiati, ma facevano ugualmente male.
[Prompt: 02. Ricordi - Tsuzuki, Hisoka - Mezza_Tabella]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio, la luce


Hisoka ricordava spesso quelle fredde mani che vagavano su ogni centimetro del suo corpo, la pelle pareva congelarsi ad ogni suo tocco. I movimenti dell'uomo erano delicati, studiati, ma facevano ugualmente male.
Erano quegli occhi, con cui lo guarda mentre portava avanti il suo operato, anch'essi gelidi e carichi di bramosia a far male, a trasmettere che in tutto ciò era tutt'altro che delicatezza.
Era un folle, lo aveva capito nell'esatto momento in cui aveva incontrato il suo sguardo quella notte; a dire il vero gli era bastato vedere quella povera ragazza inerme fra le sue braccia a dargli la consapevolezza che quello non fosse un tipo a posto. Ma quelle iridi, gli avevano immediatamente trasmesso puro terrore, come se già sapesse cosa sarebbe accaduto di lì a poco.
Era qualcosa che non avrebbe mai dimenticato, o meglio fintanto quell'individuo non gli avesse rubato i ricordi, per poi renderglieli anni dopo. Ed era successo; da quel momento il giovane Shinigami non aveva più potuto fare a meno di ricordare.
Come aveva fatto quella notte, il dottor Muraki tornava a violentare i suoi pensieri, rubandogli di volta in volta un pezzetto di anima, della quale ben presto sarebbe rimasto poco e nulla.
Le gelide mani, i freddi occhi, il ghigno sadico e quel maledetto colore pallido, tornavano a torturarlo quando meno se l'aspettava. Hisoka era finito in un tunnel, dal quale difficilmente sarebbe uscito.
Spesso, si ritrovava a desiderare di sparire per sempre, forse avrebbe sofferto di meno. Trovarsi costantemente sull'orlo del precipizio, lo portava ad unico pensiero: aveva il terrore di cadervi dentro e non risalire mai più.
Ma. C'era un ma. In realtà, all'interno di quell'oscurità non era solo, c'era una persona che riusciva ogni volta a trarlo in salvo all'ultimo momento e quella persona era Tsuzuki.
Quell'uomo riusciva a infondergli sicurezza, la sua mano era sempre tesa verso Hisoka e di questo gliene era grato.
Senza mai chiedere niente in cambio e in qualunque situazione si trovasse, il suo partner era sempre pronto a stargli accanto come mai nessuno aveva fatto. Ma non solo, grazie a lui stava riuscendo ad abbattere quel muro che si era eretto di fronte a sé, quella parete che lo separava dal resto del mondo.
Pian piano, Hisoka cominciava a fidarsi di più del prossimo e le sue paure iniziavano ad attenuarsi. Con lui vicino, tutto era meno doloroso, anche i suoi incubi.
Perché Asato gli infondeva calore, compensando l'ondata di gelo che lo avvolgeva quando ricordava il dottore.
Le mani del partner erano calde, delicate e si limitavano ad accarezzargli i capelli, la schiena e le guance dolcemente. E quegli occhi del colore dell'ametista, gli trasmettevano sicurezza, complicità.
Per Hisoka, specchiarvisi era come una dolce medicina che alleviava il dolore. Se non ci fosse stato Tsuzuki, sempre pronto a sorridergli in ogni occasione, sarebbe stato perduto.
I brutti ricordi non lo avrebbero mai abbandonato e di questo ne era certo, ma avere qualcuno di tale importanza a fianco, era per lui il massimo. Aveva vissuto solo troppo a lungo e in un momento del genere, se niente fosse cambiato, sarebbe stata davvero la fine.
Tsuzuki era un po' come un angelo custode: anche quando non era con lui fisicamente, lo sentiva vegliare su di lui. Strano paragonare un angelo ad un dio della morte, ma il ragazzo, non poteva trovare definizione più adatta al suo salvatore.

[Fine.]


Angolino di Cami:
Uff, so che è breve, volevo scrivere qualcosa di più esaustivo, ma è venuto questo. Penso di aver detto tutto... ma tanto, ho ben altre 48 storie da scrivere e saranno più corpose.
Intanto beccatevi questa, spero vi piaccia, per quanto sia breve <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow