Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: petitfraise    15/01/2010    8 recensioni
Bella ha 15 anni, una sorella maggiore antipatica e invidiosa di nome Tanya e una vero fratello di nome Emmett. Edward ha 19 anni, un brutto passato e fuma come un dannato. Lui e Bella si conoscono fin da piccoli. Il loro legame era molto profondo. Poi Edward è diventato un "cattivo ragazzo" e si è allontanato da lei. Adesso i sentimenti escono fuori. Ma i problemi non finiscono mai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragazzina 1

Piccolo delirio. OOC. Non dirò i nomi dei personaggi così che voi possiate immaginare chi preferite nel mio racconto.

Commentate!

 

 

 

Ragazzina

 Prologo

 

Lei lo vide nella stanza di sua sorella. Senza parlare corse e lo afferrò. Lo fermò contro la parete, stupendolo.

Sono troppo piccola, però farsi mia sorella gli va bene! Pensò lei.

“Te l’ho detto. Sei una ragazzina. Lasciami andare adesso” sussurrò lui contro il corpo per niente immaturo di lei.

“E chi lo dice?” rispose la ragazzina.

“Lo dico io.”

Si guardarono in cagnesco, i corpi troppo vicini e troppo diversi.

“Oh, avanti! Sono il ragazzo di tua sorella! Ho diciannove anni!”

“E io quindici”

Il ragazzo rispose dimenandosi inutilmente tra la parete e il corpo di lei. Rivolse un’ occhiata terrorizzata verso la porta, temendo il ritorno della sua fidanzata. Della sorella di lei.

“Fammi passare, se ci vede siamo morti”

“Sai quanto mene frega?” rispose lei. Poi continuò senza dargli tempo di parlare.

“Zero.” E baciò il ragazzo con una tenerezza mai avuta. Lui non la rifiutò e la accolse tra le sue braccia, dimenticando l’età e la fidanzata.

“Sono ancora troppo piccola?” chiese lei baciando la mascella del ragazzo.

“Direi che sei cresciuta in pochissimo tempo, non sei più la bambina di un tempo.” Si affannò a rispondere in fretta lui.

Lei rise di buon gusto e lo lasciò lì, contro la parete, assuefatto dall’infantile.

Infondo… sono solo una ragazzina no? pensò lei.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: petitfraise