Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Drakon    14/01/2010    1 recensioni
La mia prima nonsense, scritta in un momento d'ispirazione. Spero piaccia.
Amethyst era malvagia.
Sadico il suo spirito, perverso il suo divertimento, peccaminosa la sua indole.
Nella sua testolina riecheggiavano grida di morti in cerca di vendetta.
Innocenti cadaveri insozzati di sangue si estendevano alle sue spalle, ombre perenni, peccati eterni.
Aguzzina per scelta di chi per lei non meritasse d’esser chiamato “vivo”.
Genere: Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amethyst_nice guilty of Sadism Amethyst soffocava nel mondo.
Stretto e concreto, stava come un uccellino in gabbia, incapace di librarsi alto nel cielo.
Amethyst bramava la fine di tutto.
Umanità schifosa, incapace d’accettarla, incapace d’amarla.
Amethyst voleva uccidere.
Viveva nella sua piccola e inquietante casetta la sua solitaria e inquietante vita.
Amethyst era innocente.
Piccola e graziosa, non c’era niente di vero in quell’ostentata purezza di cuore.
Amethyst era malvagia.
Sadico il suo spirito, perverso il suo divertimento, peccaminosa la sua indole.
Nella sua testolina riecheggiavano grida di morti in cerca di vendetta.
Innocenti cadaveri insozzati di sangue si estendevano alle sue spalle, ombre perenni, peccati eterni.
Aguzzina per scelta di chi per lei non meritasse d’esser chiamato “vivo”.
C’era il suo gattino nero sul ciglio della strada, piccolo batuffolo di pelo. Lei l’ha finito: ora porta il suo campanellino al collo come trofeo.
La sua amica d’infanzia, dolce e graziosa, di lei altro non è rimasto che il ricordo.
E della sua famiglia, mai si seppe alcuna notizia.
Una legge grava sul mondo, dacché lei ne fa parte: Amethyst non perdona.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon